Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chicca_Styles    30/12/2012    0 recensioni
Sono una semplice ragazza italiana che è stata costretta ad andare a vivere in Inghilterra anche se in Italia avevo ormai, una vita e un mondo tutto mio...Non immaginavo che la mia vita avrebbe avuto una svolta così importante e piena di figure di merda...
Bhe se vi interessa continuate a leggere e recensite!!! ;)
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Mi chiamo Federica, ho 17 anni ho i capelli castano-chiari come i miei occhi, sono magra,alta e faccio parte della razza italiana-rincoglionita. Amo scherzare...faccio scherzi molto spesso agli sconosciuti e anche alla mia amica Arianna che dopo nemmeno 5 secondi si vendica, e vi dico che non è piacevole il suo tipo di vendetta... Arianna è una specie di compagna di vita... Ci conosciamo da quando lei è nata, si perchè è nata 2 mesi dopo di me: io sono nata il 24 giugno e lei il 24 agosto, insomma siamo amiche da sempre... Di carattere siamo molto simili: entrambe siamo estremamente vendicative ed entrambe siamo simpatiche a modo nostro.Di aspetto fisico siamo completamente diverese:lei ha i capelli biondi e ricci, e gli occhi verde smeraldo.Di statura siamo più o meno uguali ed anche lei è molto magra...Bhe siamo carine direi...Qualche giorno fa ci è stata data la fantastica notizia che ci trasferiremo a Cambridge, in Inghilterra, per via del lavoro dei nostri genitori (lavorano insieme). E' ottobre e quindi la scuola è gia iniziata... Non andremo in un liceo ma in un college dove per fortuna *fa un sospiro di sollievo* non ci sono le divise... Siccome eravamo così entusiaste di andare in un college, ora le nostre valige sono già pronte e quindi partiremo subito e visto che è notte dormiremo. Quindi... BUONANOTTE!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chicca_Styles