Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nigami    31/12/2012    2 recensioni
Benvenuti signori e padroni .
Qui nel Konoha cafè ci sono belle cameriere e colpi di scena.
Se volete scoprire di più leggete .
Fatemi sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni non vi preoccupate di essere cattivi ma siate anche buoni .
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikaku Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un gruppo di ragazzi girava per le vie della città .
Erano : Naruto Uzumaki , Sasuke Uchiha e Shikamaru Nara .
Avevano l'abitudine di andare al loro bar preferito ma Shikamaru era stufo
<< Ragazzi perché non cambiamo bar . Dopo un po' diventa scocciante andare nello stesso posto >> .
<< Non se ne parla >> .
<< E sentiamo dove ci vuoi portare ? >> .
<< Be Ha aperto da poco un bar ma è già molto conosciuto perché si dice che sia molto " particolare " >> .
Naruto e Sasuke si convinsero sentendo l 'ultima parola .
Allora i ragazzi si incamminarono e si fermavano davanti a un bar chiamato "Konoha Café " .
<< Dove ci hai portato ? >> .
<< Stavolta sono d accordo con la testa quadra >> .
<< Aspettate prima entriamo >> .
Naruto e Sasuke erano un po' insicuri , ma visto che erano già lì tanto valeva entrare .
Non appena entrarono furono accolti con
<< Benvenuti Signori e Padroni >> .
C ' erano delle cameriere molto carine ed erano vestite con una divisa al quanto strana : Era un vestito nero con una gonna un po' gonfia e sopra un grembiule bianco con del pizzo ricamato sui bordi e in testa una   cufietta .
<< Ora ho capito cosa intendevi con " particolare " >> .
<< chi ti ha consigliato questo posto ? >> .
<< È stato Kiba . Infatti eccolo lì seduto tutto tranquillo . Andiamo a fargli compagnia >> .
<< Ehi , ragazzi ! Siete venuti ! Come vi sembra ? >> .
<< Non si può dire che è come gli altri >> .
<< Guardate quante cose ci sono da mangiare >> e chi era se non Naruto a dirlo .
<< E sempre il solito . Vi va se vi spiego un po' di cose ? >> gli altri annuirono e ascoltarono Kiba che parlava .
<< Allora come vedete ci sono molte cameriere , ma ci sono tre che sono le preferite : Sakura Haruno , Ino Yamanaka e Hinata Hyuga .
poi ogni settimana si organizzano diverse gare e il cliente che vince può scegliere una cameriera e uscire con lei >> .
<< Davvero ma è fantastico >> .
<< E dimmi tu sei mai riuscito a vincere ? >> .
<< Si , certo e sono uscito co la bellissima Hinata >> e indicò una ragazza con i capelli corvini e lunghi , occhi quasi bianchi , era alta e snella ma con un seno prosperoso .
<< Wow ma è bellissima >> .
<< Si è carina >> .
<< Sicuri che sia una ragazza e non un Angelo ? >> .
<< E no lei è mia ! Statele alla larga >> .
<< ok , mo' dillo a Naruto >> .
Era ammaliato e mentre Naruto litigava con Kiba , arrivò proprio Hinata .
<< Emm Cosa volete che vi porti ? >> .
<< Hinata a me il solito >> .
<< Io prenderò un ' aranciata >> .
<< Una fetta di torta al cioccolato >> .
<< Io una coppa di gelato large >> inutile dire chi era .
<< Ok aspettate solo un po' per favore >> e si allontanò  .
<< Kiba dimmi quando sei uscito con lei hai combinato qualcosa ? >> .
<< No no no ... Hinata è una ragazza molto carina ma non voglio appprofittare della sua gentilezza >> .
<< Hinata sei stupenda >> .
<< Naruto lei è mia >> .
<< E chi lo dice che è tua >> .
Mentre litigavano arrivò una ragazza snella , alta , capelli biondi legati con una coda di cavallo e occhi celesti .
<< Vi ho portato le vostre ordinazioni >>.
Shikamaru tra se e se si disse << credo che verrò più spesso >> .
I quattro amici non si accorsero che si stava facendo tardi .
Solo dopo che una cameriera li avvertì , uscirono .
Videro Hinata fuori e si avvicinarono a lei , quando si accorse che dietro di lei c' erano i quattro ragazzi non riuscì a dire niente ed era anche spaventata. Poi ...
<< ALLONTANATEVI >> una voce gridò .
Era una ragazza snella e piatta , capelli rosa corti . Era Sakura Haruno .
<< O se no cosa ci fai ? >> fece Sasuke con aria di gran capo e gli altri si misero a ridere e quel punto gli arrivò un ceffone .
<< Ecco cosa vi faccio . Andiamo Hinata >> e la prese per mano allontanandosi via da loro .
Sasuke fece un sorriso malizioso .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami