Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: hattori    31/12/2012    1 recensioni
Il club di basket della Scuola Media Teikou, una squadra incredibilmente forte con piu di 100 membri iscrittie 2 campionati vinti consecutivamente grazie al loro asso, il numero 5, Daiki Aomine... Altri grandi giocatori iniziarono a crearsi un nome e in futuro saranno chiamati "Generazione dei miracoli".
Genere: Azione, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Daiki Aomine, Ryouta Kise, Shintarou Midorima, Tetsuya Kuroko
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il club di basket della Scuola Media Teikou, una squadra incredibilmente forte con piu di 100 membri iscritti, 2 campionati vinti consecutivamente grazie al loro asso, il numero 5, Daiki Aomine... Altri grandi giocatori iniziarono a crearsi un nome e in futuro saranno chiamati "Generazione dei miracoli".
 
 
La squadra di basket era tutta in palestra ad eccezione di Akashi, vi era poco movimento.. Aomine disteso con Momoi che provava a spronarlo, Midorima che leggeva l'oroscopo, Murasakibara seduto a mangiare e Kise che cercava un compagno per allenarsi anche se tutti rifiutarono.
All'improvviso gli comparve kuroko alle spalle, inizialmente Kise si spaventò ma poi sorrise chiedendo con molto entusiasmo a kuroko di allenarsi ma fu ignorato.. Provò a convincerlo ma tutti i tentativi furono inutili. Kise era consapevole di essere il membro in quel momento  con meno esperienza allora chiese a Kuroko secondo lui chi fosse il membro della squadra più forte, Tetsu esitò a rispondere per poi dire -Non mi interessa chi tra loro sia il più forte-, si sentì Aomine sbadigliare rispondendo che ovviamente era lui il membro più forte, sentito questo Midorima sorrise affermando che le sue triple erano sicuramente migliori dei loro stili e Murasakibara affermò che i loro discorsi erano noiosi quanto il basket ma la sua difesa era impenetrabile. L'atmosfera iniziò a farsi pesante, Kise si rese conto di aver acceso gli animi senza essersene reso conto..  Aomine non cercava di meglio che una sfida che potesse portarlo a dare il massimo allora sfidò sia Midorima che Murasakibara contemporaneamente sostenendo che l'unico che potesse batterlo.. era se stesso, sentito questo Murasakibara si alzò e lanciò un  pallone a Aomine prendendo posizione sul campo , Midorima era incerto sul cosa fare ma alla fine decise di far valere il proprio "stile di basket" La sfida sembrava inevitabile, Momoi provò a persuadere Aomine dall'astenersi ma non fù ascoltata, Kise tentò inutilmente di fare lo stesso con Midorima e Murasakibara ma erano entrambi intenzionati a dimostrare le loro qualità contro l'arroganza di Aomine.
Daiki iniziò a palleggiare chiedendo di essere fermato se mai fossero riusciti.. iniziò con il suo street basket dirigendosi verso Midorima e Murasakibara ma fu fermato da Akashi che era appena entrato in palestra che con tono minaccioso ricordò che nella sua squadra erano vietati incontri, richiamando sopratutto Shintaro che essendo vice-capitano dovrebbe sapere meglio di tutti che queste situazioni non devono verificarsi. Alle parole di Akashi nessuno rispose, nessuno provò a giustificarsi calò semplicemente il silenzio.
-Tra pochi giorni ci aspetta la finale, credo in tutti voi e sono sicuro vinceremo..- queste furono le parole, pronunciate da Akashi, che ruppero quel silenzio, poi chiese a tutta la squadra di incontrarsi l'indomani sul tetto per parlare di una cosa molto importante.
Tutti tornarono a casa, Tetsu si mise a letto ripensando a quanto fosse successo e su quanto stessero cambiando tutti.. indubbiamente le loro abilità crescevano tantissimo ma anche la loro visione del basket cambiava di pari passo e con questo pensiero Tetsu si addormentò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: hattori