Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Smalldirectioneritalian    30/12/2012    1 recensioni
Giulia troverà un pò di serenità nella sua vita grazie a 5 ragazzi e uno di loro le cambierà la vita
Genere: Erotico, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto comiciò dal 5 Settembre,mia madre voleva ritornare nella sua città natale Bradford.Io mi chiamo Giulia ho i capelli biondo scuro con maches naturali sulle punte di un biondo chiarissimo,ho gli occhi verde scuro profondo con delle sfumature di quello chiaro :3 sono magra statura media bassa per me e mi sento grassa sui fianchi e sulle coscie ... C.C Vabene inizio :) M-sù Giù fai più in fretta frà un pò andiamo all'aeroporto- disse mia madre con voce un pò lagniate Io-si aspetta fammi ricontrollare la valigia e sono da te!- M-Vabene ma sù non vorraì perderti l'aereo!!- *dopo 5 minuti* Io -fatto!- M-finalmente! Dai andiamo in aereoporto, oh dimenticavo, oggi vorreì rivedere la mia amica Trisha mi manca ah e sarà anche la nostra vicina :) così almeno conosceraì i figli che 2 di loro andranno nella tua stessa scuola ;)- Io-Vabene - con voce scocciata. Andammo all'aeroporto prendemmo l'aeroporto e uscimmo Io-finalmente usciti da quel inferno :-/- Prendemmo il taxi e uscite pagammo l'autista ed dissi sussurrando Io-ci vuole poco qui a perdersi le casi sono tutte uguali!- Mia madre mi guardò un pò strano ma non ci feci caso. Scendemmo aprimmo la porta il giardino era malridotto e appena entrammo buttaí la valigia che tenevo in mano e tiraì un sospiro.ripresi il fiato e chiesi a mia madre dovè la mia camera Io- Mà dovè la mia "futura"camera - M-sali le scali é la prima porta a destra- Io-Io mi vado a fare una doccia fredda!- M-manca lo shampoo -.- - Io- non mi serve voglio farla per rilassarmi- M-okk- Entro in camera per sistemare la mia valigia e quadro quella stanza piena di polvere vuota con solo 4mobiletti e una finestra. Esco mi direggo in bagno e mi spoio accendo l'acqua e vado sotto rilasandomi uscì e mi dissi che ci voleva proprio dopo 5h di viaggio. Esco con addosso un asciugamano bianco soffice ed apro le porte dell'armadio pensando cosa mettermi. All'improvviso sento un suono di fischiettio che mi fece sussultare! X:Malik non pensavo che avessi vicine cosí sexy! Ah comunque ciao bella mi dai il tuo numero?- Io di fretta infuria chiusi le finestre e le tende.Non ci feci molto caso e continuavo a guardare e scelsi una maglia dell'Inghilterra con le maniche strappate dei jeans una cinta nera e le all star blu scuro quasi nero con una borchia a forma di cuore rossa. Esco mia madre andò da quella Trisha a me nn andava allora mi ha mandata al supermercato qui vicino e mi disse cosa dovevo comprare.andaì e mentre cercavo il miele mi scontraì con qualcosa anzi qualcuno.. X-Staì attenta! Mi rovini i capelli !- Io-Scusa non volevo non scaldarti ! - Lui mi squadro dalla testa ai piedi e continuò a guardare la parte sotto il mento.. Io-che hai da guardare?!?- Lui se ne andò io rimasi un po' impalata quando vidi i suoi occhi erano magnifice un color nocciola profondo .. *-* Poi andaì a pagare e ritornaì a casa misi la roba in frigo andai in "camera mia" e sistemaì un pò il letto la scrivania e misì i miei oggetti nella stanza la sera mia madre mi ha detto che andavamo a cenare da Thrisha.Mi misi dei jeans elastici una maglia elegante bianca con la scollatura a Barchetta e le ballerine bianche con un fiocco blu . Scesi le scali andammo a bussare e alla porta ci apri...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smalldirectioneritalian