Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PerSempreFan    31/12/2012    3 recensioni
Mi morde il lobo slacciandomi il grembiule.
Mi giro e rimango tra le sue braccia, calde e rassicuranti...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto per infornare la pizza e sono piena di farina perché… beh, diciamo che non sono un’ottima cuoca!!

‘’ Tesoro!! È quasi pronto!!’’ sento che arriva con calma e mi cinge i fianchi da dietro mentre pulisco il ripiano. ‘’ Vuoi tentare di avvelenarmi??’’ mi chiede baciandomi il collo. Poso lo straccio e mi lascio trasportare dai suoi baci leggeri e umidi. Mi lascia qualche segno violaceo sulla pelle, sorrido e gli metto le dita fra i capelli. Mi morde il lobo slacciandomi il grembiule.

Mi giro e rimango tra le sue braccia, calde e rassicuranti. Gli bacio il collo e glielo mordicchio in alcuni punti. Nel mentre fa scivolare le sue mani sul mio fondoschiena e mi spinge verso di lui voglioso, gli sorrido maliziosamente e gli bacio delicatamente le labbra.

‘’ Ti amo piccola…’’ mi sussurra lasciando una scia di baci infinita lungo il mio collo. Un brivido corre svelto lungo la mia schiena. Sembra stupido ma stavo per venire… quelle parole, sussurrate in quel modo mi hanno fatta sciogliere!

‘’ Ti amo anche io Nialler!! ♥‘’ gli dico accoccolandomi sul suo petto.







REGALO I LORO BOXER USATII!!!
 

Sciao belaa!! :D Questa scena mi è venuta in mente quando stavo mettendo i piatti sulla tavola... ho la mente contorta... ma lasciando questo particolare :) Ti è piaciuto?? :D Spero di sì :)
Volevo dirti una cosa, metterò una OS rossa, ma una come si deve, sia chiaro 
ಡ౪ಡ
Quindi se hai voglia di leggere, resta con noi!! :D
Sciao belaa!! xx
P.s. Se ti è piaciuto dimmelo, in caso contrario... demmelo lo stesso!! :P :D
Grazie per aver letto e per la visita :) Se recensisci... grazie per la recensione!! (LOL) :D

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PerSempreFan