Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    18/07/2007    12 recensioni
"Una parola gli frulla per la testa: "pedofilo". Qualunque cosa faccia, Roy Mustang pare essere sempre nel giusto, e lui quello nel torto...Ma mica tutto quello che fa il colonnello è sempre a sfondo sessuale!" RoyXEd
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ll

Da questa vecchia immagine di un doujinshi (forse).

 

 

 

Royed Pictures, Images and Photos

 

 

 

Taisa...What are you doing?

 

 

Lo odia, lo odia con tutto se stesso: lui che sa sempre cosa fare e, maledizione, gli riesce sempre tutto così fottutamente bene!

 

Lui che gli ride in faccia, e quello che può fare è solo sorridere falsamente o sbraitare come un forsennato.

 

Lui che lo sa prendere, lo sa frustrare e ammiccare contemporaneamente, quell'uomo assurdo!

 

Certo non gli aggrada, ma almeno gli sembra normale che ci provi con le donne, ma con un ragazzo poi! O è solo nella sua testolina bacata che il Taisa ci prova?

 

Una parola gli frulla per la testa: "pedofilo".

 

Ma qualunque cosa faccia, Roy Mustang pare essere sempre nel giusto, e lui quello nel torto; per questo il solo guardarlo lo fa incazzare di brutto.

 

E lo odia ancora di più quando, di ritorno da una missione, lo fa stare per un'ora lì nel suo ufficio seduto di fronte a sè, e lo fissa con quell'aria sensuale e compiaciuto.

 

Pervertito!

 

Lo vuole solo pressare psicologicamente!

 

Mica tutto quello che fa il colonnello è sempre a sfondo sessuale!

 

Ma si, deve essere così!

 

Poi lui si alza e gira attorno alla scrivania in noce; gli arriva alle spalle, lui è seduto. Gli poggia le mani sulle spalle.

 

E' paralizzato, shokkato, a dirla tutta.

 

Gli sbottona il colletto della giacca, poi uno, due, tre, si fa spazio sul torace, poco, ma abbastanza da infilarci la destra giù per la canotta.

 

Sotto la canotta...

 

-Taisa, che...che stai facendo??!-

 

-Mh? Niente Fullmetal...-

FINE

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine