Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: bulmina93    18/07/2007    5 recensioni
vegeta incontra una bella ragazza e ci fa l'amore... bulma viene a saperlo e si arrabia cn vegeta e pure con yamco,il suo ragazzo, che sta pure con la ragazza di vegeta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN GIORNO UN Pò SPECIALE...

 

 

 

 

Era passato un mese da quando Trunks (venuto dal futuro) era venuto ad avvisare gli eroi z dei terribili cyborg che sarebbero arrivati tra tre anni… vegeta era stato ospitato alla capsule corporation, e sotto le invenzioni di Bulma e di suo padre continuava incessabilmente i suoi allenamenti.

Bulma, che stava ancora con Yamco (quel pivellino!) un giorno decise di andare con la sua famiglia a fare un pic-nic al parco degli ulivi. Naturalmente invitò anche vegeta, che però rispose secco che non aveva tempo!! Partirono la mattina presto, e arrivarono verso mezzogiorno al parco. Vegeta intanto si godeva la casa vuota, felice che forse almeno quel giorno non avrebbe visto quella donna di nome Bulma, che lo rimproverava sempre, e lo infastidiva con le sue trovate inutili…

Andò in cucina, aprì il frigorifero e si aprì uno yogurt alla pesca… stava per andare a farsi una doccia quando il campanello suonò “nooooooooooooooooooo!!! Non dirmi che quella donna è già tornata?”. Aprì la porta, quando si ritrovò di fronte una ragazza abbastanza carina con dei bellissimi capelli rosa e occhi dello stesso colore… indossava una mini-mini-mini-mini…gonna e una maglietta aderente che lasciava intravedere il petto ben formato… vegeta si eccitò a tal punto da diventare tutto rosso!!!

“scusa Yamco è in casa?” chiese la ragazza con una vocetta smielata.

“no!” rispose secco Vegeta.

“oh,peccato…avevo tanta voglia di vederlo!” rispose delusa la ragazza.

“avevi bisogno di qualcosa?” rispose secco Vegeta che da una parte non voleva che se ne andasse.

“si!” alzò lo sguardo “di fare sesso”. Vegeta spalancò gli occhi e aprì la bocca stupefatto

“però se Yamco non c’è io non posso… a meno che…” continuò compiaciuta la ragazza

“tu non voglia dargli il cambio…?” Vegeta diventò tutto rosso.

“no io devo allenarmi…”

“ e allora io come faccio?” gli mise la mano sulle spalle e incominciò a massaggiarle… vegeta ebbe un grandissimo eccitamento, e la sua reazione fu spontanea… tolse la mogliettina di dosso alla ragazza… scoprendo che non portava il reggiseno… poi la portò di sopra in camera di Bulma… (i dettagli immaginateli voi) fino a che la ragazza esausta avendo provato tutto disse: “lo sai cel’ hai più grosso te di Yamco!”… improvvisamente a Vegeta venne in mente una cosa
”ma te stai con Yamco?”

“no! Ci faccio solo sesso… dice che la sua fidanzata è troppo noiosa…” (“eh beh non ha tutti i torti” pensava intanto Vegeta) “dice che non gli vuole fare certi giochini…”. A Vegeta venne in mente Bulma… e non seppe perché ma si sentì in colpa… la ragazza però anche se era esausta non voleva andarsene via… gli piaceva troppo Vegeta… così si riprese e rincominciarono!

Al parco, Yamco e Bulma incoscienti di quello che succedeva a casa loro, decisero di fare un salto alla capsule corporation per vedere se Vegeta aveva bisogno di qualcosa dato che non gli avevano lasciato pronto niente da mangiare… Yamco prese in braccio Bulma e volarono a super velocità a casa. Una volta arrivati videro una scena sconcertante… Vegeta che lo faceva con la ragazza dai capelli rosa… a Bulma vennero i goccioloni mentre Yamco infuriato, scansò Vegeta

cosa fai con la mia donna?”. Bulma spalancò gli occhi

“cosa?????........ la tua donna? Sei un porco maniaco! Io ti ospito a casa mia, e tu mi tradisci con una puttana che poi se la fa con Vegeta?” scoppiò a piangere e corse in camera sua… Vegeta si sentiva tremendamente in colpa, ma non poteva di certo darlo a vedere… si infilò  calzoni e si chiuse nella camera gravitazionale ad allenarsi…   la sera quando Vegeta andò in camera sua sentì Bulma piangere, così non potendo più sopportare quella situazione busso ala porta:
”Bulma, scusa posso entrare?”

“vattene via stronzo!”

ma io non sapevo che…”

“ti odio non ti voglio più vedere… vai pure ad allenarti!”. Vegeta offeso tornò in camera sua.

“ma perché mi sono comportata così con Vegeta?” pensò la ragazza “lui non centra niente…è Yamco lo stronzo… e poi perché mi è dispiaciuto così tanto vedere Vegeta con un’ altra? Non stiamo mica insieme!” si asciugò le lacrime, si alzò dal letto barcollando, diretta in camera di Vegeta per chiedergli scusa. Bussò alla porta ma non rispose nessuno… così entrò: Vegeta stava dormendo… era steso a pancia in su, aveva la bocca mezza aperta, le mani che ricadevano sui fianchi… Bulma si accorse di quanto fosse affascinante! Subito gli prese a battere il cuore forte… SI STAVA INNAMORANDO DI VEGETA!!

Mise la propria mano in quella di Vegeta, il sayan si svegliò di botto, e meravigliato di vedersi Bulma li, che oltretutto gli teneva la mano, la scansò.

che ci fai qui donna?”

“beh…ero venuta per chiederti scusa! Poi però ti ho visto che dormivi e…”

e perché mi hai preso la mano?”

“non lo so… mi è venuto spontaneo!SCUSA!”. Vegeta vide la donna chiudere gli occhi… stava per piangere… lo capiva dal suo respiro affannoso… aveva tanta voglia di chiederle scusa, ma non ne sapeva il motivo… dopotutto loro non stavano insieme… però sentiva di avergli fatto un torto!

“Vegeta… io volevo chiederti scusa per prima… ti ho trattato male e non avevi nessuna colpa…”

“tu dici di no donna sciocca?” Vegeta non sapeva più cosa stava per dire, ma le parole gli scivolarono dalla bocca come acqua su una bottiglia di vetro…

“io ti ho tradita, e anche se non stiamo insieme io sento comunque di averlo fatto… la verità è che mi sono molto affezionato a te… e sento che anche se a volte non ti sopporto, non riuscirei a vivere senza di te!”

Bulma spalancò gli occhi… non ci poteva credere!!

Lo abbracciò, e non senti il calore di un uomo freddo e senza cuore, il quale pensava fosse, ma sentì un uomo passionale e pieno d’ amore!

Si addormentarono uno nelle braccia dell’ altra (con addosso i vestiti…non pensate male).

Il giorno dopo Yamco corse in camera di Bulma per chiederle scusa… ma non la trovò! 10 minuti dopo la vide uscire dalla camera di Vegeta:
”ascolta… mi dispiace per ieri..” le disse senza indugio.

“non mene frega niente delle tue scuse! Non voglio avere niente a che fare con te! Ti voglio fuori da casa mia entro tre giorni!”

 

 

All’ora di pranzo,Bulma andò a chiamare Vegeta nella Gravityroom, dalla sera prima ancora non si erano parlati… erano entrambi confusi, e non sapevano se il fatto di dormire insieme avesse significato qualcosa o no…Bulma scoprì ben presto che Vegeta ERA UN SAYAN MOLTO TIMIDO…infatti dalla notte scorsa non era più riuscita a incrociare il suo sguardo, perché subito lo abbassava! Bulma credeva di essere ancora innamorata di Yamco,però sapeva con certezza anche di provare qualcosa per Vegeta; d’altra parte Vegeta sapeva di amare Bulma dalla prima volta che si erano visti, ma il fatto di ieri con quella ragazza con i capelli rosa l’ aveva un po’ fatto stare sulle sue posizioni!  Finito di fare colazione suonò il campanello, la madre di Bulma andò ad aprire… era la ragazza dai capelli rosa!

“scusa, Vegeta è in casa?”, la madre di Bulma che fin dall’ inizio aveva provato un affetto naturale per quel ragazzo e si era già prefissata un giorno di vederlo con la figlia,rispose malamente

“si, certo, ma non…” Vegeta entrò nella stanza. Subito la ragazza gli saltò al collo facendo andare su tutte le furie Bulma che aveva assistito a tutta la scena.

“oh amore… da ieri non sono più riuscita a smettere di pensare a te… so che è un pò affrettato, ma volevo chiederti se ti volevi mettere con me… mi piaci tanto…”

“COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????? Sei impazzita prima mi fai tradire da Yamco ed ora mi vuoi togliere anche il mio Vegeta?” Bulma si tappò subito la bocca, desiderando di non aver mai detto quello che effettivamente le era appena uscito dalla bocca. Vegeta arrossì, e se ne volò via.
fuori da casa mia signorina SUBITO!!!” Disse fermamente la signora Brief con aria compiaciuta per la scena della confessione di Bulma!!

“ops… ho fatto un gran pasticcio vero signora? Beh almeno Yamco sarà fiero di me: ho portato a termine la richiesta che mi era stata fatta… e cioè far litigare Vegeta e Bulma!” e dicendo così se ne andò.

Bulma era sconvolta, come aveva potuto dire una cosa del genere? E davanti a Vegeta per di più… la madre della ragazza cercò di consolarla… ma le lacrime scendevano dagli occhi di bulma come pioggia dal cielo…

“se ne è anche andato… chissà cosa penserà di me ora! Che sono una facile…una che dopo essere stata una sola notte con una persona già me ne innamoro! E poi lui era felice che era tornata quella ragazza!! Le aveva fatto anche un cenno con la testa per salutarla!!” e scoppiò a piangere tra le braccia della madre!

 

 

Vegeta intanto stava volando su un piccolo paesino… ad un certo punto si accorse che si stava celebrando un matrimonio proprio sotto di lui… si fermò ed in aria guardò i due sposi baciarsi… “come sarebbe bello se un giorno anche a me capitasse una cosa del genere! Ma con chi? Bulma sembra che ci tenga a me… ma forse non mi ama, invece quella ragazza dai capelli rosa è innamorata di me… mi ha chiesto di mettermi con lei…” Vegeta si irrigidì “ma cosa sto dicendo? Io sono il principe dei sayan, non posso pensare a queste cose…!!!” e così dicendo riprese a volare… anche se neppure lui sapeva dove…

Ad un certo punto si ritrovò a volare sull’isola del genio… vide che c’ era Crili che si allenava, a decise di chiedere consiglio a lui…

“eih testa pelata!?!?!?!” Crili dalla paura cascò a terra

“non ho fatto niente… non sono stato io!” disse Crili molto stupidamente!

“tranquillo testa pelata… volevo solo… emm… chiederti una cosa su… insomma… le…” Vegeta arrossì tutto con grande stupore di Crili

“dai insomma hai capito no?”

“no!”

“dai… sulle… insomma…” Vegeta abbassò lo sguardo e bofonchiò “le donne!” Crili stupefatto si eresse in tutta la sua minuta altezza

“chiedi alla persona giusta… io sono un esperto!” Vegeta un po’ sollevato alzò la testa e a pugni chiusi disse

“DAVERO?? Perché veramente io non le capisco… sono strane!!” Crili rise… ma senza esagerare per non farlo infuriare!

Improvvisamente arrivò anche il genio delle tartarughe che con occhio attento (ai suoi giornalini porno!) intervenne

“se… Crili un esperto?!?!?! Questa poi è bella… ma se non sei riuscito a tenerti stretto più di un mese neanche una ragazza?” Vegeta andò su tutte le furie!

“sei un…”

d’ altro canto…” continuò il genio non curante delle parole di Vegeta

“IO… sono un esperto!!!

“certo con tutti i giornalini porno che legge…” confidò a Vegeta in un orecchio Crili. Vegeta scoppiò a ridere facendo rimanere stupefatti i presenti, che non sapevano se preoccuparsi non avendolo mai visto ridere così di gusto! E non perché ammazzava qualcuno.

comunque tornando alle donne… di che si tratta caro Vegeta?” rispose il genio.

“beh… di Bulma!” sia Crili che genio aprirono la bocca che sembrava si staccasse dal resto della faccia!

