Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gold_Coast    31/12/2012    2 recensioni
-Perchè fai così, cosa ti ho fatto?- li chiesi
-Io ti odio- mi disse tranquillamente
-Perchè?- non li avevo fatto niente, non aveva un valido motivo per odiarmi
-Ti odio perchè non riesco ad odiarti- mi rispose
E pensare che era il mio allenatore di pallavolo.
NON E' LA SOLITA STORIA D'AMORE CHE DURA UNA SETTIMANA.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammino per le strade di Londra l'aria è frizzante, la primavera è fatta così, ad un tratto noto un piccione in volo, magari fossi libera come lui, non dipende da niente, non è costretto a fare nulla, perchè anche io non sono un uccello libero, che fa quello che vuole?perchè devo stare sotto il controllo dei miei genitori?perchè devo andare a quei stupidi allenamenti di pallavolo, perchè?perchè se non mi piace?perchè devo continuare ad andarci?si ok, sono bravina, ma solo perchè mi impegno, se fosse per me,io in questo momento sarei in giro a fare shopping con la mia migliore amica, e magari a rimorchiare qualche bel ragazzo. Ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi accorsi di essere già arrivata in palestra “un altro pomeriggio sprecato” pensai. Entrai negli spogliatoi e notai che solo Letizia era arrivata.

-Ciao Lety- la salutai

-Ciao Megan- ricambiò il saluto, Letizia era una ragazza alta come me, capelli castano chiari e occhi marroni, portava l'apparecchio, ma stava bene, era una ragazza simpaticissima, trovava sempre il modo di tirarti su di morale, e faceva le battute giuste al momento più adatto, un' amica perfetta.

-E' già arrivato Thomas?- chiesi, Thomas era il mio allenatore, che di lavoro faceva l'idraulico, era un tipo tutto strano, a me dava sempre sberle sulla testa quando sbagliavo e se si infuriava ci tirava le palle addosso, insomma in poche parole un mostro, però quando voleva e sottolineo quando voleva, era bravo, e simpatico.

-Si e oggi è più nervoso del solito- disse allacciandosi le scarpe sulla panca messe ai lati dello spogliatoio, e lo stesso feci io.

-Bene, preparati a mezz'ora di corsa su e giù dagli spalti- dissi con tono sofferente, quando era nervoso ci faceva correre per più di mezz'ora con una palla medica da cinque chili in mano, insomma una vera sofferenza.

Intanto, anche le altre entrarono, mentre io e Letizia andammo in palestra Thomas era a montare la rete di pallavolo

-Ragazze venite qui, montatela voi la rete mentre io vado a prendere le palle- ci disse

Così ci mettemmo all'opera dopo che inciampai nella- rete riuscimmo a montarla in pochi minuti, direi...non molto bene ecco!

-Ragazze ma è tutta storta!però ora non dovete stare li a fare un cazzo anche perchè è difficile da fare!- ecco che è uscita la parte pervertita di Thomas -Visto che ero sono entrate le ragazze cominciate a riscaldarvi, su dai mezz'ora di corsa e se qualcuna si ferma aggiungo dieci minuti in più!su via correre- continuò, ci mettemmo tutte a correre, a coppie così nel frattempo potevamo parlare, io mi misi in coppia con Denise

-Sai che mia mamma ha detto che da domani Thomas non ci sarà più arriverà un nuovo allenatore-disse entusiasta, sua madre aveva comprato la squadra quindi, bè era lei che assumeva il peersonale.

-O mio Dio, che bello!niente più schiaffi sulla testa!-dissi entusiasta

-Si ma Meg che ne sai che l'allenatore che verrà non sarà peggio di Thomas?-

-Me ne farò una ragione- dissi, però infondo mi sarebbe mancato Thomas, insomma ho passato quasi tutti i pomeriggi degli ultimi sei anni in sua compagnia, un po' mi ci ero affezionata.

-Si per caso quanti anni ha?- chiesi curiosa

-venti appena compiuti l'ho conosciuto l'altro ieri è venuto a casa mia per firmare il contratto e devo dire che è davvero un ragazzo bono- disse

-Ma Denise!è il tuo allenatore!-dissi sconvolta, ci mancava solo questa, ci mancava solo che Denise si prendesse una cotta per questo ventenne, che ancora era uno sconosciuto

-Lo so, infatti ho detto solo che è bono, non che mi piaceva o varie smancerie del genere, anche tu però!- disse ridendo

-Ok ok scusa- dissi ridendo, la sua risata era una di quelle contagiose.

Finiti gli allenamenti e dopo essermi presa ben due pallonate in faccia da Thomas per farmi vedere come si attacca forte mi feci una bella doccia insieme alle altre, non avevo vergogna eravamo una squadra, e non c'erano segreti tra noi, siamo tutte migliori amiche.

Andai a casa, accesi la luce, e solo ora mi accorsi che non c'era nessuno in casa, nessuno che mi chiede come era andata a scuola, nessuno che mi chiede come stavo, nessuno che mi chiede come ero andata a pallavolo, nessuno che mi chiede come erano andate le verifiche che voti avevo preso, cosa avevo mangiato, nessuno che mi abbraccia, nessuno che mi da un bacio sulla guancia, non c'era nessuno ad accogliermi in casa, solo uno stupido bigliettino : 'non ritorniamo prima di due settimane ci siamo presi una vacanza primaverile, mamma e papà xxx'

Perfetto, che genitori interessati alla mia vita che avevo!che genitori menefreghisti della mia vita, che genitori schifosi.

 

*ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa*

Ciao ragazze :):) questa è la mia prima ff, questa idea
mi è venuta...mentre giocavo a pallavolo xD

e no, il mio allenatore non è bello, è un cesso da paura.

RECENSITE :D

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               grazie mille dolcezze <3

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 xxx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gold_Coast