Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouArePerfectToMe_    01/01/2013    0 recensioni
“ Scusi vorrei fare una denuncia per stalking “
“ Di chi si tratta ? “
“ Del mio passato “
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Scusi vorrei fare una denuncia per stalking “
“ Di chi si tratta ? “
“ Del mio passato “









 
 
 
Vorrei solo che tornasse.
Vorrei che una mattina si svegliasse e si accorgesse che non c’è più il mio profumo tra le sue lenzuola.
Vorrei che rileggesse i nostri vecchi messaggi,senza sapere se ridere o piangere.
Vorrei che il mare gli ricordasse il mio sorriso e il cielo le mie paure.
Vorrei che guardando decine di occhi si accorgesse che i miei erano i più belli di tutti.
Vorrei che baciando un’altra ragazza pensasse al mio sapore e che rimanesse deluso nel non sentirlo.
Vorrei che quando per strada scorgesse qualcuno con i miei stessi capelli gli si fermasse il cuore un attimo,pensando potessi essere davvero io.
Vorrei che sentisse il mio odore così che quando cammini si girasse a cercarmi tra la gente.
Vorrei che mi sognasse la notte e che la mattina dopo si sentisse vuoto capendo che non ci sono più.
Vorrei che quando gli chiedessero di raccontare il suo grande amore,raccontasse di me,solo di me.
Vorrei che nel momento esatto in cui stesse per cancellare le nostre foto gli venisse un crampo fitto dentro,rendendosi conto che fossero solo foto ormai.
Vorrei che un giorno tornando a casa si accorgesse che mi manca da morire.
Vorrei che corresse da me gridandomi che mi ama ancora,ma più forte di prima.
 
Che stupida che sono,mentre la pioggia cade a dirotto su tutta Londra,io sono ancora qui a piangere per lui.
Io sono ancora qui a crederci.
Io sono ancora qui a sperare che torni.
Oh,piccola,ingenua,Mar.






Helià C:

Benventute a tutte,DIRECTIONERSSS e non C:

Ultimamente ho tanta ispirazione e bho.... ho buttato tutto giù,così. 

Sono nuova di qui,vi prego non mi massacrate,abbiate pietà C:

Beh..naturalmente se vi va,recensite,babyesss. (?)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouArePerfectToMe_