Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: alaska fredda    31/12/2012    4 recensioni
Un nuovo giorno sta per David, Jude e Joe sta per incominciare alla Royal Academy, ma una nuova compagna sta per travolgere la loro quotidianità.....
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David/Jiro, Joe/Koujirou, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu grazie a lei se saltammo la verifica....
Capitolo 1
Ore 8.10 della mattina, i ragazzi della Royal Academy erano tutti riuniti nel cortile centrale aspettando che la campanella suonasse per entrare in quell'orrendo edificio chiamato scuola....
E come al solito David e Joe erano in ritardo, Jude ci aveva ormai fatto l'abitudine, e intanto se ne stava ad aspettare.
"Hei Jude, siamo arrivati" gridò da lontano David affiancato da Joe, la cui prima cosa che si notava era la gigantesca chioma leonina.
"Finalmente!!! Si può sapere quanto ci mettete ad arrivare??? Oggi c'è pure la verifica"
"Che cosa???!!!!!! C'è la verifica??? E tu perché non ce l'hai detto??" gridò David esasperato
"Per la verità io ieri ve l'ho detto, ma voi eravate troppi presi ad abbuffarvi di gelato,gamberetti e pizza in quel bar" 
"Non è colpa nostra, diglielo tu Joe"
"Tanto per quello che me ne importa, prenderò un'altro 2 e via!!" disse Joe con aria del tutto menefreghista
DRIIIIIIIIIIIIIIIN
Tutti gli alunni entrarono nelle classi, chi con aria assonnata (Joe) chi con aria spaventata (David) e chi scuoteva la testa domandandosi perché i suoi amici erano così deficienti (possiamo immaginare chi sia...)
"Bene ragazzi" disse entrando il professore, "da oggi avrete una nuova compagna, Irene Togu".
Dalla porta entrò una ragazza con capelli di un biondiccio marrone, che le arrivavano fino alla spalla, i suoi occhi erano color marrone, ma se venivano trafitti da un raggio di sole diventavano verdi.
“Dato che oggi c’è una new entry” continuò il professore “oggi non ci sarà la verifica, ma ci sono buone probabilità che domani si faccia; bene; ci sarebbero due volontari che vogliono mostrare la scuola alla signorina Togu???”
David e Joe furono i primi, avevano ragionato all’unisono: giro scolastico = niente lezione = compagnia di una ragazza.
Il professore li chiamò fuori, ma subito capì di aver fatto un grande sbaglio, quindi incaricò Jude ti tenerli a bada uscendo anche lui.
Quando furono abbastanza lontani dalle aule Irene disse “è un problema se mi tolgo le scarpe?? Le ballerine non le sopporto”
I 3 la guardarono stupita: una ragazza che si toglie le scarpe?? E per giunta le ballerine??
“Bhè che c’è non avete mai visto una ragazza odiare le ballerine??”
“Bhè diciamo che è usuale, le ragazze che ci sono qua sono tutte delle perfettine pazze per le scarpe” disse ancora un po’ scosso Joe
Irene tirò fuori il suo primo sorriso alla Royal Academy.
“Bene questa è la palestra, e laggiù c’è il campo da calcio che usiamo per gli allenamenti” disse Jude.
“Ma tu stai tremando!!!” gridò spaventato David, vedendo la mano della ragazza che mi muoveva freneticamente
“Stai male per caso???”
“No,no è che ho una voglia matta di andare in quel campo e fare una partita”
“Questo significa che tu… tu giochi a calcio!!!!!!!!!!!!” gridò David
“Si….”
“è incredibile, ti conosciamo da soli 10 minuti e abbiamo scoperto che: odi le scarpe,giochi a calcio e ti piace il cioccolato!!!! Gridò meravigliato Joe.
“Come fai a sapere che amo il cioccolato???”
“Bhè considerando che ti spuntano dalla tasca 2 barrette al cioccolato,ripiene di cioccolato con scaglie al cioccolato, mi pare ovvio che ti piaccia il cioccolato”
“Complimenti Joe non sapevo che avessi un cervello” disse ridendo David. “Considerando che la tua media scolastica è pari a 5…..
David non riuscì a finire la frase, che Joe lo stava già ricorrendo con una mazza da baseball tirata fuori da non so dove.
Finite le lezioni Joe si avvicino a Irene e disse “ Ti và di andare a visitare la città domani dopo scuola con David e Jude??”
Irene annuì, ma Joe non riusciva a capire cosa provasse in quel momento la ragazza, i suoi occhi non esprimevano nessuna emozione, se non un freddo glaciale.
I 3 ragazzi si avviarono verso casa con la certezza che la ragazza che gli aveva fatto saltare la verifica si sarebbe rivelata una persona speciale…..
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: alaska fredda