Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: marrymelou    31/12/2012    3 recensioni
conosciuti sul set,innamorati sul set,lasciati per un problema. potremo mai ritornare insieme,sentire l'amore,di nuovo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Cosa sono quei tagli,Demi? »
« Q-quali tagli,Joe? »
« Quelli che hai sui polsi,secondo te quali? »
« Ehm…è stato il gatto…dei miei vicini :D »
« Non mentirmi ti prego,sii sincera con me » mi guardò con quei suoi occhioni dolci e mi passò una mano sulla mia guancia,accarezzandola e lo guardai.Non volevo scoppiare a piangere,non ora e non davanti a lui.
« Non voglio dirtelo »
« Se è quello che sto pensando smettila,così ti fai solo del male Demi,e io non voglio vederti debole,perché nei tuoi occhi si legge che non sei contenta,che vorresti sparire e che vorresti solo morire. »
« Non riesco a smetterla,altrimenti secondo te non avrei smesso di tagliarmi?Si mi taglio e non sai quanto mi faccia bene.Tu non sai che periodo brutto sto passando Joe,non sai niente.Per favore non parliamone più. »
« Demi,io ti voglio aiutare »
« Tutti mi hanno aiutato ma nessuno ci è riuscito bene »
« Io potrei riuscirci sai? »


questo è solamente il prologo,scusate se è corto ma col primo capitolo mi rifarò.
marrymelou
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: marrymelou