Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Merryweather616    17/07/2007    5 recensioni
La mia vita, il mio amore, Edward, è qui con me... danziamo come bramosi amanti sulle note di un oscuro waltzer.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La canzone è Dark waltz di hayley westenra...una delle piu belle canzoni che abbia mai sentito *__*

"Dark Waltz"

We are the lucky ones
We shine like a thousand suns
When all of the colour runs together



Danziamo al ritmo delle stelle,noi esseri della notte.

In lei puoi essere tutto, puoi vivere di niente. La forma perde consistenza, le ombre ti donano il potere di ricreare chi sei. Non ti stanchi della notte. E' viva, arrriva sempre, non ti abbandona. Guardi il caldo sole e la aspetti, lo vedi scendere e sai che lei è li, per te, per nessuno.

Striata di sangue, cosi è lei, Selene, ci accompagna nel nostro danzare tra le vite umane.

Mentre di pregiate emozioni ci nutriamo.

La mia vita, il mio amore, Edward, è qui con me... danziamo come bramosi amanti sulle note di un oscuro waltzer.

I'll keep you company
In one glorious harmony
Waltzing with destiny forever


Danzala la notte, parlale. Tienila vicino al tuo cuore, non averne paura.

Ti dona il sogno, ti regala la libertà. Di notte si ama, di notte si soffre, di notte si uccide. Uno e niente, anime perdute per l'eternità, con l'unica compagnia di noi stessi, intaccati da un destino senza fine, perle di sangue in un mondo di luce.

Edward stringimi a te, cadrò senza le tue braccia intorno al mio corpo, danzami l'anima.



Dance me into the night
Underneath the full moon shining so bright
Turning me into the light


Siamo affascinanti esuli di un mondo che cerca sicurezze, che ama l'ignoto. Squarci di luna tingono la nostra pelle gia bianca, gia persa nel buio della notte. Mi hai donato vita immortale, hai bevuto quel sangue che era gia tuo sin dalla prima volta che la tue iride dorate hanno intrecciato una trama sottile con le mie, da quando siamo legati, siamo una anima in due corpi immortali.

Time dancers whirling past
I gaze through the looking glass
And feel just beyond my grasp is heaven


Siamo danzatori del tempo, lo carezziamo come un bimbo non nostro, lo curiamo con gentilezza, ma coscienti che mai saremmo parte di esso, lo viviamo ai bordi, guardiamo la vita da un vetro di cristallo, cosi chiaro che ci appare tutto vicino, sino a che le nostre forti mani, nell' attesa speranza di passare nell'altro luminoso lato, non si scontrano con esso, rimanendo protagoniste di una amara sconfitta.

Cerchiamo il paradiso, intanto regniamo all'inferno. Meglio di niente finchè tu sei con me.

Sacred geometry
Where movement is poetry
Visions of you and me forever


Siamo imperfettamente perfetti, rincorriamo un sogno che nessuno vuole, un sogno maledetto, una morte dolce, che ci liberi da una vita troppo lunga.

Viviamo nelle pagine di una poesia, di un mito sempre sussurato, non siamo nulla, se non cio che ogni notte ci doniamo l'un l'altro.

Insieme, per sempre.




Dance me into the night
Underneath the full moon shining so bright
Turning me into the light

Ballami nella notte, Edward, sotto una luna che risplende solo per noi, corpi senza peso, luminosi della nostra stessa maledizione. Cerco la tua mano, cerco la tua luce, riscaldami di freddo calore. Sii me...come io sono te.


Dance me into the night
Underneath the full moon shining so bright
Let the dark waltz begin
Oh let me wheel - let me spin
Let it take me again
Turning me into the light

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Merryweather616