Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: fedar    18/07/2007    0 recensioni
è una storia scritta dalla mia best rossy-san e siccome mi piaceva ho deciso di pubblicarla (leggetela e commentatela_nd rossy-san_con_sguardo_omicida)(O__O nd_tutti)(non fateci caso hehe ^^''''_nd me)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno nella fantastica mela, precisamente a New York una ragazza dai capelli rossi color rame, occhi verdi, alta 1.61, dal carattere sfuggente ma estroversa,cupo ma anche solare, menefreglista allo stesso tempo generosa e sensibile verso tutti. Diciamo una persona particolare, si chiama Franky Grinford. Franky si era da poco trasferita a New York per via di sua madre che aveva appena ottenuto un lavoro come stilista in una famosa casa di moda, loro venivano da Londra. Vivevano in quartiere malfamato, il padre di Franky è morto in un incidente autostradale e visto che n avevano soldi per vivere, la madre dovette trovarsi un lavoro. Così Franky rimase sola senza nessun' amica

in una nuova scuola. Lei la scuola nn la sopportava proprio…del resto a nessuno piace. Cosi arriva il suo primo giorno alla scuola superiore Era al secondo anno di liceo. La scuola era molto diversa da quella dove lei stava, era molto più piccola, antichissima aveva più di un secolo, senza un giardino, campi di calcio, aveva solo una minuscola squallida palestra che nessuno si degnava di pulirla ed una polverosa biblioteca che nessuno aveva il coraggio di entrarci. Lei le toccò la sez. C una classe formata da 16 ragazzi e 10 ragazze tutti scalmanati, indisciplinati appena arrivò in classe li vide tutti sopra i banchi a ballare e a urlare sembrava una gabbia di matti, e la prof poverina cercava in tutti i modi di calmarli ma alla fine si arrese. Dopo Franky scelse un banco anzi era l' unico banco disponibile davanti a tutto. Franky per tirarsi un po' su di morale pensò "Almeno nn ho più tra i piedi quella perfida di Susan"(Susan era una ragazza pon pon che si dava tante arie e prendeva sempre in giro Franky).Ma purtroppo trovò un suo sostituto Alex, il quale era un ragazzo maleducato, cattivo, vendicativo, bugiardo, un buffone insomma una vera carogna. Alex appena vide Franky si avvicinò a lei, e gli fece cadere lo zaino aperto con i libri, incominciò a prenderla in giro per il suo abbigliamento, la chiamava “LA FALLITA,LA SCEMA,LA POPPANTE” e così via Franky nn disse nulla, ma dal quel giorno capì che era iniziata la guerra. Finita la giornata tornò a casa mentre stava ritornando vide un paio di ragazzi che stavano molestando una ragazza, e decise cosi di correre subito in suo aiuto: prese un bastone di ferro e lo tirò contro quei ragazzi che fuggirono via, Franky si avvicinò alla ragazza e si presentarono questa si chiamava Lory ed era la sua vicina di casa e scoprì stava nella sua stessa classe, così loro divennero subito amiche. La mattina dopo Franky già era più serena e sicura di se stessa perché aveva una nuova amica, mentre stava andando in classe si scontrò di nuovo con Alex che le disse < ehi mocciosa che ci fai qui nn te ne eri ritornata da dove sei venuta?>Lei disse < e tu invece pensavo che eri andato a lavarti puzzi peggio di una capra ed un maiale messi insieme >.

Allora Franky prende dallo zaino un deodorante e gli è l' ho spruzza addosso tanto da asfissiarlo XD. Dal quel momento Franky capì che se tu vuoi veramente una cosa basta crederci e ci riesci e in quella scuola tutto sarebbe cambiato..........

Alla prossima puntata di Franky Grinford

Se vi interessa o vi incuriosisce questa storia lasciate domande, commenti, dubbi, perplessità

THANK YOU VERY MUCH!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: fedar