Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    01/01/2013    4 recensioni
Albus non ha programmato nulla del genere, ma lei è bellissima e mentre piroetta sotto la neve – tanto simile a piume di ali angeliche- sembra più irreale che mai. [...]
Alla fine, le parole gli sfuggono di bocca.
“Sposami”

Piccolo spin-off del "L'alba del sole romantico" e "Non sapendo quando l'alba possa tornare"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Il carro del Sole romantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto le ali di un angelo

Buongiorno!
Come promesso, ecco una piccola flash sulla coppia Albus/Alfea.
Un momento decisamente romantico, ma non c'è nulla da dire al riguardo: la storia parla da sé e io vi lascio alla lettura.
Per chi non conoscesse Alfea, consiglio la lettura de “L'alba del sole romantico” e “Non sapendo quando l'alba possa tornare”, le mie due long che parlano di questo personaggio.
In generale, però, non credo che sia necessaria la lettura di queste per capire e, forse, apprezzare questa flash.
Il banner è opera della sottoscritta.

Buona lettura^^


Image and video hosting by TinyPic

Sotto le ali di un angelo


Albus non ha programmato nulla del genere, ma lei è bellissima e mentre piroetta sotto la neve – tanto simile a piume di ali angeliche- sembra più irreale che mai.
Con quel cappotto bianco, Alfea si confonderebbe con la neve e il paesaggio se non fosse per quei capelli d'oro rosso che danzano intorno al collo e alle spalle.
Sente il bisogno improvviso di trovare un modo per legarla a sé per sempre così da non dover mai temere che qualcosa gliela porti via all'improvviso.
Alla fine, le parole gli sfuggono di bocca.

Sposami”
Alfea si immobilizza e lo guarda con tanto d'occhi. Sbatte le palpebre e poi scoppia a ridere perché non crede che lui sia serio.
Eppure, Al non è mai stato più sicuro di volere qualcosa. Non ci aveva mai pensato, ma ora che glielo ha chiesto davvero l'idea ha preso corpo e sa che non c'è nulla di più giusto.

Sposami” ripete e ora Alfea non ride più.
Lo inchioda con uno sguardo concentrato e Al pensa che dirà di no, ma alla fine lei si apre in un sorriso radioso.
Annuisce e Al nota gli occhi lucidi di lacrime, ma non se ne cura più di tanto. Bacia la donna che diventerà sua moglie e tutti gli orologi del mondo smettono di andare avanti.


[213 parole]



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_