Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    18/07/2007    4 recensioni
Questa storia è chiaramente un AU. Sakura ormai ha raggiunto i 18 anni, la sua infanzia è stata segnata nella raccolta delle carte di Clow. Al suo fianco c’erano sempre: il fedele guardiano del sole ovvero Kerberos, Yue e non solo anche Tomoyo e resto del gruppo. La tranquillità a Tomeada era minacciata ormai da un po di tempo a quella parte da alcune bande che si divertivano a fare corse con le loro macchine…
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Stamattina ho avuto una bruttissima notizia...e sono davvero molto depressa...cmq mi fa piacere che vi stia piacendo anche questa mia ff. Presto aumenterò il rating, non succede ancora niente tra Shaoran e Sakura, però più in la....vabbè non anticipiamo niente XD. Ringrazio a tuttu coloro che leggono e commentano!

Dany92: hihihi sapevo ci saresti stata anche tu ^^ Mi fa piacere che ti sia piaciuto l'inizio, e spero anche il seguito, hihihihihi ho molte cose che mi frullano in mente per questa ff hihihihihi

manu: wewe manu, quindi ti è piaciuto l'inizio :) madò poi per le diverse figuraccie di Sakura hihihihihi mi piaceva troppo l'idea di Kero-chan buttato fuori dalla finestra XD oggi forse non ci sarò in msn...per il fatto che è successo...probabilmente neanche domani...forse domani sera. Vabbè dai ci sentiamo!

Ferula_91: mi fa piacere che ti sia piaciuto come inizio e spero che continui a piacerti, sai, è la prima volta che mi cimento in una ff di questo genere :)

LizDream: e aspetta di leggere il resto hihihihihi vedrai cosa vi combino in questa ff, conoscerete una nuova me stessa hihihihi Grazie per il complimento, di certo non sarei brava come dici, se non avessi delle commentatrici simpatiche come voi! Davvero grazie! ^^

Bene, sapete nel rileggere i vostri commenti mi sono tirata un pò su di morale...ma ora devo proprio andare, mi dispiace. Credo che aggiornerò stanotte perchè mi sa che tornerò per quell'ora. Ciao e alla prox!

Capitolo 2 – Lite

 

Il giorno dopo Sakura stette per quasi tre ore a parlare con la sua amica Tomoyo del nuovo vicino:

 

S: -ieri Kero-chan ne ha combinate di tutti i colori! Per poco il nuovo vicino non scopriva tutto…-

T: -nuovo vicino!? Mi sono persa qualcosa? Non mi hai detto niente-

S: -l’ho incontrato ieri quando ci siamo lasciate, non ci crederai ma ha la nostra età e già vive da solo!-

T: -ah bene! E com’è?!-

S: -come com’è?-

T: -Sakura dai hai capito, di aspetto com’è?-

S: -ah…ecco…si è carino-

T: -perché sei così vaga?-

S: -non lo sono!-

 

Qualcuno suonò alla porta.

 

S: -questo deve essere lui! Ci sentiamo Tomoyo ciao!-

T: -lui?! Aspetta Sakura non mi avevi detto che…-

 

La castana riagganciò e scese, come aveva previsto era Shaoran –ciao- era un po’ imbarazzato il castano -ciao!- rispose energicamente Sakura. –ecco sì…sono venuto a chiamarti per offrirti il the, anche se sta un po’ di disordine a casa…- -non ti preoccupare, magari ti do anche una mano a sistemare!- disse Sakura, era stranamente allegra. Lui invece stranamente timido –ma non potrei mai farti fare una cosa del genere- rispose. –non ti preoccupare lo faccio con piacere!- disse Sakura, il ragazzo allora non insistette –grazie-.

 

Entrarono nella casa, c’era davvero un disordine immane, tra scatoloni e robe varie non si riusciva a distinguere le diverse stanze. –c’è molto da fare qui…- disse Sakura quasi stupita da quella scena. Shaoran gettò in malo modo la sua giacca su una scatola –accomodati dove vuoi su uno di questi scatoloni-.

Sakura si sedette, sentì dall’altra stanza provenire rumori di pentole e cartoni. Che stesse cercando il necessario per fare il the?

Dopo circa venti minuti Shaoran tornò con il the –mi dispiace che non abbia molto da offrire, non ho ancora fatto la spesa- -non ti preoccupare, da quel che sembra traslocare è davvero un’impresa- il ragazzo rispose annuendo e poi disse –mi sarei evitato tutto ciò se dove stavo prima avessi avuto un po’ di più libertà-. Il discorso stava prendendo una brutta piega pensò Sakura così finita la tazza di the si tirò su –bene allora da dove iniziamo?- -a fare cosa?- chiese il ragazzo. Sakura mentre si guardava attorno rispose –ad aggiustare un po’ tutto qui, non puoi mica vivere in questo macello- -ah…veramente a me piaceva, posso sedermi dove voglio, poggiare tutto dove voglio…- ammise Shaoran senza pensarci. Sakura prima lo guardò in modo strano, poi iniziò a ridere seguita Shaoran che si rese conto di quello che aveva detto.

 

Iniziarono a disfare cartoni e cercare un posto adatto a tutti agli oggetti –Shaoran prendi quella scatola in cucina e portala nel bagno!- -sì- continuarono così per un  po’, avvolte Sakura per i suoi movimenti un po’ impacciati faceva scoppiare dal ridere Shaoran. Avevano quasi sgombrato tutto ma mancava ancora uno scatolone –e lì dentro cosa sta?- chiese la ragazza avvicinandosi all’oggetto in questione, Shaoran sobbalzò –no Sakura aspetta…!- e si mise d’innanzi alla ragazza che cadde rovinosamente su di lui. Era una situazione molto imbarazzante, il loro sguardi si incontrarono, la ragazza si alzò di scatto seguita da Shaoran –scusa- disse contemporaneamente, ciò rese la situazione ancora più imbarazzante –beh…allora io torno a casa- disse la ragazza ancora imbarazzata. –ah…ok- rispose Shaoran nella stessa situazione della ragazza.

Quando se ne fu andata Shaoran si avvicinò allo scatolone incriminato, lo aprì, all’interno vi erano diverse riviste e dvd, alcune di esse riguardavano macchine e roba del genere, altre invece raffiguravano immagini un po’ oscene. Se l’avesse aperto avrebbe potuto benissimo uccidermi per due motivi ben giustificati, pensò il ragazzo.

 

Sakura era nella sua stanza a rimuginare su quello che era successo, in quel momento il suo cuore aveva accelerato innaturalmente i battiti, arrossì al ricordo e Kero-chan se ne accorse –che fai ora? Arrossisci da sola?- disse svolazzando sulla sua testa, le lo scacciò via come una mosca. Kero-chan la guardò dubbioso –dove sei stata tutto questo tempo?- -fuori- rispose secca lei. Il piccolo guardiano la guardò estraniato –lo so che sei stata fuori. Ma io ti ho chiesto DOVE?- -in giro-. Kero-chan si sedette sul comodino a fissare l’amica –davvero? Mi è sembrato di sentire più volte la tua voce e le tue risate, provenire dalla casa di fronte- come immaginavo deve essere successo qualcosa con il cinesino. Il piccolo essere aveva fatto centro e Sakura per non far vedere il suo rossore aumentare, nascose il volto nel cuscino. –e va bene, lascio perdere e mi vado a gustare qualche prelibatezza- disse Kero-chan uscendo dalla stanza. Sakura si alzò dal letto, doveva parlare con Tomoyo, ma non trovava il cellulare che l’avesse dimenticato…

Scese le scale di corsa e gridò a Kero-chan –torno tra un attimo!-. il piccolo guardiano cercò di dire qualcosa, ma dato che aveva la bocca piena ne uscì un grugnito.

 

La ragazza suonò diverse volte alla casa di Shaoran. Stava ormai calando la sera e doveva mettersi d’accordo con Tomoyo e gli altri su cosa fare. Purtroppo il ragazzo sembra non esserci, però la porta era aperta, che strano forse non sente. Entrò cercando di fare il meno rumore possibile. Mi sento una ladra, e poi entrare nella casa di un ragazzo così di soppiatto…e se lo trovassi nudo?! Beh potrebbe essere possibilissimo! Pensò la ragazza imbarazzata, stava per andarsene ma tornò sui suoi passi, doveva recuperare il cellulare, che cosa avrebbe pensato se Tomoyo avesse chiamato e a rispondere fosse stato un ragazzo?! Sakura scacciò questi pensieri agitando la testa e si diresse nel salone dove probabilmente aveva lasciato l’apparecchio. Lo trovò poggiato sul televisore, per fortuna nessuno aveva cercato di chiamarla. Si girò e notò che sul divano c’era il ragazzo addormentato…il trasloco doveva averlo stancato e si intenerì. Notò alcune riviste sul tavolino vicino…le stesse riviste che stavano nella scatola. La ragazza ne rimase stupita ma al contempo delusa, stava per andarsene quando il cellulare iniziò a suonare. Lo squillare fece svegliare Shaoran. –Sakura? Che ci fai qui? Hai dimenticato qualcosa?- chiese lui un po’ assonnato. La ragazza non rispose, combatteva tra il desiderio di gridargli contro o quello di scappare da quella casa per poi non rivederlo mai più. La seconda opzione l’alettava e prima di scappare si lasciò sfuggire delle lacrime che non passarono inosservate al ragazzo. Shaoran si alzò di scatto e l’afferrò per la mano –che ti prende?-. La ragazza girò il volto mostrando i suo occhi smeraldi imperlati dalle lacrime –mi hai delusa. Ti stavi divertendo a prendermi in giro? Non è così?- il ragazzo non capì quello che stava dicendo, così Sakura fece segno verso il tavolino. Shaoran si mise una mano dietro la testa e lasciò la mano della ragazza –ma…non ti stavo prendendo in giro…- ma perché reagisce così!? È normale che i ragazzi leggano riviste di macchine e quelle porno. Sakura gli diede uno schiaffo –non negare l’evidenza! Sei soltanto un…- la ragazza parlava tremando dalla rabbia –ragazzo- finì la frase lui, poi riprese a parlare –è normale che i ragazzi della mia età leggano certe riviste! Non mi dire che non hai mai avuto un ragazzo, perché non ci crederei- Sakura tirò un altro schiaffo e si diresse alla porta –non ne ho mai voluto uno, proprio perché sono tutti così! E credevo che tu fossi diverso! Invece mi sono sbagliata e di grosso!- se ne andò sbattendo la porta.

Shaoran sospirò rassegnato, si diede dello stupido una centinaia di volte per poi ristendersi sul divano. La vista della ragazza in quello stato l’aveva sconvolto, gli era persino passata la voglia di leggere quelle robacce. Prese le riviste e le buttò da qualche parte nella stanza. Doveva scusarsi assolutamente ma come? E perché ci teneva così tanto a quell’amicizia?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia