Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: LuNa_35    01/01/2013    2 recensioni
Un piccola flashfic su Ace e Rufy poiché oggi è il compleanno di Ace. Spero vi piaccia, buona lettura.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Compleanno,Ace
.“Ace, dove sei? E’ quasi mezzanotte vuoi venire a brindare.” L’anno stava giungendo al termine e Rufy continuava a gridare il nome di suo fratello per poter festeggiare, il nuovo anno, insieme a lui. 
“Sono qua non c’è bisogno che urli.” Odiava quella festa. La detestava. Ogni volta che arrivava quel giorno la sua mente vagava nei suoi ricordi, avrebbe tanto voluto  dimenticare tutto; ma come poteva   dimenticare che il giorno della sua nascita, del primo giorno di un nuovo anno, era stata la causa della persona che l’aveva messo al mondo? Era impossibile. Ma nonostante ciò avrebbe festeggiato; l’avrebbe fatto per Rufy. Quando quel bambino ,con un buffo cappello di paglia sopra il capo, era piombato nella sua vita come un uragano tutto cambiò: per lui festeggio ogni qualvolta il suo fratellino glielo chiedesse dimenticandosi di tutto e di tutti. La mezzanotte era finalmente giunta e Ace smise di pensare, prese il bicchiere che Rufy gli stava porgendo ed insieme brindarono.
“Auguri Ace, di buon anno e di felice compleanno.” Non appena il minore terminò la frase un enorme sorriso comparse sul suo volto.
“Anche a te e grazie.” e anche lui come suo fratello sorrise.
 
Rufy se ne stava immobile a fissare la foto di fronte a lui. Nella foto vi era ritratto un giovane di pochi anni anni più grande rispetto a lui, un enorme sorriso  contornava il suo volto; era felice. Il ragazzo si alzò dalla sedia con in mano un bicchiere di spumante e lo porto verso la fotografia.
“Auguri, Ace.”  E sbatte con delicatezza il bicchiere nel bordo della cornice. Questa volta però l'unico a festeggiare sarebbe stato Rufy.
 
 
Angolo dell'autrice:
Salve=) ho scrittoo questa fanfic in memoria di Ace. Lo so a molti di voi non piacerà ma 
avevo voglia di fare gli auguri ad Ace ed eccomi qua. Vorrei ringraziare tutti coloro che 
hanno letto, recensito o messo in una delle tre liste. Auguro a tutti voi un felice 2013 un buon capodanno ^.^.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LuNa_35