Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChinnyChinChins    31/12/2012    6 recensioni
Katy non voleva ammettere che lo amava
Abbey l'aveva scoperto
Ma l'amore ci rende stupidi e ingenui
Katy farà tutto per farsi amare da lui,forse arriverà anche a troppo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore può  aspettare?? C’è una semplice risposta NO! L’amore è nell’aria,l’amore è dentro di noi. Io ho sempre cercato di negarlo e ora per questo mi ritrovo qui,nella mia stanza con le lacrime calde che mi scendono sul viso,cercando di capire perché ho lasciato andare via il mio amore…..
TEMPO PRIMA
Suona la sveglia,sono le sette….vorrei restare ancora nel letto ma la mia sorellina Lucy è già corsa in camera per svegliarmi…..Oh,non mi sono neanche presentata…Io sono Katy,ho 17 anni e vivo a Doncaster… Sono bionda e ho degli occhi nei quali chiunque si perderebbe….No non proprio…in realtà ho dei semplicissimi capelli castani e occhi marroni…sono alta più o meno 1,65…..sono quel tipo di ragazza che quando cammina per strada passa inosservata…Non sono una di quelle ragazze che ama ballare oppure ama la scuola….Sono una semplice ragazza dalla vita abbastanza scontata e noiosa…che non sopporta i suoi genitori e la sua sorellina,che odia essere svegliata alle sette da sua sorella….e che preferirebbe passare tutta la giornata a scuola piuttosto che passare un’ora col suo vicino che odia,ma di lui vi parlerò dopo. Lucy apre le tende e nella mia camera entra quel poco di sole che può essere alla sette di mattina del 22 dicembre…metto le coperte sul viso per non svegliarmi,ma Lucy inizia a parlarmi                                           
-Lucy:Katy…Katy…Katy svegliaaaa!!!Devo raccontarti il mio sogno!!!!!
-Io:Lucy,non mi interessano i tuoi strani sogni sul nostro vicino!
-Lucy: Ahhhh si….era proprio su di lui!
-Io:Sei troppo piccola per pensare a queste cose!
-Lucy:Ma io ho 12 anni!
-Io:E lui 17
-Lucy:Tu lo dici solo perché a te piace tanto,tanto,tanto,tanto
Sposto le coperte dalla mia faccia…..e mi alzo dal letto…
-Io:No!
Vado giù in cucina per fare colazione e come al solito in casa stiamo solo io e Lucy….. Vicino al frigo c’è attaccato il solito Post-it con scritto “Mamma e Papà sono dovuti uscire presto per lavoro…..Katy oggi per guardare Lucy verrà il vicino…Baci Baci”…. Ho 17 anni,ma non posso ancora essere io a guardare mia sorella,ma il vicino che ha anche lui 17 anni….Ma i miei genitori dicono che io sono una persona poco responsabile e non ancora matura…e invece un ragazzo che chiama un piccione ‘Kevin’ per loro è una persona matura!?!? Sul tavolo ci sono dei Pan-cake e mia madre come al solito si è dimenticata che a me non piacciono. Vado di nuovo nella mia camera per prepararmi mentre Lucy resta giù ad aspettare che il nostro vicino venga a bussarci. Prendo le prime due cose che trovo nell’armadio…una maglia a righe bianche e azzurre e un jeans….Ecco ho trovato l’unica cosa che accomuna me e il mio vicino…le righe..Amiamo tantissimo tutti e due le maglie e righe….Ma per tutto il resto,non abbiamo nulla in comune.
Sento qualcuno che cammina per le scale....e poi che bussa alla mia porta…chi può mai essere alle 7:30 del mattino!?!?Tommo….il vicino…No il suo nome non è Tommo…..si chiama Louis..Ma io lo chiamo Tommo!

 



SPAZIO AUTRICE:
QUESTO E' IL 1° CAPITOLO DELLA MIA SECONDA FF...SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!!RECENSITE!! :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChinnyChinChins