Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Devil    01/01/2013    0 recensioni
Sei drabble sulla Sombershipping, una per ogni lettera della coppia ~Somber.
[S - Sweets] “(...) i due bambini andavano molto d’accordo, giocavano insieme, e si volevano tanto bene."
[O - Omen] “Pensò di essere matta a crederlo, ma attribuiva il cambiamento del fratello ad una causa ben precisa..."
[M - Mary Beth] “Tra tutti i giocattoli della cesta, Mary Beth era la bambola preferita di Amane..."
[B - Basement] “...quando fu a metà della rampa di scale la luce si spense."
[E - Epitaph] “Amane e la mamma non c’erano più..."
[R - Relief] “Pensò di essere diventato matto, ma a dire il vero la cosa non gli dispiaceva granché."
[ Drabble - Missing moments - Slice of life - Sombershipping ]
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amane Bakura, Ryou Bakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare†Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sombershipping
Questa storia fa parte della serie Shipping Collection
Sei drabble, una per ogni lettera della parola ~Somber.
[S - Sweets] “(...) i due bambini andavano molto d’accordo, giocavano insieme, e si volevano tanto bene. "


Titolo: “Sombershipping”
Autore: Bad Devil
Fandom: Yugioh!
Pairing: Ryou Bakura x Amane Bakura
Genere: Drabble, slice of life, missing moments, malinconico
Rating: Verde
Note: Questa raccolta di drabble presenta un errore a parer mio imperdonabile, di cui potrete rendervi conto successivamente.
Tuttavia, su consiglio di XShade-Shinra ho deciso di postarla ugualmente con l'avviso "What if". Chiedo venia...
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia non sono reali, né di mia proprietà. Inoltre sono maggiorenni. Non ho nessun diritto legale su di loro a differenza degli autori, e dalla pubblicazione di questo scritto non vi ricavo un benché minimo centesimo.



Sombershipping
Sweets - Dolci; Caramelle


Quando Ryou Bakura aveva sette anni, la sua sorellina ne aveva a mala pena quattro.
Nonostante la differenza di età, però, i due bambini andavano molto d’accordo, giocavano insieme, e si volevano tanto bene.
A volte, però, quando la mamma lasciava la cucina, i due diventavano dei perfetti geni del crimine.
Il mobile era alto, ma Ryou si accucciava in terra, facendo salire la sorellina sulla propria schiena,
in modo che riuscisse a prendere il barattolo delle caramelle.
A colpo concluso si rifugiavano nella stanza del fratello maggiore, dove, dividendo il bottino in parti eque, lo divoravano quasi del tutto.


Owari
Bad†Devil

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil