Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Brooklyn_    01/01/2013    2 recensioni
La notte del 31 dicembre può succedere di tutto e risvegliandosi il giorno dopo si possono avere piacevoli sorprese...leggere non costa nulla
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pian piano comincio a sentire un dolore alla testa e inizialmente non ricordo neanche dove mi trovo.
Evidentemente ieri sera devo essermi ubriacata alla grande.
Apro gli occhi, anche se mi costa un grande sforzo e cerco di focalizzare dove mi trovo.
Sono su un letto in una stanza che non è certamente la mia, a terra vedo alcune bottiglie di champagne e dei vestiti che sono come i miei.
Aspetta un attimo ma quelli sono i vestiti che indossavo ieri sera!
Ed è in quel momento che mi accorgo di essere nuda e di sentire un respiro vicino dietro di me, fin troppo vicino.
Ho paura di girarmi e vedere di chi si tratta. Molto lentamente mi alzo e cerco di rivestirmi e intanto provo a ricordare cosa ho fatto ieri.
Mi ricordo che ieri ero tranquilla a casa pronta per una serata in relax nonostante ieri era l’ultimo dell’anno.
E già, ieri finalmente è finito questo anno di merda e spero solo che il prossimo sia migliore almeno un po’.
Ma ovviamente i miei programmi dovevano essere rovinati da quel guastafeste del mio migliore amico.
E come un flashback mi ritorna tutto in mente.
 
 
Infatti è proprio lui che bussa insistentemente alla porta del mio appartamento, e purtroppo so già cosa vuole e quindi io avevo deciso di non aprirgli.
Ovviamente lui mi conosce bene e allora non si arrende e ha cominciato a chiamarmi sul cellulare. Dopo qualche squillo mi decido a rispondere
‘’ehi Niall come mai mi chiami proprio oggi? Non ci sentiamo da cosi tanto tempo e tu scegli proprio oggi?”
“divertente sul serio Carol, peccato che noi due ieri sera siamo stati insieme al telefono prima che tu ti addormentassi”
“oh già, non ricordavo, ma sai come tento di rimuovere spiacevoli ricordi quindi perdonami”
“solo se mi apri questa fottuta porta e mi lasci entrare dato che qui fuori si congela!”
Si, tra noi c'è il leggendario rapporto amore-odio.
“oh amico, non fa poi cosi freddo” mi diverto a prenderlo in giro mentre esco dal bagno
“sicura? No perché oggi è pur sempre il 31 dicembre e ci sono dei pinguini a tenermi compagnia qui fuori”
“ ok forse le temperature si saranno leggermente abbassate ma non posso aprirti perché vedi non sono in casa, sono alle Bahamas”
“ah si? Strano perché quando ti ho chiamato ho sentito la suoneria del tuo cellulare e qualche minuto fa hai tirato lo sciacquone del bagno” allora mi decido ad aprirgli la porta
“da quand’è che sei cosi perspicace Nialler?”
“da quando ho deciso che stasera tu e io andremo a rimorchiare a Times Square!”
 

Allora avevamo cominciato a discutere su i pro e i contro tra il rimanere a casa e andare a festeggiare

“Niall mi conosci bene vero?”
“ovvio!”
“allora dovresti sapere che queste cose non fanno per me. Mi sentirei male a stare in mezzo a tutta quella gente”
“ non preoccuparti ci sono io” dice poggiandomi un braccio intorno alle spalle facendomi arrossire perché non mi sono abituata ad avere per amico una persona che inizialmente mi piaceva “ e poi siamo soli entrambi da fin troppo tempo e stasera troveremo qualcuno da baciare a mezzanotte, te lo assicuro!”.
E quando mi fa quella faccia come posso deluderlo?
“ok Niall hai vinto!” dico procurandogli un sorriso enorme
“perfetto! Fatti trovare pronta stasera alle 9 che passo a prenderti e andiamo” mi scocca un bacio sulla guancia e se ne va via di corsa come è solito fare.
 

Per un attimo non ricordo niente. Poi mi ritorna in mente tutto il pomeriggio passato tra l’incertezza tra i vestiti da indossare e se approfittare della serata per dichiararmi a Niall.
 
Apro la porta di casa e mi ritrovo il mio amico vestito magnificamente.
“wow sei splendida! Che hai fatto alla mia vecchia amica?”
“ fai poco lo spiritoso Horan e andiamo. Non vedo l’ora che questo 2012 finisca”
“non so come farei a sopravvivere senza la tua dose quotidiana di cinismo” dice sempre sorridendo
“appunto, non sopravviveresti” dico lanciandogli un occhiolino.


Per un attimo torna il buio. Poi pian piano mi ricordo della folla di gente riversata nella famosa piazza di New York e alcuni tipi che cercavano di flirtare con me non riuscendoci perché io pensavo sempre a lui. Ed era proprio Niall che mi veniva in aiuto quando vedeva che quei tipi si avvicinavano troppo.

“Senti Niall io me ne torno a casa, ti sto solo rovinando la serata”
“ ehi non preoccuparti! E poi resisti che manca meno di un minuto alla mezzanotte”
“mi sento in colpa, a causa mia non hai trovato nessuno da baciare stasera e ci tenevi tanto” dico abbassando lo sguardo.
E intanto comincia il conto alla rovescia.
10 comincia ad urlare tutta la gente intorno a noi
“ne sei proprio sicura?”
9
“beh si dato che sei stato sempre vicino a me” dico sentendomi sempre più in colpa per avergli rovinato la festa
8
“invece io ho tenuto sott’occhio per tutta la serata la ragazza che mi interessa”
7
“e ho anche fatto di tutto per proteggerla da un sacco di uomini che le si avvicinavano solo perché la volevo tutta per me”
5
“allora che aspetti? Vai da lei no?” dico cercando di non far trasparire tutta l’agitazione per quello che sto facendo.
E comincio al allontanarmi quando lui mi prende per il braccio
3
“devi sapere Carol che ho passato  tutto il giorno a convincerla a venire e adesso non posso lasciarla. Non posso lasciarti”
Non riesco neanche a ragionare su quello che ha detto che mi tira a se e mi bacia mentre tutti cominciano ad urlare e iniziano anche i fuochi d'artificio.


Il ricordo si interrompe e non ho paura di vedere se quello con cui sono andata a letto è veramente lui.
Prendo coraggio e mi  volto.
Per poco non mi viene un colpo quando riconosco la testolina bionda del mio vecchio amico.
Allora decido di non rivestirmi e di tornare a letto con lui ad aspettare il suo risveglio.
E mentre si sveglia sussurrandomi un buongiorno dolcissimo capisco che quest’anno sarà decisamente migliore di qualsiasi altro.






LOOK AT ME NOW!
Comincio dicendo che questa One-shot l'ho scritta di getto quindi potrebbe anche essere un vero schifo, ma meglio non pensarci altrimenti cambio idea e non la posto.
Sicuramente la recensiranno in pochi se non nessuno ma non mi lascio prendere dallo sconforto e continuo a scrivere. 
se puà interessarvi ho scritto un'altra One shot su Harry:  
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1491698&i=1
e una FF sui ragazzi ad xfactor: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1258923&i=1
beh che altro dire se non che spero vi piaccia

p.s. aggiungetemi su facebook:  
http://www.facebook.com/greta.dinoi 
o twitter (che ricambio):  
https://twitter.com/GretaDinoi
Un bacio e a presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Brooklyn_