Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Myuzu    31/12/2012    6 recensioni
Questa è l'ennesima one-shot legata alla mia longfic "Only one month" con la differenza che questa è anche il seguito della one-shot "Only one month - Io posso aspettarti, Seungri". :D Non ha molto senso come storia, ma è nata per fare tanti auguri di buon anno a mia cugina. Ne approfitto per fare tanti auguri a tutti di un felice 2013 kisses *^*
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poggiato spalle al muro, il maknae mantiene lo sguardo fisso sul telefono, indeciso se chiamarla o no. A volte mi domando se è cretino di suo o se ci si impegna per comportarsi così.
«Oh, insomma! Chiamala e falla finita, Ri!» gli urlo nelle orecchie, ma come al solito non mi sente.
Lo vedo sbuffare, mangiucchiarsi un unghia, cosa che non fa mai, ma non si decide a chiamarla. Ma dico, cosa vuole? Un invito ufficiale?
Sbuffa ancora e fa sbuffare anche me.
«Guarda che manca poco alla fine dell’anno, non hai molto tempo per chiamarla …» borbotto, galleggiando a mezz’aria a gambe incrociate.
«Ri? Ri!» la sua voce mi rincuora. Il mio leader è sempre attento al suo maknae e agli altri membri e so che anche ora, farà un buon lavoro come consigliere. «Sei qui …» sospira sollevato raggiungendoci. Seungri non risponde e continua a fissarsi i piedi. «La festa è di là, se non te ne fossi accorto.» aggiunge Ji Yong.
«Lo so …» mormora il maknae, gonfiando le guance.
«Allora … qual è il problema, Ri?» chiede Ji, pronto ad intraprendere una bella e sana chiacchierata.
«Il problema è che è uno zuccone! Quella ragazza le piace e oserei dire che ne è innamorato, ma non trova nemmeno un briciolo di coraggio per chiamarla!» spiego io, volteggiando di fianco al leader in modo da vedere Seungri in volto.
«Non c’è nessun problema …» mente il più piccolo, scuotendo piano la testa.
«Mmm … c’è una sala piena di gente famosa di là, musica, pista da ballo, drink e belle ragazze e tu te ne stai qui, da solo, poggiato al muro, senza fare niente. Io direi che qualche problema c’è invece.» obbietta GD, guardando il maknae con un sopracciglio alzato.
«Non mi va di festeggiare …» replica Ri a bassa voce.
«Come mai?» chiede il leader, poggiandosi con una spalla al muro, rivolto verso Seungri.
«Non sono dell’umore …» sospira lui.
«Andiamo, Ri! Confidati con Ji Yong …» lo esorto, triste anch’io non sapendo come aiutarlo.
«È per Chiara?» chiede GD e il mio cuore sussulta
«Anche …» ribatte lui.
Ji si lascia scivolare con la schiena vicino al muro fino a sedersi, una gamba al petto e l’altra stesa davanti a sé. Ri lo imita sedendogli accanto ed io fluttuo davanti a loro a gambe incrociate per poter scrutare le loro espressioni.
«A te manca?» chiede ingenuamente il maknae.
«Non sai nemmeno quanto …» sospira ancora GD.
«Anche a me mancate voi …» sibilo fissandoli. Anche se li sorveglio e li proteggo tutto il giorno, mi manca interagire con loro, parlargli, ridere con loro. Mi manca essere in vita …
«Chiara è il primo pensiero quando mi sveglio, l’ultimo prima di addormentarmi. La incontro nei sogni, sempre e non riesco a non pensare a lei …» spiega Ji Yong con gli occhi lucidi e un sorriso amaro. «Ma …»
«Ma?» domanda il maknae curioso.
«Ci sto provando.» replica sicuro. «Sto provando ad andare avanti, perché so che lei vorrebbe questo per me. Me l’ha fatto promettere prima di andarsene.» afferma Ji Yong annuendo. «E dovresti farlo anche tu, Ri. Lo so, è difficile. Sono il primo che soffre, ma so che io e te possiamo farcela. Lei vuole solo il meglio per noi. E poi …» continua alzandosi e spolverandosi il retro dei jeans. «Secondo me ci stai pensando troppo.» sorride al maknae e Ri lo fissa dal basso con aria confusa. «So che quella ragazza ti piace … e so anche che vorresti essere con lei ora. Perciò … perché non vai da lei?» gli suggerisce e Seungri spalanca un po’ gli occhi. «Mi inventerò io qualcosa per giustificare agli altri la tua assenza. Quindi, vai. Muoviti! Non si fanno aspettare le signore.» sorride ancora prima di allontanarsi verso la sala e il mio cuore di angelo comincia a palpitare fortissimo, tanto da farmi vibrare le ali.
«Hyun?» lo richiama Ri alzandosi.
«Mmh?» chiede Ji, voltandosi verso di lui.
«Grazie.» sorride il maknae.
«Dovere.» risponde GD facendo il saluto militare e rivoltandosi per tornare in sala.
«Io sto andando da lei ora, ma dovresti impegnarti sul serio anche tu ad andare avanti.» dice Seungri all’improvviso, facendo arrestare il leader. «Perché so perfettamente che non ci stai nemmeno provando.» ed io so che Ri ha ragione …
«Mpf.» Ji Yong resta di spalle. «Sbrigati idiota, manca poco alla mezzanotte.» sbuffa una risatina, stringendo i pugni e respingendo indietro le lacrime.
Seungri inizia a correre a perdifiato verso l’ascensore e una parte di me vorrebbe rimanere con Ji Yong ora, ma so che il mio dovere è quello di proteggere tutti, quindi do un leggero bacio sulla guancia del leader, tocco che so che ha sentito e seguo di corsa il maknae.
Ansimante e stanco, Ri raggiunge la casa della ragazza in breve tempo e bussa insistentemente al campanello. Manca solo qualche minuto alla mezzanotte, ma ce l’ha fatta!
«Chi è?» la voce di lei attraverso il citofono fa sobbalzare Seungri che arrossisce lievemente.
«S- sono io. Seungri.» risponde.
Dall’altra parte del citofono, silenzio. Ma dopo meno di un minuto, la ragazza scende di corsa le scale e corre incontro al maknae con aria sorpresa.
«Ri, cosa ci fai qui?» apre il cancello ed osserva Seungri ancora con il fiatone.
«Che domande?! È venuto per te, no?» dico io contenta.
«Hai corso?» chiede lei preoccupata. «Guardati, senza nemmeno un cappello.» continua togliendosi il suo cappello di lana e mettendolo al maknae, ancora incapace di parlare. «Pensavo fossi alla festa … è successo qualcosa? Sei venuto a piedi? Oddio, Ri ma sei imazzit-» non finisce nemmeno la frase che succede, finalmente.
Seungri l’attira a sé tirandola per la sciarpa e lascia che le sue labbra si posino su quelle dischiuse di lei. La sorpresa è palese sul volto della ragazza, mentre posso sentire il cuore di Ri che batte contento, sicuro di aver fatto la scelta giusta, finalmente tranquillo e sereno. La ragazza poggia le sue mani su quelle di lui ancora strette intorno alla sciarpa e chiudendo gli occhi si abbandona alla dolcezza di questo loro primo bacio alla mezzanotte del primo giorno dell’anno. Mille fuochi d’artificio esplodono in cielo in tutta la loro bellezza salutando il nuovo anno. È mezzanotte.
«Yay! Che dolcezza!» esclamo contenta battendo le mani. Finalmente Ri ha trovato la sua persona. Quella che lui desidera, che lo fa stare bene, che lo completa. Bé ci ha messo qualche mese e un centinaio di appuntamenti per capirlo, ma alla fine ce l’ha fatta! «Ehi … ehi. Ehi!» urlo. «Non esagerate, è presente un ingenuo angelo qui!» sbraito notando il bacio divenire più intenso.
Quando si staccano, Ri la fissa imbarazzato.
«Ehm … mmm … diciamo …» balbetta lei. «Diciamo che ne è valsa la pena aspettarti.» sorride lei e contagia anche lui che si gratta il naso imbarazzato.
«Tanti auguri, Carmen. Buon anno.» le augura il maknae, abbracciandola dolcemente.
«Credo proprio che questo sarà un bellissimo anno, con te» replica lei ricambiando l’abbraccio.
«Oh sì … lo sarà.» ribatte dolce Seungri.
«Un nuovo anno, una nuova coppia.» sospiro io contenta volando via, lasciando così loro la meritata intimità.
I più sinceri auguri ad entrambi, Seungri e Carmen da un angelo  che sorveglierà sempre su di voi. 





NOTE DELL'AUTRICE:
tanti auguri cugiola mia! Spero che questo piccolo umile regalo ti sia piaciuto :) Anche se come ben sai, sono in crisi per quanto riguarda la scrittura, spero che questa storia sia uscita quanto meno accettabile :3 Un bacione affettuoso!!! *^*
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno letto e tanti auguri a tutti! Che questo sia un 2013 felice e pieno di sorprese :D
Kisses and hugs 

Myuzu
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Myuzu