Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blamblerose    18/07/2007    5 recensioni
Piccola one-shot scritta in dieci minuti ascoltando sadness and sorrow, priva della benchè minima pretesa (invoco la vostra clemenza) " E' così che sarebbe dovuto andare.... Ma non sempre i sogni si realizzano, non sempre si riesce a mantenere le promesse."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' così che andrà

Ti cercherò ovunque, senza sosta...

Rivolterò il mondo intero se necessario e ti scoverò ovunque tu ti nasconda. Poi, una volta che ti ha avrò trovato,

ti tirerò un pugno in pieno viso. Allora quando tu mi guarderai con occhi sgranati, ti urlerò con tutto il fiato che mi sarà rimasto, che sei un idiota, uno stupido, stupidissimo idiota. Tu sbraiterai dandomi della testa quadra...ti rifiuterai di tornare. Allora io ti tirerò un pugno più forte..poi un altro e un altro ancora fino a farti rinsavire. E allora tu capirai e tornerai indietro. E tutto... tutto, tornerà come prima, come doveva essere fin dall'inizio. Insieme...felici!

Ecco è così che andrà.

 

 

 

E' così che sarebbe dovuto andare.... Ma non sempre i sogni si realizzano,

non sempre si riesce a mantenere le promesse.

 

 

 

L'hai cercato ovunque, senza sosta...

Hai rivoltato il mondo e l'hai scovato dove si nascondeva. Poi, quando lo hai trovato, gli hai tirato un pugno in pieno viso, e mentre lui ti guardava con i suoi occhi vuoti, gli hai urlato che era un idiota, uno stupido, stupidissimo idiota. Lui ti ha dato del fallito e si è rifiutato di tornare. Allora tu gli hai tirato un pugno più forte ma lui non ha lasciato che lo colpissi . E' stato lui a colpire te...forte troppo forte. Nulla...nulla tornerà come prima, come doveva essere fin dall'inizio. Tu non ci sei più e io non non ho nulla per cui ricominciare. Da sola....disperata.

Ecco è così che è andata, Naruto

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose