Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: weareinexile    31/12/2012    4 recensioni
Roma, è in corso una guerra da sette anni, durerà ancora a lungo? In un futuro che a noi non sembra molto lontano Battaglia, giovane ragazza italiana, si ritroverà strappata alla sua vita quotidiana, immersa in un mondo totalmente estraneo al suo. Quando gli inglesi attaccheranno la città per lei si accenderà una luce, un qualcosa che la porterà lentamente a scoprire cose che nemmeno lontanamente immaginava esistessero.
Genere: Guerra, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Roma, bellissima giornata oggi, non trovate?
Il sole splende e il coprifuoco è appena cessato, questo vuol dire che a breve ci consegneranno il Corriere della sera, che leggeremo per voi in diretta.
E’ la vostra radio 2000 che parla, dalla nostra location super-segreta nel cuore della città.
Ecco arrivato il giornale, in prima pagina, come tutti voi potevate immaginare, c’è un articolo che parla della guerra. ‘Finirà mai?’ è questo il titolo, ma anche quello che ci chiediamo noi ogni giorno da sette lunghi anni. E’ accompagnato da una della prime foto scattate durante la battaglia a Milano, ritrae due dei maggiori palazzi abitati mentre crollano, e subito dopo nuvole di fumo che si impadroniscono della città, non ho mai visto una foto più lugubre e significativa.”

E’ questo quello di cui tutti parlano, dai giornali alle radio, dalle televisioni diventate ormai obsolete ed inutili ai computer di ultima generazione. Qualcosa di cui molti si saranno anche stancati, questa folle, lunga e pleonastica guerra che ha portato solo danni irreparabili all’ambiente, morte e distruzione.
Dicevano sarebbe stato il secolo delle innovazioni, della pace mondiale ma ecco che sono scoppiati i conflitti tra i rappresentanti delle potenze europee e non li tengono per sè stessi, no! Hanno coinvolto tutto il mondo in qualcosa di enormemente pericoloso e insensato.
Loro non hanno idea di quante persone siano morte per le loro questioni inutili, e poi… non sono di certo loro a combattere.
Sono poveri giovani, quindicenni o giù di lì che forse non avranno un domani, che non otterranno istruzione se non quella militare, i quali diritti sono stati calpestati… oh ma tutto questo non durerà in eterno, no, qualcuno prima o poi si ribellerà e tutto questo cesserà. Chi sono io? Come faccio ad essere sicuro che quello che dico accadrà? Credetemi, questa è l’ultima cosa di cui dovreste preoccuparvi, io… sono solo qualcuno di cui nessuno sa l’esistenza, qualcuno di superfluo, almeno per ora. 

 
Spazio autrice;
Ciao a tutti :D Vorrei prima di tutto ringraziare chi mi ha consigliato e mi ha anche aiutato a scegliere cose come nomi ecc. sappiate che contate molto per me e vi voglio bene :) Questa sarà la mia prima fanfiction e vorrei giusto che sappiate che ci terrei molto a qualche recensione, bisogna migliorare, no? Quale altro modo migliore per farlo se non questo?  So che è corto e che si parla solo della guerra ma è giusto per prepararvi a quello che verrà dopo. Per eventuali domande o.. che ne so, dubbi, su twitter sono @xanimalcrosser, sempre a vostra disposizione :) xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareinexile