Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    31/12/2012    8 recensioni
Dal primo capitolo:
Prima ancora che riuscisse a balzare su una delle travi in ferro del cantiere, Kenta le intimò di fermarsi.
Assottigliò gli occhi e con uno scatto si tolse il cappuccio.
Quando si voltò verso di loro li fulminò con uno sguardo agghiacciante, ma ciò che fece scendere brividi lungo le schiene dei cinque ragazzi non fu l’occhiata di per sé, quanto più il colore rosso delle iridi.
Un rosso intenso, e… terrificante.
-Che vuoi?- ruggì scocciata, scoprendo un paio di canini affilati.
-I-io…-
-Stammi a sentire… pulce- cominciò marcando malignamente la parola “pulce” –Se non vuoi che il tuo misero bey faccia la fine di tutti gli altri…- spalancò gli occhi di scatto, l’iride era diventata poco più di un puntino color rubino in mezzo a un mare di bianco –Ti conviene non provare a fermarmi, e non capitare più sulla mia strada!-
Genere: Avventura, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginka Hagane, Kyoya Tategami, Masamune Kadoya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Prologo~

 
 
Il mio bey ruota sulla riva del fiume, esibendosi in un ottimo spettacolo d’equilibrio.
Io lo guardo dall’alto, appollaiata su un albero, una gamba a penzoloni e l’altra piegata, un braccio comodamente appoggiato al ginocchio, e l’altro in grembo.
Cambio soggetto e i miei occhi passano dal mio bey alla superficie dell’acqua, dove il mio riflesso ricambia il mio sguardo annoiato.
Ecco, questa sono io: capelli color carbone, spettinati, che ricadono in ciuffi scomposti sugli occhi color rosso scuro.
Mi hanno sempre detto che ero capace di incutere una sorta di timore reverenziale con i miei occhi, cosa che mi è stata molto utile in questi anni lontana da casa.
Ritorno a fissare il mio bey, sta facendo un così buon lavoro che non so se dargli un ordine e fargli fare qualcosa di diverso, o farlo continuare così ancora per un po’.
Alzo gli occhi al cielo e sbuffo, mi sto annoiando incredibilmente tanto, e dire che ho appena concluso un torneo al quale, teoricamente ci sarebbero dovuti essere blader di altissimo livello…
Si teoricamente, in pratica erano tutti delle schiappe.
Gli unici due che mi hanno dato un po’ di soddisfazione sono stati Toby e Zeo, peccato soltanto che persino con i loro nuovi bey non siano riusciti ad arrestare la furia del mio.
Spero solo che si sbrighino ad aprire le selezioni per il torneo mondiale, visto che il mio Proxima Centauri sembra sul punto di esplodere, e io con lui.
Scendo dall’albero con un balzo, e richiamo il mio bey.
Infondo non ha alcun senso restare qui a far niente, tanto vale che mi avvii all’aereo porto, prima di perdere il volo per il Giappone.
-Chissà che faccia farà Masa-Chan quando mi vedrà…- dico, poi mi blocco e ghigno apertamente.
Ci sarà da divertirsi quest’anno, e anche parecchio.
 
 
 
 
Ma salve :)
Lo so, lo so, devo ancora concludere la mia latra fic su beyblade ma… mi sono bloccata ç_ç crisi dello scrittore, non riesco più ad andare avanti, giuro che appena mi viene in mente come continuare aggiorno!
Intanto vorrei proporvi quest’altra idea che mi è venuta in mente.
Allora io vorrei scrivere un secondo torneo mondiale, ma con dei partecipanti diversi per le squadre, oddio alcuni li terrò, tipo Ginka, Masamune, Kyoya ecc… ma vorrei anche divertirmi un po’ con nuovissimi e potentissimi personaggi.
Quindi la mia domanda è questa: Mi date una mano? Pleeeeeeaaaaaaaseeeeee *occhioni*
Ryuga: Guarda che non incanti nessuno!
Me: Ma stare zitto tu mai vero?
Ryuga: ….
Allora se vi va di darmi una mano… beh, ecco quello mi serve:
 
Nome e Cognome:
 
Età:
 
Sesso:
 
Aspetto fisico:
 
Cosa indossa:
 
Carattere: Avete carta bianca.
 
Beyblade: Una descrizione dettagliata con tanto di mosse speciali, se volete che il vostro Oc sia un meccanico, come Madoka va benissimo ^-^
 
Segni particolari: Tatuaggi, cicatrici, gioielli ecc…
 
Storie d’amore: Se ce ne sono.
 
Squadra: Decidete una squadra preferita (vi dico già che la mia Oc sarà nei Galassia Gun-Gun) e altre due o tre di riserva, i titolari per ogni squadra saranno quattro più una o due riserve.
 
Cosa gli/le piace:
 
Cosa odia:
 
Punteggio: Vi spiego! Avete presente nella prima serie quando i nostri adorati blader avevano dovuto accumulare una serie di punti per poter accedere al Battle Blader? Ecco per partecipare alle selezioni di questo nuovo torneo mondiale serviva raggiungere un minimo di 60.000 punti, reperibili in vari tornei per il mondo, quindi sotto questo punto mettetemi quanti punti ha raggiunto il vostro Oc. ATTENZIONE: vi prego di non superare i 110.000/120.000 grazie ^__^
 
Orbene è tutto, spero che qualcuno voglia partecipare e beh… e io vi saluto.
Matta ne!
 
Piccola postilla: Ovviamente non ci sarà soltanto un torneo mondiale in questa storia, sarebbe troppo bello non vi pare?
E troppo facile, per cui tanto per complicarci la vita ci sarà una squadra che non è molto disposta a “giocare sotto le regole”
È tutto (sta volta per davvero :) )
A presto
LekeLeke
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96