Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Adorolecarote    31/12/2012    0 recensioni
HEY NIALL disse lei al ragazzo che era su una panchina
PHOEBE... CHE CI FAI QUI? disse lui mentre la abracciava TU VIVI A LONDRA... PERCHè SEI TORNATA?
... EHMN, NIALL...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lacrima scende sul viso di una ragazza... capelli rossi, lisci, occhi grandi e verdi, fisico snello e allungato. Già da alcuni minuti stava fissando un ragazzo, biondo, gl'occhi azzurri... seduto su una panchina, fissava con aria assente il laghetto che gli stava difronte.
Solo dopo un po' il ragazzo si accorge di lei... la scruta, lei finge di non accogenersene, fa finta di non essersi accorto di lui ma poi cede e dice al ragazzo
" Hey Niall..." lui, aveva capito chi era ma non ne era sicuro...
"Phoebe, che ci fai quì... tu vivi a londra..." dice lui mentre la abraccia
"...Ehm Niall... io e Lou ci siamo lasciati..." e scende un'altra lacrima sul volto della ragazza
"Oh... mi dispiace,non piangere, io lo avevo capito che non era uno apposto..." disse il ragazzo, che in cuor suo era felice.
"No, l'ho lasciato io..." dice lei fissando il pavimento...
Lui la guarda sorpreso " Perchè? Eravate una coppia così... ehm...carina"
Phoebe lo fissavaon i sui grandi occhi "Mi piace un altro...non faccio altro che pensare a lui... ai suoi occhi... alla sua bocca...non riesco a trovare un diffetto in lui... è dolce... affettuoso, gentile, carismatico, spiritoso... e la sua risata mi fa impazzire"
Il ragazzo, cercando di nasconderlo, aveva perso tutta la felcità che prima aveva acquistato. "E chi..." la ragazza senza neanche fargli finire la frase... lo bacia...in un bacio che sembra durare una vita. Quando le loro lingue finalmete si snodano, e le loro labbra si lasciano... essi si guardano negl'occhi...dopo un bacio la gente di solito si abbraccia o si da un altro baci... ma Phoebe si commuove.
"Niall, questo bacio lo aspettavo da nove lunghi anni... dal primo momento che ti ho visto... siamo amici da quando facevamo la terza media... io ti amo."
"Qual''è il tuo sogno più grande?"dice il biondo
"cosa centra?"
"niente..."
" Da quando ero piccola ho sempre voluto camminare sopra le nuvole... sogno irrealizzabile..."
"Perchè irrealizzabile?"
"Niall... ti rendi conto?"
"Vieni con me... ti porto sopra le nuvole..."
Li osservavo andarsene via correndo... mano nella mano... ridendo, al tramonto di un giorno di fine inverno...


CINQUANT'ANNI DOPO



"é andata via...è andata via" mi dice un uomo anzianouanto me,un mio amico da almeno... cinquant'anni. Pieno di rughette, segno che stiamo invecchiando... i capelli bianchi... bastone alla mano... la luce che aveva una volta nagl' occhi se ne andata, non perchè gl'anni passano... perchè ciò che gl'era più caro al mondo, se ne era andato... la sua amata Phoebe, non c'era più, il tempo se l'è portata via con se."Amico mio, non potevi inpedirlo, tutti ce ne andremo prima o poi... so che fa male, lo so perfettamente, credi che a me non dispiaccia... era la mia migliore amica"
"Lo so benissimo... ma tutto mi ricorda di lei. Oh Phoebe, perchè sei andata via?" dice lui mentre guarda al cielo
" Ti ricordi qual'era il suo sogno più grande?"gli chiedo io
"Camminare sopra le nuvole..."
"Ecco... ora lo starà facendo..." dico io
Ci abbracciamo, sento le sue lacrime che mi bagnano il cardigan... sono sempre stata io quella forte... ma ora,non piangere mi è impossibile.
"Stai piangendo?" mi chiede lui
senza guardarlo negl'occhi, faccio cenno di si con la testa... l'ultima volta che ho pianto è stato un anno fa... al funerale di Harry, ho passato con lui 48 anni di matrimonio, e ogni sera cerco di non pensarci, cerco di non pensare a lui, a quanto l'ho amato, a quanto mi ha amato,a quanto mi manca... mi correggo, quella al suo funerale è stata l'ultima volta che ho pianto in  presenza di qualcuno.
Il pensiero della morte, ci aiuta a vivere.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE
alloraaaaaaaaaaaaaaa... questa storia non ha molto senso... ma oggi ne avevo una voglia che una l'ho scritta....
ma tornando alla storia... lo so che è corta... piccola... e noiosa... ma un paio di recensioni piccine picciò non me le merito? *occhidolci*
ACCETTO CRITICHE!
"WHAT DO YOU HAVE CLAUDIO, WHAT-WHAT DO YOU HAVE? YOU HAVE A CLOSAAAAAAA"
cit.-Claudio Di  Biagio
vabbè comunque mi chiamo Claudia... e su twitter mi chiamo @____BooBear  ( i puntini bassi, nel nome di twitter, sono 4)
Sciaoooooooooooooooooo
-CLAUDIAAAAAAA

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Adorolecarote