Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    18/07/2007    1 recensioni
Era lì, come ogni sera del resto, ad osservarla, impotente, senza poterla possedere, senza poter urlare che l'amava, che per lei avrebbe dato anche la sua non-vita.
E' la mia prima storia su Buffy, sinceramente non so come sia uscita, spero bene e mi raccomando COMMENTATE! ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì,come ogni sera del resto,ad osservarla,impotente,senza poterla possedere,senza poter urlare che l' amava,che per lei avrebbe dato anche la sua non-vita.
E invece era seduto su una lapide,fredda,grigia,come lui.I suoi occhi blu oceano osservavano ogni movimento della "cacciatrice".
I capelli biondi ricadevano morbidi,lisci,sulle spalle a ogni suo movimento e i suoi occhi verdi,come la speranza,determinati e orgogliosi.
Un calcio,un pugno,una palettata nel cuore e il demone era sistemato per le feste.
-Cenere alla cenere,polvere alla polvere...
Sussurrò Buffy vedendo l' ennesimo vampiro diventare cenere.
-Che ci fai quì Spike,credevo che fossi partito...
Disse con tono pieno di disprezzo la bionda.
-Sai com'è tesoro,non riesco a starti lontano.
Esclamò con tono ironico il vampiro dai capelli platinati avvicinandosi pericolosamente alla cacciatrice,fumando una delle sue inseparabili sigarette.
-Non ti avvicinare demone!
Gli ringhiò contro Buffy stringendo ancora più forte il suo paletto.
-Calma dolcezza,non voglio farti del male,lo sai che ti amo troppo!
Disse spike buttando la sigaretta e imprigiondandola contro un muro,accarezzandole il viso con fare sensuale,un gesto che fece rabbrividire Buffy.
-E...allora cosa vuoi da me?
Spike fece uno dei suoi sorrisi da strafottente e rispose con una semplice parola.
-Te!
La bionda spalancò gli occhi e senza poter collegare cosa stesse succedendo sentì la lingua del vampiro nella sua bocca.
Ma lei gli diede uno spintone e lo guardò ancora una volta con disprezzo.
-Mi fai schifo Spike,lo vuoi capire?Tu sei un demone e io la cacciatrice,non possiamo stare insieme,neanche tra un miglione di anni!
Queste parole colpirono il vampiro platinato come una palettata,eppure nonostante ci stesse male,non lo dava mai a vedere,però questa volta era diverso,questa volta fece vedere tutta la sua tristezza,tutto il dolore che Buffy gli provocava e una piccola lacrima scese dai suoi occhi blu,ma l' asciugò in fretta e maledisse per l' ennesima volta la sua anima.
Già quell' anima che si era fatto ridare,quell' anima che gli serviva per farsi amare da lei,dalla cacciatrice,da Buffy.
La sognava ogni notte,la pensava ogni giorno,l'amava,punto.Più di Drusilla,più del sangue,per lei avrebbe fatto carte false,qualunque cosa lei gli ordinasse di fare lui l' avrebbe esaudito.
-E ora che hai?
Gli chiese con tono freddo la bionda.
-Tu...non puoi neanche immaginare il dolore che provo...ogni volta che mi sento rifiutato da te,ogni volta che mi chiami demone,ogni volta che dici che ti faccio schifo,ribrezzo,io mi sento morire dentro!
Buffy rimase a guardarlo con gli occhi sgranati per lo stupore,Spike...il vampiro...che soffriva per colpa sua.Si sentiva uno schifo,una persona ignobile,ma...lei era la cacciatric e lui...un vampiro...sexy...affascinante,simpatico quando voleva,gentile e affettuoso con la sua sorellina...hey un momento...ma che diamine andava a pensare?Lei trovava veramente Spike sexy,affascinante,simpatico e gentile e affettuoso con sua sorella?
Eppure...prima,quando lui le aveva accarezzato dolcemente il viso si era sentita svenire,voleva che quel contatto non finisse mai,il suo cuore batteva forte,troppo forte,sembrava che stesse per scoppiare.
Prese una decisione e si avvicinò lentamente a lui,accarezzandogli il volto e dandogli un piccolo bacio a stampo.
-Mi dispiace Spike...ma io...sono confusa,un attimo prima ti odio,poi provo un qualcosa che neanche io riesco a immaginare...mi dispiace...
Il vampiro sentendo quelle parole l' abbracciò tenendola stretta a se,per paura che svanisse da un momento all' altro,che quelle parole non se le era immaginate.
-Ti prego Buffy...dammi una possibilità,ti prego,rendimi felice almeno una volta...solo tu puoi farlo,ti prego!
La cacciatrice si scostò quanto le bastava per guardarlo negli occhi,sorridendogli e annuendo. Allora Spike incoraggiato dalla risposta della sua amata la baciò,ma con suo sommo piacere fu Buffy ad approfondire il bacio.
Per una volta la bionda si era lasciata andare a quel sentimento che piano piano era cresciuto nel cuore,un sentimento nei confronti di Spike che lei cercava di ignorare,quel sentimento a cui stava riuscendo a dare un nome.Amore.
Spike la prese in baccio e la portò nella sua dimora dove fecero l' amore per tutta la notte.
Ma quando il giorno dopo il vampiro si svegliò non trovò Buffy al suo fianco ma bensì un bigliettino.

