Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: IrishBreeze    19/07/2007    1 recensioni
Fandom: Heroes
Personagi: Mohinder, Sylar. Citato Peter.
Attenzione! Ambientata nella puntata 18!

Piccola drabble introspettiva, POV Mohinder.

Quando le leggi della fisica si invertono e si scontrano, e quando la rabbia annaspa fra il sangue, non ti rimane altro che pensare. Risponderò ad eventuali commenti in fondo alla FF *-*
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mohinder Suresh, Peter Petrelli, Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi rendo conto che è controproduttivo (?) pubblicare FanFiction su Heroes ora, che deve ancora uscire in Italia. Ma d'altra parte, è un telefilm così avvincente che non ho potuto farne a meno.

Quindi, una Flashfic (termine che ho imparato due minuti fa *-*) su uno dei miei pairing favoriti! Sylinder!
Per le pioniere del genere come me, enjoy!

IrishBreeze

Con i piedi per aria e la testa per terra



Quando le leggi della fisica si invertono e si scontrano, e quando la rabbia annaspa fra il sangue, non ti rimane altro che pensare.
Alla ricerca di una vita, ad una famiglia abbandonata, alla polvere, ai taxi gialli di New York, alle carte sparpagliate sul pavimento, alla gente incontrata, alle amiche perse, alle persone che saranno, alla vendetta sotto il letto, alla speranza nel secchio e alla paura al trono.
Le cose non sono quelle che sembrano, e sembra che io sia qui per realizzarlo, finalmente.
La poca umanità che avevo scorto nel suo volto è sparita, sostituita da una fremente attesa, dalla concezione dell'invincibilità. Alimentata dall'odore del mio sangue.
Non è di certo il dolore fisico a fermarmi, è lui. E in tutti i sensi.
Visto da qui, anche io sono un bel sacco di contraddizioni.
Visti da qui, pare che i miei ingenui sentimenti mordessero la coda alla vendetta.
Visto da qui, sembra che lui fosse estraneo alle sue azioni.
Nell'attesa di un qualcosa di terribile, lo sento fremere, e, non appena il ragazzo mi vede, mormoro il suo nome.
Immediatamente crollo al pavimento.
La ho persa. Ho perso la vista dalla mia postazione. Ho perso il privilegio di una visione del mondo razionale e cinica.
E' così che mi sentivo, attaccato al soffitto: con i piedi per aria e la testa per terra.
E con l'assurda sensazione che quella fosse davvero la postazione adatta per capire il gioco di assurdità e impazienza che era diventata la mia vita
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: IrishBreeze