Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Ricorda la storia  |      
Autore: Silkye53    31/12/2012    1 recensioni
Questa è una flashfic su come sarebbe se Sunako decidesse di diventare una lady per amore di Kyohei.
Come finirà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunako Le creature splendenti sono ovunque.
Mi seguono, mi danno ordini ... Anche se mi sto abituando a loro è difficile vivere così .
Vogliono cambiare ciò che sono, vogliono che io sia diversa ... A dire il vero non gli importa granché ...Vogliono solo l'affitto gratis ...
Francamente non mi da fastidio essere usata ... Solo che vorrei essere lasciata in pace!
Mi portano sempre in posti che non mi piacciono ... A volte però si sono dimostrati dei buoni amici.
Non voglio che sappiano che penso questo!
Mi sono abituata a tre di loro certo ... Ma c'è una creatura splendente che per qualche motivo trovo fastidiosa e insopportabile ... Eppure mi fa piacere stare in sua compagnia .... Kyohei Takano .... Ugh!
Anche solo il suo nome per me è repellente!
Il problema è che tutti continuano a ripetermi che siamo fatti l'uno per l'altra ....
A dire il vero , se non fosse una creatura splendente, andrebbe bene per me ... Solo che ... Credo davvero di non poter trovare nessuno visto come sono, comunque nemmeno mi interessa.
Già, non mi interessa essere carina, conquistare i ragazzi e stare in compagnia
Mia zia però, ritiene che io debba diventare una perfetta lady.
Io non voglio.
Mi piace stare chiusa al buio e parlare con i miei manichini. Certo questo rende le cose complicate ai miei coinquilini ma non ho mai detto che mi piacciono abbastanza da rendere loro le cose semplici.
Così abbiamo deciso che quando arriva mia zia , devo essere una lady e per il resto dei giorni posso essere la solita Sunako.
Ieri però ... Qualcosa è cambiato.
Ieri mi sono resa conto di provare qualcosa per la creatura splendente.
Ugh ... Mi sento male solo a dirlo.
Il mio corpo e la mia mente lo rifiutano però ....
Ho deciso che per farmi notare, devi essere un po'più carina.
Così ne ho parlato con Noi-chan e con la signorina.
E ora sono in un centro benessere.
Belle donne ovunque, che mi spogliano, mi toccano e mi truccano.
Non ce la faccio .... Mi sento male!
Voglio uscire di qui!
Poi, come se non bastasse, ci sono specchi ovunque!
Gah!
Non credo di farcela.





Arriviamo a casa e, stranamente , sono ancora viva ... Sì bè ... Più o meno.
Di fronte a noi ci sono quel pervertito di Ranmaru, Yuki e Takenaga.
Mi guardo attorno ancora un po'.
- Se cerchi Kyo è in camera sua - azzarda Yuki.
- Ti pare ? Non sto cercando lui ... Sto .... Controllando che non abbiate combinato disastri - mormoro cercando di non sembrare una scema.
- Oh ok - rispondono indifferenti.
Noi ammicca - Vado a vedere se Takenaga vuole uscire - sorride schizzando via.
- Io credo che andrò ad interloquire con il signor Ranmaru per vedere se riesco a guadagnare un'uscita con lui - ovviamente la signorina non si smentisce mai.
Annuisco e non appena tutti lasciano la stanza, mi dirigo a tentoni verso la camera della creatura splendente.




Busso appena alla porta ma lui mi sente comunque.
Non sembra aver notato il taglio di capelli e il viso truccato e sistemato, del resto nessuno sembra essersene reso conto.
- Che vuoi ? - chiede.
Seccante e sfacciato.
- Parlare con te - rispondo.
Sfacciata.
- Bè? Di che cosa? - chiede di nuovo.
Fastidiosamente arrogante.
- Di .... - non riesco a finire.
Stupida ed imbarazzata.
- Hai fatto qualcosa a faccia e capelli? -
Interessato .
- Sì - rispondo.
- Stai bene -
Dolce e bugiardo.
Sorrido e ringrazio.
Non è molto da me ma, d'altra parte, è per questo che ho fatto tutto, per non essere più me stessa.
Ma non ci riesco .
- Lascia perdere - sbuffo.
Vado in camera mia e mi pettino come prima, metto la tuta e tolgo il trucco .
Inizio a mangiare cioccolata e a guardare film horror.
In fondo, chi lo dice che devo per forza dirglielo?
E poi magari , ho confuso l'amore con .... La simpatia.
Ma certo mi sta simpatico!
Non è amore!
Uff .... L'ho scampata bella ...
Ora posso tornare ad essere la solita Sunako.



Angolo della pseudo-autrice:
Fa schifo lo so .
Volevo essere divertente e riflessiva e invece ho fatto un disastro ...
Oh bè , la prossima andrà meglio xD
-SILKYE53.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53