Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hilary91    18/07/2007    8 recensioni
Sakura era triste perchè le mancava molto il ragazzo dei suoi sogni e decise di partire in missione nello scopo di recuperare il suo amato sasuke.... LEGGETE NUMEROSI I FAN DELLA MITICA COPPIA SAKUSASU
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti per una ragazza dai capelli rosei, era triste perchè già da due anni il ragazzo dei sui sogni se ne era andato dal villaggio tradendo i suoi compagni di squadra e tutto il villaggio.
Sakura si era seduta su una panchina e pensava i momenti felici passati insieme a Sasuke, mentre era emmersa dai sui pensieri una persana molto familiare a lei si avvicinò facendoci ombra.
Lei a quel punto alzò lo sguardo ed era Naruto con un sorriso di 32 denti.
Si sedette accanto alla bella ragazza e le disse:
-Ciao Sakura!!!!! come và? tutto a posto? come mai hai quel visino triste? e successo qualche cosa?.
Sakura a quelle domande non seppe rispondere e lo abbracciò piangendo come una fontana e le disse:
-Naruto!!! mi manca... mi manca.. rivoglio il mio Sasuke.. non c'è l'ha faccio più!!!.
A quelle parole Naruto non seppe cosa fare l'unica cosa ke fece e carezzargli la testa e dicendo -Non preoccuparti Sakura! ritornerà, se lui non lo fa spontaneamente lo faremo noi e andremo a cercarlo nel covo di quel viscido sepente di Orochimaru! e poi ricordi era una promessa che ti avevo fatto, e io le promesse le mantengo, anche se certe volte ti sembro un imbranato commina guai, IO LA MIA PAROLA LA MANTENGO SOPPRATTUTTO A TE SAKURA!!!!.
Sakura a quelle parole non resiste e le diede un bacio in guancia come segno di rigraziamento.
-HEY Naruto sappi non farti strane idee sul mio conto l'ho fatto perchè ti voglio bene e perchè mi fido di te! no perchè mi piaci o per altro.. il mio cuore batte esclusivamente per Sasuke!. Detto questo Sakura fece un occhiolino al biondo.
Lui sapeva esattamente che Sakura amasse Sasuke alla follia però le cose vanno meglio di prima, prima ne anche l'ho calcolava e lo rinproverava sempre dando sempre ragione per ogni cosa a Sasuke.
Passarono le settimane e di Sasuke nemmeno l'ombra Naruto e Sakura avevano perso la pasienza ed andarono da Tsunade per partire in missione alla ricerca di Sasuke.
Tsunade non era d'accordo di mandate soli quei ragazzi e decise allora di inserire del gruppo Sai e Kakashi.
L'indomani partirono per il lungo viaggio verso il Vilaggio del suono nel covo di Orochimaru.



Vi è piaciuto? lo so è abbastanza breve se recensite il prossimo capitolo sarà molto più lungo solo se volete accetto consigli vi aspetto in molti!!! un mega bacio a tutti i lettori....
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hilary91