Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jopsy    31/12/2012    3 recensioni
Happy e Charle in missione speciale per il nuovo anno.
Aiuteranno i loro amici a trovare l'anima gemella.
Pairing presenti: [NaLi; LoLu; Gruvia]
Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charle, Happy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una Ficiton scritta stamattina in attesa dell'anno nuovo! ^^
Buona lettura
__________________________________________________________


Happy's Adventures - Happy New Year!
Cap. 1: La mattina del 31



31 Dicembre, mattina.
Happy stava saltando sullo stomaco del povero Natsu che stava ancora dormendo: - Ayeeee~ Natsu! Natsu! Sveglia è il nuovo anno! -.
- Ma…Happy…L'anno nuovo comincia stasera a mezzanotte! - mugugnò Salamander tirandosi su le coperte.
Il gattino sbuffò e continuò a punzecchiare il suo amico: - Natsuuuuuu!!! -.
- AAAAH! Va bene sono sveglio! -.
- Era ora! - ma appena l'Eccede lo guardò di nuovo, il Dragon Slayer stava di nuovo dormendo.

Happy uscì di casa da solo.
- Ma tu guarda quel pigrone…Questo è il mio primo Capodanno e lui mi lascia solo! - si lamentò.
Improvvisamente vide Lisanna che camminava con un pacchetto regalo in mano.
- LISANNAAAA! - gridò il micio volando verso di lei.
- Oh, Happy! Buon anno! - salutò la ragazza sorridendo.
- Per chi è quel regalo? - domandò Happy.
- Per Natsu-kun! ❤ E ne ho uno anche per te nella borsa…- rispose la maga.
Ad Happy s'illuminarono gli occhi: un pesce gigante tutto per lui.
- Lisanna ~chomp~ sei la migliore ~chomp~ - disse il gatto divorandosi il pesce.

Dopo aver salutato e ringraziato la sua amica, Happy volò alla Gilda dagli altri.
- BUON ANNO A TUTTI! - gridò appena entrò.
E tutti gli fecero gli auguri di rimando.
- Ohi, Lucy! Buon anno! - esclamò sedendosi sul tavolo davanti alla ragazza.
- Grazie Happy, anche a te! - rispose la bionda.
- Allora è vero che con l'anno nuovo sono tutti più buoni…- disse piano il gatto riferendosi alla ragazza, che ovviamente udì ogni parola.
- Brutto gattuccio! Io sono sempre buona! - esclamò Lucy.
- A me non sembra, aye…-.
In quell'istante, si avvicinò anche Loki: - Lucy-san! Felice anno nuovo! Ho un ragalo per te! - esclamò porgendo alla bionda una scatolina - Però aprilo a mezzanotte! - aggiunse poi.

Happy notò che Juvia era in un angolo a spiare Gray.
- Juvia! - esclamò spuntando da dietro alla maga.
La povera ragazza cacciò un urlo per lo spavento: - Ha-Happy! Mi hai spaventato! - esclamò.
- Scusami e buon anno! - rispose il micetto.
- Anche Juvia ti fa gli auguri! - disse la maga della pioggia.
- Aye! Ma che stavi combinando? - chiese poi Happy.
- E' l'ultimo dell'anno e…Juvia vuole passarlo con Gray-sama! Magari Juvia riuscirà a parlargli e lui capirà quanto Juvia sia speciale! Aaaah~ Juvia non sa che fare! - esclamò la ragazza che iniziò subito a farsi una serie di film mentali sul suo amato.

Happy si sedette su un bancone e si mise a riflettere.
Lisanna ha un regalo per Natsu e lo sta cercando ovunque, ma lui è ancora in casa a dormire…
Tra Loki e Lucy c'è una certa sintonia…
Gray, invece, non si è accorto di quanto Juvia lo ami…
Happy aveva deciso: per l'anno nuovo avrebbe aiutato i suoi amici a trovarsi l'uno con l'altra.



CONTINUA
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy