Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    18/07/2007    12 recensioni
[ Al POV ]
"Io non capivo mai perché nelle favole i cavalieri, appena incontravano le principesse, se ne innamoravano perdutamente; per quanto fossi piccolo capivo che l'amore non poteva nascere in pochi secondi, allora un giorno chiesi alla mamma spiegazioni."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction
Anyone princess for us



Ciao! Eccomi con una flashfiction! Non è nulla di che, l'ho scritta in dieci minuti: mi è venuta in mente, avevo il computer davanti e ho scritto. Sarei comunque felice se riesce a piacervi perchè non sono brava a scrivere ermeticamente, quindi commentate per favore e ripeto, pubblico questa fanfiction da un internet point, io non ho internet, non lo avrò per un po' e per questo sul sito non commento e non compaio, non voletemi male per favore: ritornerò.
 Dedicata a Meichan, perchè dopo averla letta  capirà; Meichan credo che è il tuo genere, dimmi tu, spero ti piaccia!






Quando io e il mio nii-san eravamo bambini, la mamma ci raccontava sempre la favola della buonanotte.

Nelle sue favole erano protagonisti forti e coraggiosi cavalieri e principesse bellissime.
Io non capivo mai perché nelle favole i cavalieri, appena incontravano le principesse, se ne innamoravano perdutamente; per quanto fossi piccolo capivo che l'amore non poteva nascere in pochi secondi, allora un giorno chiesi alla mamma spiegazioni.
La mamma facendo un dolce sorriso mi disse che ero troppo piccolo per capire, ma un giorno anch'io avrei incontrato una principessa di sovrumana bellezza dalle molteplici virtù, fra cui sarebbero spiccate la sua bontà e la sua gentilezza, e così lei avrebbe rapito il mio cuore e l'avrei amata perdutamente, come i cavalieri nelle favole.
Sarebbe stato impossibile non amarla, mi assicurò.
E quando la favola finì, la mamma spense la luce e andò via e io terrorizzato guardavo il buio; avevo paura che la principessa a me destinata aprisse la porta e venisse a rubarmi il cuore.
E dopo un po' , che non riuscivo a prendere sonno, scappai dal mio letto e mi intrufolai in quello del mio nii-san chiedendoli di poter dormire con lui.
L'oscurità  nella nostra stanza non era mai fitta, quindi riuscii a scorgere il suo sorriso mentre mi diceva che potevo dormire con lui.
Mi prese la mano e chiuse gli occhi.
Rimasi un po' di tempo a fissarlo, poi sorrisi.
Nessuna principessa sarebbe venuta a rubarmi il cuore,  a rubarmelo c'aveva pensato qualcun altro prima.
Portai la mano di Ed stretta ancora alla mia vicino a me e la baciai.
Un sussurro nel buio:

< Impedirò a qualsiasi principessa di portar via il tuo cuore, è una promessa, nii-san >

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka