Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: itsagnese_    31/12/2012    2 recensioni
Solita mattina,soliti capelli arruffati,solito odore di pancakes.
mi alzo dal letto molto lentamente,mentre la sveglia suona all'impazzata come volesse mandarmi in tilt.
-Lissah scendi,è pronta la colazione!- grida mia madre dalla cucina e per tutta risposta dò una botta alla sveglia facendola cessare di suonare. [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Solita mattina,soliti capelli arruffati,solito odore di pancakes. 

mi alzo dal letto molto lentamente,mentre la sveglia suona all'impazzata come volesse mandarmi in tilt.

<< Lissah scendi,è pronta la colazione! >> grida mia madre dalla cucina e per tutta risposta dò una botta alla sveglia facendola cessare di suonare.

Apro l'armadio e dopo un'accurata selezione prendo un paio di jeans chiari,una maglia nera e un cardigan beige per abbinarci poi delle converse bianche.

Prendo lo zaino,ci metto dentro i libri ed i quaderni ed anche "Hunger Games" il libro che sto leggendo giusto ora,dopo aver visto il film.

Qui nel Kentucky siamo molto orgogliosi di Josh Hutcherson che ha interpretato nel film Peeta Mellark,Lui ,oltre ad essere un bellissimo ragazzo,è il mio attore preferito da quando avevo 12 anni.

Getto lo zaino a terra e scendo a fare colazione con i miei e mio fratello più grande Luke e,sebbene lui abbia 20 anni ed io 17,andiamo d'accordo.

<< Ehy Lis,sai l'attore del film che ami tanto è tornato qui a Union >>

<< Vuoi dire Joshua Ray Hutcherson? >> poco fissata,mi dicono. 

<< Si è con Avan. >>

Avan,il mio migliore amico,a sua volta migliore amico di Josh. Quando l' ho conosciuto due anni fa,Josh se ne era appena andato da Union per girare il film e così ci siamo conosciuti e siamo diventati grandi amici. A volte ha provato ad andare più in là di questo ma io rimanevo impassibile dinnanzi ai suoi gesti. 

<< Dio mio come vorrei incrociarlo in giro..è il mio attore preferito! >> esclamo. Lancio un'occhiata all'orologio e mi accorgo che è ora di incamminarsi per la scuola,così mi alzo,saluto tutti e mi avvio per la strada.

La mia scuola non è lontana da me così vado sempre a piedi per incontrare poi Avan davanti casa sua,distante un paio di isolati dalla mia.

Quando arrivo lo saluto con una pacca sulla spalla e lui ricambia con un bacio sulla guancia.

<< Allora >> inizia << che si fa oggi biondina? >> biondina è il soprannome che mi ha dato quando ci siamo conosciuti,per attirare la mia attenzione dato che non sapeva il mio nome. Difatti sono bionda, alta e con gli occhi azzurri e mi posso ritenere fortunata. 

<< Non so,pensavo volessi stare con josh,mio fratello mi ha detto che è tornato a Union >> rispondo.

<< Oh si hai ragione,mi dispiace >> mi dice . << Scherzi? Uscirò con Jade,non preoccuparti >> rispondo mentre gli strizzo l'occhio. Jade è la mia migliore amica insieme a Jennifer,che però ha da fare per il suo sevizio fotografico questi giorni e non ha molto tempo. << Mi sdebiterò facendotelo conoscere dato che non parli che del tuo amore incondizionato per lui >> dice imitando la mia voce. Mi faccio una risata e riprendo a camminare.

Dopo poco arriviamo a scuola e ci separiamo ,perché non abbiamo i corsi insieme,dato che lui è più grande di me. 

Corro al mio armadietto e frugo tra le mie cose per poi prendere il materiale occorrente per matematica. Fortunatamente ho il corso di matematica insieme a Jade e Jennifer,sennò sarebbe una vera noia. 

Mi fiondo in classe giusto in tempo per mettermi seduta vicino alle mie amiche che ridono per il mio ritardo. 

<< Eri con Avan? >> mi chiede Jade divertita << Si ci siamo messi a chiacchierare >> borbotto . Per tutta risposta le due ridono divertite. 

Dopo inglese e storia c'è finalmente la pausa ed io mi rifugio in cortile a leggere il mio libro. Leggo mentre cammino finchè non urto contro qualcuno ed il libro mi sfugge di mano cadendo per terra.

<< Dio,scusami mi dispiace >> dice il ragazzo  << Non importa >> rispondo mentre raccolgo il libro. 

<< Oh >> dice   << Hunger Games. >> . Quando alzo lo sguardo lo vedo, il cuore si ferma.

 

*Angolo Autrice*

sssalve gente!

Questa è la mia prima Fan Fiction su Josh e spero davvero che vi piaccia (:

Come avete visto non descrivo Lissah tutto insieme tipo "Ciao sono Lissah ho 17 anni sono alta bionda e con gli occhi azzurri,vivo a …" ma la descrizione viene via via nel testo,mi sembrava migliore,ditemi poi voi ..

Spero che vi piaccia e niente…fatemi sapere cosa ne pensate ,magari lasciando una piccola recensione (più di dieci parole please c:) e magari inserite la storia nelle seguite per rimanere aggiornati *occhi dolci*

grazie per l'attenzione (:

itsagnese_

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: itsagnese_