Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheIsNotAfraid_14    30/12/2012    0 recensioni
- Vai avanti... Recita pure il tuo discorso dicendo come non si può vivere senza di me, che tu sei così dispiaciuto. Che non lo farai di nuovo. Che è stato un errore, un incidente, anche! E poi io da brava stupida ci crederò e ci potrai ricorre per lungo tempo, forse per sempre! Vai Harry. Dillo. - Mi sentivo bene, finalmente potevo dirgli come mi sentivo.
-------------------------------------------------------
Carrie e io abbiamo ancora una volta dovuto perdonarci a vicenda, sono stato uno stupido per un motivo insignificante: la gelosia verso Louis e Niall, anche se io non l'amo più come prima. Onestamente, non ho idea di quali siano i miei sentimenti per Carrie.
-------------------------------------------------------
Il motivo perchè non volevo che Carrie conoscesse Alyssa era perché a Carrie non era mai piaciuta. Sospettava sempre che mi piaceva, che non era vero al momento. Ma ora penso che potrei essere in propenso di innamorami di Alyssa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And I've Lost Who I Am,
And I Can't Understan
Why My Heart Is So Broken...
Shattered - Tradind Yesterday


 

Pvd: Carrie

Pensai di poter sentire il mio cuore frantumarsi in 1 milione di pezzi. Mi aaveva tradito. Ancora una volta.
 - Sei sicura? – Mi chiese il mio migliore amico al telefono, pregando che dicessi no.
- Sono sicura, parleremo più tardi Niall. - Dissi, sperando di non iniziare a singhiozzare e a piangere prima di spegnere la chiamata.
 - Bye, Carrie… - Disse Nialler, forse un po’ triste. Harry. Harry. Harry. Il suo nome mi svolazza dentro la testa come tanti echi, mentre scivolo sul muro fino a cadere sul pavimento e seppellire il mio viso tra le mani. Piansi per molto tempo. Perché mi aveva fatto questo? Continua a tradirmi. Perché non posso lasciarlo e basta?! Che cosa sto dicendo; Ovviamente io lo so il perché. Perché lo amo. Voglio odiarlo. Voglio odiare il ragazzo che spezza il cuore a intervalli regolari, voglio odiare il suo sorriso perfetto, le sue fossette adorabili, il suo accento affascinante, i suoi beo riccioli... ma non posso. Ma non riesco a farlo nuovamente. Non riesco a fare finta di credergli, dopo che si ritrova ad avermi tradito di nuovo. Dovevo farla finita. Mi alzai velocemente e salì in auto. Arrivai a casa dei ragazzi in pochi minuti. Avevo comprato un appartamento vicino al loro in modo da essere vicina a lui. Uscì dalla macchina ed entrai dalla porta nel retro, con una copia delle chiavi che mi portavo sempre dietro. Louis e la sua ragazza Gemma stavano guardando un film sul divano. Fecero un sussulto quando sbattei la porta. Mi guardarono per un secondo; dovevo avere un aspetto terribile: Il mio trucco era spalmato sul viso dal piangere ed ero bagnata per la pioggia battente fuori.
- Dov’è Harry? – Domandai.
- Uhhh, nella sua stanza, penso. – Disse Louis, ancora sorpreso, per poi tornare al film. Mi avviai infuriata verso la sua camera e, siccome la porta era semi-aperta, decisi di entrare. Era seduto sul suo letto, con il suo computer portatile tra le mani.
- Oh hey babe. - Disse, fingendo di non notare quanto terribile sia il mio aspetto. Si avvicinò a me e cercò di baciarmi. Lo spinsi via.
- C’è qualcosa che non va, amore? - Chiese.
- Oh smettila Styles! So che mi hai tradita! - Urlai così forte che tutti in quella casa poterono sentirmi.
- Per favore, dammi un’altra possibilità! E 'stato un errore! - Disse, piangendo. Certo… con lui è sempre un errore. Lo avevo sempre perdonato, non so come e perché. Ma non questa volta. Lo guardai disgustata e uscì fuori dalla stanza. Potevo sentirlo camminare dietro di me, ma non mi preoccupai. Arrivai al vialetto quando tirò delicatamente il mio braccio così mi fece girare verso di lui.
- Vai avanti... Recita il tuo discorso su come non si può vivere senza di me, su come tu sia così dispiaciuto. Sul fatto che non lo farai di nuovo. Sul fatto che è stato un errore, un incidente, anche! E poi io ci crederò! Dai su, Harry. Dillo. – Mi sentivo bene, finalmente gli dicevo come mi sentivo. Gridai a lui tutto il tempo senza staccagli gli occhi di dosso. Lui mi guardò con i suoi occhi verde scintillante e so che lo facevo soffrire.
 - Non è possibile. Hai ragione. Io sono un coglione. Ti meriti qualcuno molto meglio di me. Ma devi sapere che ti amo, e ti amerò sempre. – Lo guardo con le lacrime sul viso, ma non pensai fosse la pioggia: stava piangendo. Ma non mi preoccupai.
 - Se mi hai veramente amato, non mi avresti tradito – Gli dissi e aprì la portiera dell’auto, scorgendo Niall che ci guardava dalla finestra della sua camera da letto. Sentì  le lacrime che lentamente rotolavano giù sulle mie guance. Arrivai al mio appartamento e parcheggiai la mia auto sotto la pioggia.

 

Salve bella genteee!! Allora... come vi sembra il prologo? :3 Recensite, anche critiche, sono comunque costruttive :) Allora... ecco alcune delle protagoniste della fan fiction:

Lei è GWENDALYN HARPER


Lei è OLIVIA REESE


Lei è GEMMA HAVER


Lei è KATIE NICHOLS


Lei è CAROLINE "CARRIE" LEWIS
Questa è CAROLINE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheIsNotAfraid_14