“eh eh eh… caro mio te la sei scelta difficile la donna!” rispose Crili

“cosa intendi testa pelata?” disse Vegeta un po’ offeso

“intende che nessuno, oltre ad Yamco ci si intende, è riuscito a mettersi con lei!”

e il motivo?”disse preoccupato Vegeta

“beh… di certo non si mette con il primo che gli capita!” Vegeta arrabbiato strinse i pugni

“cosa vorresti dire con questo pelatone?” Crili indietreggiò

“Vegeta su non prendertela con lui… sai anche tu in fondo che non è possibile che tu e Bulma vi mettiate insieme… lei è veramente una donna fantastica… e tu… ammettilo non la meriti proprio… lei è bella, intelligente, si merita qualcuno che la faccia sentire una donna e non che la spaventi con le sue manie di grandezza e con le sue idee contorte di distruzione e crudeltà!”. Vegeta a queste parole salì una gran rabbia!! Con la sola forza del pensiero scaraventò via il genio e Crili e poi se ne andò via infuriato a massima velocità!

Vegeta però sapeva che in fondo quello che gli aveva detto il genio era vero… non l’ aveva mai vista sotto quel punto di vista, e probabilmente avevano ragione… non la meritava… e non aveva mai fatto niente per smentire questa cosa… gli occhi del sayan si riempirono di lacrime… Per la prima volta piangeva per una cosa così dolce come l’ amore!

 

 

Bulma e sua madre parlarono tutto il giorno di Vegeta…

“tesoro mio, dovresti dirglielo subito quando torna a Vegeta per me… è un così bravo ragazzo… un po’ strano ma simpatico, nulla da dire!”

ma sei impazzita mamma? Figuriamoci… mi immagino già la scena… io che gli confido il mio amore e lui che dice <> e poi lui è il principe dei sayan… secondo te non cel’ ha la morosa sul suo pianeta?”

ma mia cara… lui è cotto di te dal primo giorno… e poi quando hai fatto resuscitare Yamco e gli sei saltata al collo lui ha fatto una faccia!!”

“tu credi?”

“si… per cosa credi che sia andato via senò??”

“beh per trovare Goku no?”

“magari quella era la scusa… ma in realtà non sopportava di vederti al collo di un altro, mentre prima avevi attenzioni solo per lui!”

“non lo so… comunque sia io non gli dirò niente e poi è lui che deve farsi avanti… vabbè che è un sayan… ma io ho un orgoglio da difendere…!!”

“fa un po’ come vuoi… ma per me dovresti farti avanti te! Se lo merita… e poi quanto vuoi che sia esperto in questo campo?”

“beh… di certo sa farlo con le donne!!” disse Bulma ripensando furiosa alla ragazza dai capelli rosa!!

“stai pensando ancora a lei vero?”

certo mamma a chi dovrei pensare… è stata molto scorretta e…”

e cosa? Ha fatto la cosa giusta per me invece…”

“COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? La cosa giusta? Ma se mi ha fatto tradire da…”

“Yamco? È questo che volevi dire mia cara? Beh, veramente è lui che ti ha tradita andandola a cercare… e da una parte io sono felice che l’ hai scoperto e l’ hai lasciato! Lui non ti meritava proprio per niente!!!” rispose pensierosa la madre

“beh…anche se hai ragione su Yamco, di certo non su…” Bulma abbassò lo sguardo…

“Vegeta? Ma tesoro, voi non state nemmeno in sieme… e non hai mai fatto niente per fartelo venire dietro!!”

a tu credi? Chi l’ ha ospitato qui… chi ha detto a mio padre di aiutarlo per il suo allenamento… chi gli ha dato cibo, un letto, una casa… senza chiedere niente in cambio e sapendo tutti gli orrori che ha fatto in passato??...

“beh… forse hai ragione… ma gi uomini sono molto complicati… con loro devi andare ad un approccio diretto… non puoi farci tanti giretti in torno senò non arriverai mai al concreto!”. In quel momento il campanello suonò…

“vado io tesoro, disse la mamma della ragazza… si trovò di fronte un molto triste Vegeta

“ragazzo sei tornato!!”

si ma ho preso una decisione… dato che… beh insomma…” Vegeta abbassò lo sguardo

“io me ne vado! Chiederò al signor Brief se mi costruisce una navicella e me ne andrò da questo posto tanto smielato che non fa proprio per me!” alla madre di Bulma si celò una gran tristezza in viso…

“signora non faccia così su…”

“oh Vegeta…”disse la signora saltandogli al collo e tempestandogli il petto di lacrime…

e non pensi a mia figlia? Non provi veramente nulla per lei??” Vegeta tolse quella petulante signora e girandosi dandole la schiena, mentì

“no!” e se ne andò. Corse nel laboratorio del signor Brief:
“buongiorno… io vorrei che lei mi costruisca una navicella spaziale come le precedenti… il prima possibile…!”

“beh, ci vorrà qualche giorno… dove vuoi andare?”

“non lo so! Lontano da qui e da sua figlia!”

“problemi con le donne eh… hai bisogno di un po’ di tempo per riflettere eh?”

“beh… se vuole può metterla così…” e così dicendo se ne andò nella gravityroom, ma non ad allenarsi… ma a prendere le sue battlesuit…  

dopodiché andò in casa… incrociò Bulma, ma non le rivolse neanche un saluto, si diresse dalla madre della ragazza

“signora, mi da una valigia per favore…” Bulma spalancò gli occhi

cosa? Vegeta te ne vai? Perché?”

“non sono affari tuoi donna!”

“ah no? Allora sai che ti dico? Vattene via e tornare più… e se un giorno dovessi tornare qui non sarai più il benvenuto… vai pure da goku o qualcun’ altro che farà di tutto per eliminarti!!!” e così dicendo corse via piangendo. Anche Vegeta aveva una gran voglia di piangere, ma non poteva rammollirsi… così si limitò a urlare

“STAI PUR CERTA CHE NON RITORNERò DA UNA GALLINA COME TE!!!” e così facendo prese le battlesuit e andò fuori casa…

 

 

 

Al pomeriggio, sul tardi, il signor Brief chiamò Vegeta

“Vegeta mi sono accorto che ne avevo già costruita una di scorta… se vuoi puoi già usarla!!” Vegeta con grande felicità prese la sua roba entrò nella navicella e caricò il motore per partire…

Bulma…tesoro, Vegeta sta per partire… mancano pochi minuti e poi…”

“lascia pure che vada… non me ne frega niente di lui!!” la madre rassegnata che non avrebbero più rivisto quel ragazzo scoppiò a piangere e andò di sotto per salutarlo almeno…

CIAO VEGETA…” Vegeta sbucò dal finestrino e con un sorrisetto fece un cenno alla signora… Bulma intanto aveva aperto la finestra e stava guardando (lei credeva) per l’ ultima volta, quel sayan che l’ aveva fatta innamorare con il suo carattere crudele e dolce allo stesso tempo!!…

La navicella partì a razzo e in pochi secondi non era più visibile…

“tesoro sei sicura di aver fatto la cosa giusta a lasciarlo andare via?”

“certo papà che domande!! Ora sono molto più sollevata!!”.

La madre della ragazza andò verso il marito

“ma che cavolo hai fatto?? Perché gli hai dato una navicella? Ora Bulma non lo rivedrà più e…”

“tranquilla moglie! Ho escogitato un bel piano… nella navicella non ci ho messo 1/5 di carburante che servirebbe per il viaggio che vuole fare…”

ma così si schianterà!”

“non se Bulma con un’ altra navicella andrà a portagli altro carburante… e comunque vada, si ritroverebbero da soli su una navicella in mezzo lo spazio, e conosco bene Bulma… è molto romanticona… a quel punto attiverò il pannello per far diventare trasparente il telaio della navicella e Bulma non riuscirà più a trattenere i suoi sentimenti… e dato che anche Vegeta la ama…”

“si metteranno insieme!!”

“esatto!!”

“no… e se chiede a qualcuno di andare con lei?”

“chiameremo tutti i suoi amici e gli diremo di trovarsi una scusa per non accompagnarla…”

e se lo chiede a noi?”

“beh… tu avrai la febbre, e io… beh dovrò finire una capsula importante che non può aspettare…”

e se non vuole salvarlo?”

“madonna quanto sei pessimista… vabbè che ora lo odia… ma se stesse per morire scommetto che correrebbe subito!!”

“ok…hai ragione…quando parte il piano?”

“beh, direi” guardò l’ orologio

“ora!” andò allarmato da Bulma

“tesoro… tesoro!!”

che c’è papà?”

“Vegeta non ha più carburante e verrà risucchiato…”

“COSAAAAAAAAAA?!?!”

si si… devi andare con n’ altra navicella a portargliene dell’ altro o morirà!!”

“oh poverino!! Ok ok vado subito…”disse con sarcasmo

“davvero?”

“ti sembro in condizioni di andare a salvare quel Vegeta? Certo che non ci vado… per chi mi hai presa??”

ma tesoro morirà!”

“beh?”

“come beh?”

“farebbe un favore al mondo intero… ops…è vero: all’ universi intero!!”

“sei incredibile!!lascerai morire un umano?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!”

“beh… se lo fosse no… a lui è un mostro sottoforma di uomo!!”

“sai cosa ti dico… sei una donna sciocca!” Bulma a queste parole venne in mente Vegeta, quando le aveva detto così dopo che l’ aveva visto con quella donna e le aveva, diciamo, dichiarato i suoi sentimenti… allora abbracciandolo aveva sentito il calore di un uomo passionale e pieno d’ amore!!

“ok papà andrò… ma tu verrai con me!”

“non posso tesoro devo finire una capsula molto importante!”

“allora mamma…”

“lo sai che dopo che è andato via Vegeta dal dolore gli è venuta la febbre?!?!”

“beh… allora qualcun’ altro… non ho intenzione di andarci da sola!”

“eh eh… sai gli altri si stanno allenando…”

“uffi.. devo proprio andarci da sola?”

“SI!!!”

“dai prepara la navicella… muoviti almeno… prima finisce questa farsa, e meglio sarà!!”

“subito cara!!” il padre della ragazza corse a mettere del carburante in una navicella di scorta… e subito chiamò la ragazza che non ebbe quasi tempo di fare le valigie… accese lo schermo nella navicella di Vegeta… ma non mostrava l’ interno della navicella… ma Vegeta sanguinante a terra su un pianeta…

“oh no… Vegeta!” urlò Bulma…

“ops… il carburante doveva essere proprio poco se è già in questo stato!!”

Bulma senza riflettere corse sulla navicella e partì… in mezza giornata arrivò sul pianeta dove era caduto il sayan… e cominciò a cercarlo!!

“VEGETA VEGETA… DOVE SEI?? RISPONDIMI VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ad un certo punto vide un uomo a terra piuttosto malconcio… si avvicinò e……. ERA VEGETA!!!

“Vegeta, come stai amore mio?” la ragazza si tappò subito la bocca… ma le condizioni del sayan non ammettevano momenti di disagio… era veramente ridotto molto male!! La ragazza lo trascinò di peso, non avendo molta forza, sulla navicella poco distante!!

Chiuse il portellone, e stava per ripartire, quando Vegeta aprì gli occhi e la chiamò

“Bulma… non partiamo per favore…”

“sei uno sciocco…”

“lo so… l’ ho capito subito dopo che me ne sono andato senza averti detto niente!”

“oh Vegeta… io… mi dispiace mi sono comportata male e poi…”

“non stavamo nemmeno insieme?”

“esatto!”

“mi sono stancato di sentire queste parole… io voglio stare con te… avrei sempre voluto stare con te!”

e allora perché non mel’ hai mai detto?e non rispondermi perché sono il principe dei sayan!!”

“beh… sono stato sull’ isola del genio, e mi ha detto che sei troppo speciale e non mi avresti mai voluto perché io non ti meritavo!”

e tu credi a queste sciocchezze?”

cosa? Sciocchezze? Bulma è vero! Io non sono mai stato un gran uomo… e tu sei la donna più fantastica dell’ universo intero… e io non ho mai fatto niente per…” Bulma sorrise, e senza pensarci lo baciò… Vegeta ci rimase di stucco… ma di certo non aveva intenzione di scansarla come avrebbe fatto solitamente… passarono la notte in fugace passione… e quando tornarono a casa festeggiarono il loro fidanzamento con tutti i loro amici… c’ erano tutti.. mancava solo Yamco, che probabilmente era con la ragazza dai capelli rosa a divertirsi un po’!

 

 

 

 

 

 

beh che ve ne pare? Spero vi sia piaciuta!! Ho già in mente di scriverne un’ altra su come viene concepito Trunks…

scrivetemi i vostri commenti al mio indirizzo e-mail Messenger: denny93forever@hotmail.it

                                                       CIAO CIAO SPERO DI LEGGERE NUMEROSI I VOSTRI COMMENTI!!!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmina93