Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    01/01/2013    2 recensioni
Mello sorprende Matt mentre parla amichevolmente con Linda e scopre di essere un po' geloso quando il rosso va in camera sua e il biondo si ritrova a fargli il terzo grado.
Lo ammetto, non sono brava nelle introduzioni, ma ci tenevo a cominciare l'anno con un genere e un fandom diversi da quello a cui scrivo abitualmente. Perciò se siete fan della MXM mi farebbe piacere se leggeste questa storia e magari se lasciaste una recensione per sapere se vi è piaciuta o no.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mello camminava a passo lento per i corridoi della Wammy's House.

Si stava annoiando molto e  non sapeva che cosa fare, così cominciò a cercare Matt.

Era andato in biblioteca, in mensa, nel cortile, perfino sul tetto, ma niente.

Quando si arrese, tornò in biblioteca, prese un libro e cercò una stanza vuota per leggerlo in pace.

Ma la scena che gli si presentò davanti lo lasciò a bocca aperta.

Matt e Linda erano seduti su un divanetto a chiaccherare allegramente.

Lasciò cadere il libro e corse in camera sua.

Pensò e ripensò alla scena e la cosa che gli rimase più impressa fu il sorriso di Matt, uno di quei sorrisi che non aveva mai rivolto a lui.

Dopo un po' il rosso andò da Mello.

Lo trovò steso sul letto a guardare il soffitto.

"Hey Mel, che fai?"

"Cosa ti sembra che stia facendo?"

"Stai sprecando il tuo tempo" Dai...ci sono molte regazze carine alla Wammy's e la maggior perte è cotta di te!" A quella frase Mello si mise seduto e invitò l'amico a fare lo stesso sulla sedia vicino al letto.

"Chi intendi per 'ragazze carine'? Chiese distrattamente.

"Non lo so, dicevo in generale!"

"Fammi degli esempi"

"Ehm... Faby, Cindy, Stella, Bea, Linda..."

"E una di loro ti piace? Insomma, so che passi molto tempo con Linda..."

"Perchè tutte queste domande?"

"Così, era per parlare un po'. Allore...rispondi!"

"Ammetto che Linda oltre che essere carina è una ragazza molto simpatica, ma non mi piace. Inoltre lei ha occhi solo per Near." Sentendo pronunciare quel nome Mello serrò i pugni.

"Quindi non provi niente per lei..."

"Te l'ho già detto, no! Ma perchè ti interessa tanto?"

"Te lo ripeto, era solo per parlare. E oltre a Linda c'è qualche ragazza che ti potrebbe interessare?" Matt ghignò.

"Si, c'è una ragazza fantastica; è bionda, con i capelli a caschetto, magra e veste sempre di nero. Di simpatia non è il massimo, ma devi conoscerla bene per apprezzarla. C'è solo un problema: è ossessionata dalla graduatoria, vuole sempre essere prima in tutto..."

"Matt, smettila, lo so che parli di me!" Disse Mello con un mezzo sorriso.

"In realtà parlavo di Stecy, non è niente male, sai?" Rispose il rosso ridendo.

Cominciarono a ridere come dei veri amici, alla fine, tra una risata e l'altra si ritrovarono sul pavimento con i nasi che si toccavano.

"E a te invece? Chi ti piace Mello?" Chiese il rosso.

"Mi piace un'idiota con i capelli rossi, che sta tutto il giorno incollato ai videogiochi e che mi fa impazzire con il suo splendido sorriso." Rispose il biondo.

"Non sono un'idiota!" Disse offeso Matt.

"Certo che lo sei, ma è per questo che mi piaci!" E bastò quella frase per far comparire sul viso di Matt quel sorriso, quello che aveva visto mentre parlava con Linda, quello che non aveva mai fatto a Mello.

Matt si avvicinò di più eliminando anche quegli ultimi centimetri di distanza che li separavano, unendo i due ragazzi in un dolce bacio.

"Mello, comunque ti ho visto prima!" Il biondo lo guardò con un sopracciglio alzato.

"Quando?"

"Quando spiavi la mia conversazione con Linda." Disse Matt.

"Non so di che cosa parli, io non vi stavo spiando!" Rispose Mello a braccia incociate

"Certo! Comunque, la prossima volta che non-stai-spiando qualcuno, faresti meglio a non lasciare indizi.." Disse il rosso con un sorrisetto.

"Quali indizi?" A quella domanda Matt gli consegnò il libro che il biondo aveva lasciato cadere poco prima.

"Il mio libro!" Esclamò Mello.

"Già, non avresti un futuro come spia!" Disse il rosso ridendo.

Mello cominciò a rincorrerlo cercando di colpirlo con il libro.

Corsero per tutta la Wammy'a House, ridendo come matti.

Alcuni li guardarono straniti, ma a loro non interessava, perchè sapevano che potevano contare l'uno dell'altro e che la loro amicizia sarebbe durata per sempre, anche dopo la morte.



Angolo dell'autrice

Salve a tutti! Eccomi con la mia seconda Shonen-ai e soprattutto con la mia seconda fanfic su Death Note. Bene o male la prima non ha fatto schifo, allora ho voluto provare a scrivere qualcos'altro sempre su questa coppia, allungando un po' il testo.

Grazie a chi la recensirà, a chi la aggiungerà tra preferite,seguite o ricordate e anche ai lettori silenziosi.

Vi lascio con questa carinissima fan art!
Buon Anno a tutti, spero che il 2013 vi porti tanta felicità.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe