Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iloveselena    31/12/2012    6 recensioni
Questa One Shot l'ho scritta in un momento di noia e a darmi lo spunto è stata nicholasguitar su twitter scrivendo #succedesolonellafanfiction.
Buona lettura e ricordate che l'apparenza inganna lool
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve mi chiamo Genoveffa ha 18 anni è tutti dicono che sono cessa. Perchè?

Ho i capelli lunghi Neri corvino

Gli occhi Nero Seppia ricoperti dagli occhiali con doppia montatura, sapete ho 6 gradi da un occhio e 4 dall'altro.

La pelle bianca cadavere

 

A scuola mi chiamano 'Mortisia' oppure 'Sfigata' ho 18 anni sono vergine e non sono mai stata fidanzata i ragazzi non mi guardano nemmeno.

Almeno così voglio sembrare.

Mi sono trasfertita in questa scuola da qualche mese.

 

POV ZAYN

 

-Hai perso- disse Harry avevamo fatto una scommessa, il primo che riusciva a portarsi a letto Diana avrebbe vinto, Harry è stato più veloce di me.

Per introduzione Diana:

Alta

Bionda

Occhi Azzurri, un culo da sballo e una terza piazzata di seno.

-Ti aspetta Genoveffaaa- disse Harry imitandola.

Cazzo ora devo portarmi a letto quella sfigata, ma che cazz?

-Userò la mascherina e poi dopo l'amuchina in caso dovesse trasmettermi germi, e in più mettero doppio preservativo- dissi a Harry con una faccia schifata

 

POV SFIGATA

 

Sto prendendo i libri dall'armadietto. Quarta ora biologia, quando il mio armadietto sbatte e mi ritorvo davanti Zayn Sonosuperfigotifacciobagnareancheconunosguardo Malik -Ciao- dissi tutta impacciata -Ciao, senti 'bella' stasera ore 18.00 casa mia, non mancare- disse andandosene, sbattei contro l'armadietto, avevo già capito tutto 'Party Hard'

(Ammettetelo vorreste essere fortunate come me!
Semplice Alzate il piedo)
 

Non so perchè l'abbia detto anche a me, magari ho fatto colpo.

 

Ore 18.00

 

Sono fuori casa di Zayn o meglio fuori la Reggia di Zayn. Ho messo un po' di trucco.

 

Mascara verde, ombretto rosso fuoco con sfumature nere, ho messo tutta la faccia nel fondotinta ora sembra dello stesso colore di Zayn e in fine un rossetto viola morto. Sembro più carina, ma devo sembrare brutta, so che è una scommessa un bel ragazzo come Zayn non si sarebbe mai interessato a me

 

POV ZAYN

 

Sento bussare alla mia porta i miei amici si nascondono e nascondono le telecamere per la casa, per farci due risate.

Apro la porta e credo che Marilyn Monroe di stia rivolatando nella tomba.  Ma chi è un pagliaccio che cazz? -Ziao Cayn- dissi la ragazza, volevo ridere anche perchè mi ha chiamato Cayn. -Ciao..- come si chiama? -Posso entrare?- disse, avete presente ET il pagliaccio? Ancora più brutta.

La sbatto contro il muro secondo me, per quanto è magra si sarà sotta qualche ossa, cerco il più possibile di non guardarla in faccia.
E' molto brutta ma le scommesse sono scommesse
Scendo a baciarle il collo dopo tutto lei non puzzava, ha degli strani capelli come se fossero finti.

Siamo entrambi nudi, mi viene da vomitare lei e sopra di me, sta scendendo pian piano, ho capito cosa vuole fare, la mia domanda è: Saprà farmi un pompino?.

Ho paura, e se me lo stacca, sa che non deve usare i denti?.

Mi sta facendo solo male -Smettila mi fai male- gli dico alla sfigata -No- ribatte si sta divertendo -Levati da sopra il cazzo mi fai male- ribaltei, lei si alzò.

In questa casa con lei non resto altri dieci minuti.

Mi alzai subito dal divano e mi precipitai a prendere i miei vestiti, un po' mi faceva pena. Ma forse se fosse più carina si tagliasse,tingesse i capelli e imparerebbe a truccarsi sarebbe più carina -Senti mi dispiace- disse lei vestendosi -Di cosa?- le chiesi -Sapevo fosse una scommessa perciò mi sono comportata così- disse lei togliendosi quella roba dalla faccia e cacciando una trusse per truccarsi, e togliendosi quelle lentine nere .Non erano i suoi occhi? Cacciando da sotto un paio di occhi colo oceano, tolse quei lunghi capelli neri e uscirono dei capelli biondi, sorrise. Poi si aggiusto il regiseno e il suo seno era molto più grande, prima non me ne ero accorto.

-Piacere Perrie- mi disse sorridendo, spalancai la bocca

Non credevo che fingesse, e poi perchè?

-Ti chiedi il perchè? Semplice voglio vedere come trattereste una brutta ragazza.- dissi sorridendo e uscendo dalla porta -Genoveffa aspetta- dissi lei non si voltò -Scusa Perrie- si girò e disse -Ah comunque sei proprio un bel ragazzo- l'afferrai per il braccio dandole un bacio sulla bocca, i miei amici uscirono da dietro i loro nascondigli, tutti rimasero a bocca aperta -Ragazzi lei è Perrie- dissi loro sorridendo e presentando la nuova ragazza -.E Genoveffa dove l'hai lasciata?- mi chiese Harry -Genoveffa non esiste è solo una copertura, ci si vede a scuola Babbani- disse quella super figa uscendo dalla porta .



IL GIORNO DOPO 

A scuola  credevano di ritrovarsi Perrie, invece no. Si ritrovarono Genoveffa -Ciao Perrie- mi disse una voce dietro di me: Zayn

-Hei Zayn- dissi scuotendo la mia lunga parrucca nera -Stai meglio senza vestiti- disse inquadrandomi -Dai smettila, piuttosto stasera alle 18.00 a casa mia?- gli dissi sorridendo -Perrie giusto?- voleva assicurarsi di non ritrovarsi un cesso a pedali -Certo Peipi-  


 

OK QUESTA FA SCHIFO. MI ANNOIAVO SCUSATEMI.  

Grazie nicholasguitar per l'ispirazione
Spero ti sia piaciuta questa stronzata lool

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iloveselena