CARO SPIKE,SONO DOVUTA ANDAR VIA,DOWN SI SAREBBE SVEGLIATA DA UN MOMENTO ALL' ALTRO E SE NON MI TROVAVA A CASA SI SAREBBE SPAVENTATA,QUESTA NOTTE HO CAPITO MOLTE COSE,SU QUELLO CHE PROVO PER TE INTENDO...PERò HO PAURA,PAURA DI SOFFRIRE DI NUOVO,PROPRIO COME HO SOFFERTO PER ANGEL.
CON AMORE,TUA BUFFY.

Spike sorrise,no,lui non sarebbe stato così vigliacco da lasciare la donna che amava,lui non sarebbe scappato a Los Angele,lui non avrebbe mai abbandonato la sua Buffy,neanche per un milione di dollari!
La sera arrivò in fretta e il platinato potè uscire dalla sua cripta e andare a fare quattro passi,chissà magari avrebbe anche ucciso qualche demone.
Ma proprio mentre stava girando l' angolo vide Buffy combattere con un mostro due volte più grande di lei.
La vide crollare a terra stremata,la fortuna volle che lui intervenisse in tempo per fermare quel mostro eliminandolo con una palettata dietro la schiena centrando perfettamente il cuore.
-S...Spike!
Sussurrò Buffy riaprendo gli occhi,chiusi in precendenza credendo che quella fosse la sua fine. -Hey bellezza,come ti senti?
-Bene,ma ti prego,portami a casa...
-Va bene.
Il vampiro prese in braccio la cacciatrice e l' accompagno a casa,Dawn non c' era,era andata a dormire da un' amica.
L'adagiò piano sul letto,ma mentre lui stava per andarsene lei gli strinse la mano.
-Ti prego,resta con me questa notte...
Spike le sorrise dolcemente e la baciò.
E anche quella notte fu magica per i due,fecero l' amore,e mentre stavano per raggiungere l' apice del piacere Buffy si decise a sussurrare una cosuccia al nostro bel vampiretto.
-Ti amo Spike!
Spike la guardò e rispose.
-Ti amo anche io Buffy.
Mentre i due si baciavano l' orgasmo arrivò,finalmente si erano dichiarati,e si sarebbero amati per sempre.
Il mattino seguente Buffy si svegliò ma non trovò il suo amore accanto a se,ma un biglietto.

OCCHIO PER OCCHIO,DENTE PER DENTE MIA ADORATA,SONO ANDATO VIA PRIMA CHE ALBEGGIASSE,SAI NON VOLEVO CORRERE IL RISCHIO DI DIVENTARE CENERE!A QUESTA SERA AMORE MIO,TI AMO,SEI TUTTA LA MIA NON VITA!

Buffy sorrise nel leggere quel biglietto e si rituffò fra le lenzuola,lenzuola che sapevano di lui,di Spike,il SUO Spike.
Ne era certa,con lui non avrebbe mai più sofferto,con lui sarebbe stata felice,per sempre!

FINE

è la mia prima storia su Buffy,sinceramente non so come sia uscita,spero bene e mi raccomando COMMENTATE!^__^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow