Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    31/12/2012    0 recensioni
E sè D'artagnan e i suoi amici fossero in versione furry?
Avvertenza: non ha alcuna attinenza con l'altro cartone ,"D'artacan". Tutti i protagonisti sono presentati in versione furry ie condividono la loro vita con gli esseri umani. é anche una OOC.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se l'universo di D'artagnan fosse in parte furry? Io me lo sono sempre chiesta. Cosa potremmo aspettarci?
Ecco cosa:
Un Athos pastore tedesco, forte e robusto.
Porthos un bulldog francese e sempre affamato ( e come smentirsi anche in questa versione).
Aramis una leonessa fiera e agilissima
Un Cardinale di Richelieur dai tratti serpentini
Rocherfort un dobermann (ma sempre con la mascherina sull'occhio).
Contance una dolce gattina color lillà che fa le fusa a D'Artagnan. Avete mai visto una gattina che fa le fusa ad un cane? Io sì.
Maschera di Ferro? Un orso bruno e spaventoso quanto feroce. La sua maschera aderisce bene a quel brutto muso che si ritrova.
Milady una una gatta grigio perla e striata di un verde scuro (come i capelli dell'anime). Porta un campanellino al collo, un tintinnìo molto seducente.
Il Gobbo? Un topo di fogna.
Jean uno scoiattolo volante carino e dal pelo folto.
Il Re una talpa. Perché una talpa? Perchè questi animali non vedono bene ciò che gli accade intorno. E il Re è come una talpa, ma nel suo caso non vuole vedere certe cose. La Regina una gatta bianca dal pelo folto. Un pelo che nasconde tante verità taciute, tra cui le lettere d'amore scritte al suo amato: il Duca di Bukingham, una vera volpe. Una volpe rossiccia, furba e scaltra come poche. E solo per aver tramutato la collana di diamanti in una spilla, per camuffare lo scandalo, dovrebbe dire tutto. D'Artagnan un meticcio dal pelo castano chiaro ma con un occhio aureolato dello stesso marrone scuro dei capelli.
Ovviamente sarebbero degli animali molto umanizzati, con cinque dita e senza coda. Sarebbero pucciosissimi!

Visto che siamo al 31... Il Capodanno per gli animali è un vero tormento. Questa storia la dedico ai nostri amici a quattro zampe e alla salvezza dei loro timpani. E all'uomo, che impari a rispettarli. A voi piacerebbe se tutto in un botto (scusate il gioco di parole) sentiste nelle vostre orecchie un frastuono simile ad una bomba, per un tempo breve, ma che vi pare interminabile? A D'Artagnan e ai suoi amici è successo. Era proprio la sera del 31. E già dalla mattina (alcuni sfigati umani maniaci dei botti) stavano già sparando, neanche avessero tanti soldi da spercare! L'udito dei nostri poveri amici era delicato e ogni volta era come ricevere un pugno in testa, per non parlare del dolore ai timpani! La sera calò e i nostri amici già avevano il cuore che batteva forte perché sapevano già cosa sarebbe accaduto: a mezzanotte ci sarebbe stato il patatrac! Purtroppo, i fuochi d'artificio non potevano essere banditi, era tradizione. E il Re e la Regina dovevano accattivarsi anche le simpatie dei sudditi umani. Dovevano stare al gioco. Ore 24:00 . Tutti i furry, un'ora prima del terribile evento, andarono a ripararsi nelle proprie abitazioni. Botti rumorosi, fischi nell'aria, le cosiddette"Bombe" dallo scoppio pesante ( queste cambiavano nome ogni anno ma lo scoppio micidiale era sempre lo stesso) che si facevano sentire anche a chilometri di distanza. Boati fragorosi e assordanti che distruggevano i timpani. Un vero massacro per i timpani e per chi non stava attento quando accendeva la miccia. Molti, infatti, si ferivano le mani nelle maniere più assurde. In turbine nel cervello non si placava a causa del diletto umano. Una paura incontrollata di qualcosa che martella nella testa e non ci si può difendere. Un frastuono nelle orecchie che sarebbe durato poco ma che pareva infinito. Si sarebbero ripresi dal fragore, questi poveri animali, ma di cui ne avrebbero fatto volentieri a meno! Ecco cos'era per gli animali, il capodanno. P. s. spero che abbiate passato un felice Natale e ora vi auguro un Buon anno nuovo!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85