Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nat    31/12/2012    5 recensioni
-per sempre?- dice con un filo di voce.
Io lo guardo nei suoi occhi lucidi, e intravedo tutti i momenti passati insieme.
Altre lacrime sul mio volto si fanno spazio.
Io prendo la sua mano – per sempre- confermo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

settembre 1999

 

 

 

-fammi giocare con te-disse la bambina con  i codini biondi e un vestitino rosa.
-no, perché tu sei una femminuccia, le macchine sono cose per me – replicò, il bambino dagli occhi verdi e delle carine fossette
-posso giocare anche io, mi piacciono le macchine.- continuò precisa la bambina
-va bene allora-

Maggio 2006

-sono usciti Sam e Harry su, andate nello stanzino a baciarvi- disse Mark.
Stavamo giocando al gioco della bottiglia,  per primi uscirono Harry e Sam, d’un tratto, se il gioco all’inizio mi potesse sembrare carino o divertente ora sono triste e arrabbiata.
Sam ritorna con un sorriso a trentadue denti seguito a scorta da Harry.
Io mi sentivo sempre più male.

Gennaio 2009

-Harry per l’amor del cielo cosa hai combinato?- lo grdò Anne, sua madre.
Lui non disse niente. Io però, sapevo perché ora si ritrovava con il labbro spaccato e espulso dalla scuola per due settimane.
Perché Harry, il mio migliore amico aveva picchiato Lucas, solo che non si sa il perché.
-Harry, perchè l'hai fatto?- gli dissi preoccupata.
Lui non rispose, si straiò sul letto con lo sguardo verso il soffitto. Io mi sedetti vicino a lui e gli presi una mano.
-Harry, lo sai che non puoi fare sforzi per via della malattia al cuore, ci fai preoccupare tanto, specialmente me- lui sbuffò e d'un tratto si alzò guardandomi nei miei occhi.
-lo fatto perchè ti si strusciava attorno Jade-
Il cuore perse battiti, avevo le guancie letteralmente a fuoco.
Sì, io Jade Milson, avevo una cotta verso il mio migliore amico, Harry Edward Styles.

 dicembre 2012

-Haroldino, su dammi un bacio- l'oca delle oche, Miriam sfortunatamente la fidanzata del mio migliore amico.
Lui scocciato non le degna neanche ascolto e continua a parlare per i programmi della festa di Natale che sarebbe domani.
-allora ci vediamo domani ragazzi- ci saluta Louis.
Harry è il mio migliore amico , ci conosciamo fin da piccoli , per via delle nostre mamme e anche perchè abitiamo vicini.
Io da quando ho quindici anni, provo un sentimento per Harry, ma lui mi vede solo come ' la mia migliore amica' e questo mi fa male.
Solo, che non troverò mai il coraggio di dirglielo, anche perchè ormai è fidanzato con Miriam e io sono solo la sua migliore amica.
Però io so una cosa che nessuno sa.
Harry , fin da piccolo è malato al cuore, e purtroppo , non c'è cura, dobbiamo stare attenti a quando Harry si sente male per qualsiasi cosa.
E io, sto sempre preoccupata.
-Va bene, se ti porto io domani alla festa?- mi dice con il suo solito sorriso. Io lo.. amo. Amo il suo carattere sempre allegro e pronto a scherzare, amo anche quando diventa subito geloso per qualsiasi cosa, amo quando è sempre disponibile per me, amo il suo sorriso, amo quando ride con spensieratezza, amo i suoi occhi verdi smeraldo così profondi che ci puoi nuotare, amo quando mi guarda preoccupato e i suoi occhi mi penetrano dentro capendomi meglio di chiunque altro.
Io amo Harry Edward Styles.

Solo che lui, non lo sa,  e non lo saprà .. mai.
-non devi portare Miriam?- gli dico.
Lui sbuffa - io però voglio portare te -
-sai che per me non da fastidio, io l'ho detto solo per voi due.-
- si farà accompaniare da Niall-
-mh, ok allora-
-ma .. tu.. ti senti ancora con Liam?-
Liam, uno dei suoi migliori amici, che ha una cotta per me. Io non voglio illudere, anche perchè è un ragazzo.. perfetto.
Ma il punto è che non è Harry.
-mh.. si-
-ah.. e come vanno le cose?-
-solo amici- dico io con un sorriso sforzato, e lui l'ha capito perchè comincia con quello sguardo investigativo. 
-ehi, sai che puoi dirmi tutto- mi ferma e mi prende il volto tra le mani.
-si.. insomma.. nel mio cuore c'è un altro ragazzo, Harry- lo dico quasi sussurandolo , giusto per non farmi sentire.
-ah.. e chi è Jade?-
-un ragazzo stupido- dico.

sera del 24 dicembre

mi sono messa un bel vestito, e questo è già raro da parte mia.
Tra poco dovrebbe arrivare Harry per prendermi e avviarci verso casa di Louis.
Sono già pronta e sono stesa sul letto, pensando a me. Pensando a come mi sentirei se fossi io al posto di Miriam, pensando a me e Harry. Pensando che io lo potrei rendere più felice di quella. Che io lo conosco di più. E mi rendo conto che la gelosia mi è saltata addosso, e mi sto comportando da egoista, in fondo dovrei essere felice per lui, ma il punto è che lui non è felice.
Il suono del campanello mi sveglia dai miei pensieri, e noto che Harry è venuto.
Scendo le scale, pensando che queste scene sono un pò da telefilm  americani, con il brutto risultato che Harry non faccia nessuna faccia sorpresa, anzi è incazzato.
-ehi- gli dico-
-Jade.- mi saluta. Ok, alla vigilia di Natale è incazzato, fantastico.
Mi fa salire sulla sua Ranger Rover, e noto che ha preso una strada più lunga per andare alla festa.
Io mi volto sorpresa quasi a chiedergli 'cosa stava succedendo'
- ho mollato Miriam- sbotta.
Io apro gli occhi, quais incredula. Insomma stavano insieme da tanto tempo, Harry aveva anche i suoi vantaggi a stare con lei visto che era una cheerleader.
-c..come?-
- si.. mi tradiva- ah.. ecco.
Quella brutta oca, ha tradito il mio Harry. Non doveva, no.
- con Zayn- 
brutto colpo, era un altro dei suoi migliori amici.
Harry non si meritava tutto questo, no.
-Harry, .. non ti meritava- gli dissi.
- hai ragione, ora ho in mente solo una ragazza-
ecco che il mio cuore per la millesima volta si frantuma. Assumo un espressione di dispiacere.
-lei non sa che è bellissima, lei è troppo insicura di se, eppure mi conosce meglio di chiunque altro. Lei mi fa ridere per qualcunque cosa, lei mi rende vivo-
Non capivo.
La macchina si ferma per via del rosso sul semaforo. Lui si gira verso di me e mi sorride.
- lei si chiama Jade Milson, e ti ho sempre amata. Da quando Lucas ti strusciava attorno, e ogni ragazzo che usciva con te,diventavo geloso, tu eri e sei solo mia. Solo tu mi rendi felice, e solo io posso renderti la ragazza più felcie su questo pianeta. Amo i tuoi capelli , amo il tuo sorriso , amo il modo in cui ti comporti. Ti amo. - mi sorride. Il suo sorriso sincero. E io mi sento svenire , come .. io? Sembra così tanto un sogno. Tutto un bellissimo sogno.
Io non accenno niente, non riesco a dire una parola, ho solo un sorriso da ebete stampato in faccia.
-ehi- mi dice.
-io ti amo Harry- sbotto. Vedo la sua espressione sorpresa. Come se avessi detto una bruttissima parolaccia.
-io.. io.. ti ho sempre amato. Amo il tuo sorriso, amo il tuo modo di fare, amo ogni tuo difetto, e ogni tua piccola perfezione. Io .. ti amo-
Lui si avvicina a me prendendomi una ciocca di capelli sorridendomi e sussurandomi un ' ti amo Jade' mi sento la ragazza più felice del mondo, dell'intero universo. Io e Harry. 
Quando ad un tratto noto una luce verso di lui, e grido .Poi, il buio.



-Harry, harry, harry- continuo a lamentarmi non capendo dove trovandomi, mi sento confusa con la testa che mi scoppia e vedo tutto bianco.
-dottore cosa ha?-  una voce femminile.
-si sta riprendendo signora-
-harry, harry- grido più forte, adesso cosciente, sono in ospedale, ma non so il perchè.
-lui è malato, non starà bene, Harry. - grido cercando di agitarmi, fin quando non giro la mia testa e noto che lui è su un'altra barella di fianco a me che mi sta guardando con quello sguardo dolce  ha tutti i medici attorno e io sto cominciando a piangere vedendolo così.
Lui cerca con tutte le sue forze di allungare una mano, così anche io.
-ssh- sento solo, sta cercando di calmarmi, come sempre. Ma io non riesco a vederlo così.
-Harry ti amo- il mio battito accellera sempre di più.
Vedo che anche lui si sta agitando.
- Anche io Jade.- ora tutti i dottori gli sono attorno e io sto praticamento impazzendo, le lacrime si sono date sfogo.
-per sempre?- dice con un filo di voce.
Io lo guardo nei suoi occhi lucidi, e intravedo tutti i moemnti passati insieme. 
Altre lacrime sul mio volto si fanno spazio.
Io prendo la sua mano -per sempre- confermo.
In quel preciso istante vedo Il sorriso di Harry, e poi i suoi occhi pian piano si chiudono, la sua mano si lascia cadere.
E in quel momento realizzo, che l'amore della mia vita, d'ora in poi sarà il mio angelo.






Salve ragazze.
Ok, scusate se fa cagare, o se non vi piacerà, ma ci ho messa tutta me stessa, e ho voluto fare una one shot diversa dal mio genere.
Accetto tutte le critiche .
Spero che vi piaccia in qualche modo.
Sinceramente, mentre la scrivevo piangevo.
Oddio cc

Ora vado, ciao belle c':

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nat