Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sybelle    19/07/2007    14 recensioni
Salve a tutti!Sono nuova,anche se qualcuno mi conosce come Aras,quella che recensisce...in questa storia(la mia seconda,ma è una storia lunga)parla Bulma,in un periodo situato subito dopo l'arrivo di Trunks del futuro,quando ancora lei e Vegeta non stanno insieme...è un concetto detto e ridetto,ma credo di averla resa in modo molto particolare...kissone a tutti!P.s.=la canzone è di Laura Pausini!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!Ringrazio già ora chi recensirà,e sopporterà sto strazio… Ringrazio Annetta Chan per tutto ciò che ha fatto e per il sostegno,ed una grande scrittrice(non scrivo il suo nome perché sarebbe pubblicità occulta…)che mi ha sempre ispirata,quando ero la recensitrice Aras…grazie grazie!^_^

kissone

 

Spaccacuore

Spengo la tv

E la farfalla appesa cade giù

Ah,succede anche a me

È uno dei miei limiti

Io per un niente vado giù

Se ci penso mi da i brividi

Me lo dicevi anche tu

Dicevi tu…

Spengo la tv,dopo ore di inutile zapping,dopo giorni di inutile zapping…e quella farfalla che avevo appeso,per imitare lo scultore americano Calder*,cade inevitabilmente a terra,dopo due settimane di precario equilibrio…proprio come me.

Sempre forte davanti ai miei amici, piangevo a casa,nascosta…”è uno dei tuoi limiti” mi dicesti. E avevi ragione,solo tu avevi visto le mie debolezze,solo tu,a modo tuo,mi capivi…

Ti ho mandato via

Sento l’odore della città

Non faccio niente resto chiusa qua

Ecco un altro dei miei limiti

Io non sapevo dirti che

Solo pensarti mi da i brividi

Anche a una stronza come me

Come me…

Sapevo cosa volevi,capivo che era inutile soffrire per te,e per farti felice,per dimenticarti,ti ho costruito una navicella,ti ho detto:”Vai e fai ciò che vuoi”. Tu hai preso e te ne sei andato. Speravo di essere finalmente libera,ma sbagliavo,sento l’odore della città,della libertà,ma non ho la forza per ricominciare…resto chiusa qua e soffro per te…ecco un altro dei miei limiti,il mio amore per te…Tu,così bello,forte,orgoglioso,solo…non sono mai riuscita a dirti che solo pensarti mi da i brividi…sì,hai capito bene,quella stronza che dice di non sopportarti e che ti ha cacciato ti ama,principe assetato di gloria…

Ma non pensarmi più

Ti ho detto di mirare

L’amore spacca il cuore

Spara!Spara!Spara amore!

Tu non pensarci più

Che cosa vuoi aspettare

L’amore spacca il cuore

Spara!Spara!Spara dritto qui…qui…

Basta!Come io non devo più pensare a te,tu non devi più pensare a me,alla Terra,a Goku…quel giorno ti dissi:”Diventa il pi forte,allenati,trova qualcuno migliore di Goku…”.Ed è quello che voglio:vederti realizzato,anche se non devi più tornare…Ora so cos’è l’amore,non quello che provo per Jamcha,quello vero:quello che distrugge,quello che,appena lo affronti,ti spara dritto al cuore…Non pensare di tornare…risparmiami…

So chi sono io

Anche se non ho letto Freud

So come sono fatta io

Ma non riesco a sciogliermi

Ed è per questo che son qui

E tu lontano dei chilometri

Che dormirai con chissà chi

Adesso lì…con chissà chi…

Ho sempre saputo chi sono,una ragazza piena di voglia di vivere intensamente ogni cosa,una ragazza che desiderava una favola alla Cenerentola e un grande amore…

Ho sempre disprezzato gli psicologi,come potete darmi consigli senza conoscermi?Eppure ora ho il libro di Freud in mano…

In un certo senso sono proprio come te,non riesco a sciogliermi veramente,sono sempre ipocrita con gli altri…e forse è per questo che ora sono da sola,per essere me stessa,mentre tu sei lontano…Forse ora stai dormendo con una qualunque,lontano da tutti,lontano da me…

Ma non pensarmi più

Ti ho detto di mirare

L’amore spacca il cuore

Spara!Spara!Spara amore!

Tu non pensarci più

Che cosa vuoi aspettare

L’amore spacca il cuore

Spara!Spara!Spara dritto qui…qui…

Ma non pensarmi,non tornare;non voglio più vederti,non voglio più sentire il suono della tua voce…non potrei sopportarlo…Questo amore segreto,questo amore proibito,questo amore che mai verrà dichiarato…mi sta spaccando il cuore;un’atroce,voluta punizione a questa mia insana passione…Forse ora mi starai pensando,ti chiederai perché quella “donna dai capelli azzurri” ti abbia incoraggiato a diventare più forte del suo migliore amico…Allora sappi che una donna può fare di tutto per amore,anche condannare a morte il suo più caro amico…e anche se non lo saprai mai,anche se non tornerai mai,io lo sussurro ugualmente al nulla…ti amo Vegeta,ma tu non lo saprai mai…

 

 

Grazie ancora!Ora spiegherò chi è Calder: egli è uno scultore che appendeva dei marchingegni leggeri al soffitto del suo studio,cosicché,ad ogni passaggio d’aria,essi si muovessero…ho pensato che,essendo Bulma una scienziata,avesse potuto fare una cosa simile!^_^

kissone

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle