Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: AliDOro    31/12/2012    6 recensioni
Che E.Aster Bunnymund amasse Jack era un dato di fatto. Risaputo praticamente da chiunque: guardiani, immortali, mortali (per lo più fangirl).
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bunnymund, Jack Frost
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
di pellicce e inverni

OK… non so nemmeno io cosa ho scritto.  Ho un sonno boia, ma mi è saltata in testa questa  cosa ed avevo l’obbligo morale verso me  stessa di scriverla. Su suggerimento di due  amiche  ho deciso di postarla  comunque.. non l’ho neppure riletta. La  correggerò domani. Se lo facessi adesso semplicemente  non la  posterei per la  vergogna  perché è completamente  fuori dal mio genere. Domani, a cose fatte non potrò più ritrattare XD.

Se nel mentre qualcuno vuole farmi notare errori vari faccia pure, le  correzioni sono sempre  apprezzate =).

Chiariamo un paio di cose, io NON sono un fan delle JackBunny  e ho scrutto questa  fic con ironia, non è un insulto alla  coppia, è il mio semplice modo di vedere le  difficoltà su una  relazione  con un ghiacciolo ambulante  e Calmoniglio era quello che  si prestava  di più alla  cosa… avrei preferito Pitch… ma  mi sarebbe  uscita una ff porno non qualcosa  di comico =).

Altro appunto è che  per Calmoniglio ho usato il nome  originale  ovvero “E.Aster Bunnymund”.

 

Di pellicce ed inverni 

 

Che  E.Aster Bunnymund amasse Jack era un dato di fatto. Risaputo praticamente  da chiunque: guardiani, immortali, mortali (per lo più fangirl).

Si sapeva con  certezza che  non erano più accadute bufere il giorno di Pasqua se non qualche  piccolo spruzzo di neve, ma  solo per allietare la  giornata  e solo se non era già primavera inoltrata.

Li si vedeva spesso litigare per motivi disparati e fare pace nei modi più astrusi e spesso in posti poco consoni nelle  maniere meno appropriate.

Li si vedeva spesso  assieme a spasso per le vie  dei centri abitati, ed in quei casi non era difficile  sentire bambini gridare alle mamme “ guarda il Coniglio di Pasqua!” indicando  Aster  proprio affianco a Jack .Le madri arrossivano d’imbarazzo chiedendo scusa  alla signora impellicciata  che  passava li vicino e che  si sentiva chiamata  in causa.

Ah! I bambini. In quei casi Jack scoppiava  a ridere e fluttuava via  veloce in modo da non sentire le  parole e gli improperi che  Bunnymund gli scagliava  contro.

Ciò che  non si sapeva era altro. Ciò che  non si sapeva era quanto era difficile  convivere con Jack.

Certo non puoi sperare che  uno spirito stagionale riesca restare fermo per più di qualche  minuto. Se poi quello che  vive con te  è uno spirito invernale non puoi pretendere che  non ti si gelino un paio di uova o che  la  temperatura sia “lievemente” più bassa del normale  nella  tua  tana  in Australia, persino in piena  estate.  Se poi lo spirito che  vive con te  è l’essenza dell’inverno stesso ed è poco più che  un adolescente, allora questi sono decisamente  i tuoi problemi minori.

Tanto per cominciare jack spesso sembrava  avere la  grazia  di un elefante. Lui e quel suo dannato bastone  che  faceva roteare in continuazione senza criterio (oramai del suo servizio  completo per dodici persone  gli rimanevano solo:  quattro bicchieri, sei piatti fondi, cinque piatti piani, tre  tazzine da caffè, otto tazze da tea e, udite-udite, un solo piatto da frutta. Ed era meglio non parlare delle  padelle, specialmente  delle  antiaderenti.).

Entro metà anno aveva distrutto e/o congelato si e no un quindicesimo delle  uova. Il che  era decisamente  un infinità.

La cosa più terribile  era decisamente  il contatto fisico. Insomma  la  temperatura corporea di Jack, quando era caldo; si aggirava si e no intorno ai meno dieci gradi. Ogni volta che  si sfioravano gli si riempiva il pelo di brina(tralasciando il fatto che  oramai aveva solo il pelo invernale e che  UJack non perdeva occasione di fargli notare “quanto era morbido”). E questo fa passare tutto all’argomento successivo. Jack era morto poco più che  adolescente, ed aveva trecento anni di attività sessuale  che  voleva recuperare, il che  era piuttosto difficile, soprattutto se non voleva perdere i suoi amati attributi per ipotermia.

Avevano provato in svariati modi ed alla  fine avevano optato per un triplo strato di profilattici spessi, che, nel bene  o nel male, riuscivano a fargli mantenere una temperatura corporea adeguata. Ciò non toglieva che  appena  finito il sesso con Jack, Bunnymund si tuffasse in una  vasca di acqua  bollente per recuperare un po’ di calore prima  per secondo, terzo o quarto round….Aster aveva anche cominciato a dubitare del detto “trombare come conigli”.

Nonostante tutto era quasi mezzo secolo che  li si vedeva assieme a litigare,  non parlarsi più (momentaneamente  troppo offesi) e a far pace in posti poco appropriati nelle maniere meno consone  con una  scatola  di preservativi.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro