Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: marinrin    31/12/2012    7 recensioni
Tu sei la mia vita.
Tu sei il mio mondo.
Senza di te non posso andare avanti..
Non rinuncero' mai al tuo amore.
Ti prometto che un giorno tornero' da te.
Ma sappilo, saro' diversa..
Saro' una persona molto più forte di ora..
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric/Kazuya, Nuovo personaggio, Silvia/Aki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passi svelti e disattenti..
 
 
E così ci sei riuscito Eric.
Mi hai nuovamente spezzato il cuore.
Ed eccomi qui, ora, a vagabondare tra le strade di Inazuma-cho.
Sola, naturalmente, con in testa un unico pensiero: te.
Cammino a passo svelto, ma non ho una meta.
Le luci dei lampioni illuminano la strada che sto percorrendo.                                
Tutto è addobbato alla perfezione con illuminazioni e lucette di ogni forma e colore.
Fuori dalle case, vi sono una miriade di quei bei fiori rossi simbolo della festività.
Dentro invece si vedono chiaramente le  espressioni di gioia e di felicità dei vari componenti familiari mentre giocano a Tombola  o intonano, accanto ad un albero di Natale, canzoni di ogni genere.
Lungo il vialetto che sto percorrendo, la gente cammina a passi veloci e disattenti, talvolta farfugliando parole senza senso.
I bambini invece, sorridenti, spingono i genitori in negozi di ogni genere.
 Dopotutto è normale..
Siamo ancora nelle feste natalizie.
Lungo il tratto di strada ci sono delle coppiette innamorate.
Sento l’odio crescere dentro di me. Mi volto ancora ad osservarle.
Sinceramente ora mi fanno pietà e nient’altro.
Non avrei mai immaginato di pensare una cosa del genere
Ho l’anima e il cuore a pezzi .
Per quanto io voglia non riesco a calmarmi.
Una lacrima solca il mio morbido viso, seguita da un’altra e un’altra ancora.
Mi sono illusa troppo… Ho riposto tutte le mie speranze  e i miei sogni in te e ora più che mai, me ne pento.
Per me sei stato tutto Eric. E ora ti ho perso.
Alla fine Suzette c’è riuscita…
È riuscita a portarti via da me. In cuor mio sento che non sei stato tu a baciarla, ma anche  se ci provo, non ce la faccio a perdonarti. La ragione è più forte stavolta.
Vorrei dimenticarti ma non ci riesco. Provo dolore solamente a pensarci.
Ma prima o poi dovrò affrontare la realtà.. Dura o crudele che sia.
Eppure anche ora ti sento accanto a me, nella mia testa, in tutto ciò che mi circonda.
Perché questa sensazione?
Affretto il passo.
Voglio stare un po’ sola.
Lentamente tutte le illuminazioni con il loro calore e con la loro gioia svaniscono dietro ai miei passi.
Davanti a me sorge imponente una scogliera. È lontana da tutta la civiltà.. Una piccola e semplice oasi verde, dove poter perdersi nei propri pensieri.
Ormai è da molto tempo che mi capita di venire in questo posto per rilassarmi o per prendere decisioni importanti. Ogni volta che ci vengo mi sento strana.
È come se tutti i miei problemi svanissero.
Mi siedo tra la soffice e verde erba che cinge questo luogo.
Alzo gli occhi verso l’alto.
Piccole nuvole candide, dai lineamenti sottili, tendono più volte di oscurare la pallida luna piena, che con i suoi flebili raggi, tenta, quasi impotente, di illuminare il cielo notturno.
 Quest’ultimo è  costellato da milioni di stelle, che brillano di una luce intensa, in grado di catturare ogni sguardo. Ve ne sono alcune cadenti…
 
Ricordo che, da piccola, insieme a te e Bobby amavo giocare ad esprimere desideri.
Mi viene il mente, molto distintamente,  il primo che hai espresso tu:  un pallone da calcio nuovo.
 Rido pensando alla faccia che avevi quel fatidico giorno.
Che scemo che eri.. Eppure a dir la verità, hai conservato perfettamente quella purezza d’animo che allora vantavi di avere.
Al contrario tuo, io sono cambiata.. Il mio cuore è un misto tra il nero dell’odio e il rosso dell’amore, perennemente in lotta per avere il sopravvento su di me.
Ma ora la mia decisione è chiara. Voglio spezzare le catene che mi legano a te.
Nell’aria si percepisce un lieve odore di mare, accompagnato dal fruscio del vento e dallo scrosciare imperterrito delle onde.
Sento le palpebre pesanti.
Lentamente il sonno si impossessa di me.
Chiudo gli occhi…
Poi, il nulla…
 
 
Angoletto dell’autrice
Ciao a tutti^^
Ed ecco qui il mio primo capitolo…
Spero vi sia piaciuto!
*me che incrocia le dita*
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Gradirei molto qualche piccolo commentino anche se critico. :D
Grazie a tutti coloro che leggeranno.
Un kiss alla panna con scagliette di cioccolato
Mary:D
 
  

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin