Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    19/07/2007    6 recensioni
"Lì dov'era nato il clima era temperato e la neve cadeva solamente in alcuni mesi dell'anno, e rada fra i ciuffi d'erba faceva capolino col suo colore innaturalmente pulito..." Poichè adoro la scena del film in cui Roy si trova in quella baita in montagna, e per giunta amo la neve, stanotte mi è venuta in mente quest'idea assurda. Spero sia almeno decente. RoyXEd (for ever!!!)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neige

                                                               Neige

                                           Neve

Lì dov'era nato il clima era temperato e la neve cadeva solamente in alcuni mesi dell'anno, e rada fra i ciuffi d'erba faceva capolino col suo colore innaturalmente pulito.

Da bambino ne afferrava manciate tra le manine piccine e la portava alle labbra, tenendocele premute contro per lunghi istanti e sopportando la sensazione di gelo.

Subito seguiva una di forte calore: la mamma gli aveva spiegato cos'era quell'impressione di fuoco; si chiamavano geloni.

Ma come poteva il ghiaccio riscaldare?

Si ricordò di questo quando assaporò i suoi baci, e si accorse che davano la

stessa

identica

sensazione.

Bianco casto di neve e vivo fuoco di passione.

Lì su in montagna c'era tanta neve, per sopperire alla mancanza di questi.

Doveva stare attento però a non farsi divorare dal freddo...

Perchè la neve, come il fuoco...sa uccidere.

                                       

                                           *Fine*

Non mi sarei aspettata che una "shotfiction" come Roses piacesse tanto, mi avete fatto arrossire >\\\<. Spero che anche questa, che ho scritto stanotte (invece di dormire XD), vi piaccia comunque.

Ringraziamenti speciali^^(x Roses).

 

elyxyz: ti ringrazio per i complimenti, e sono molto felice che ti piaccia^^.( Non sarà che scrivo fiction brevi perchè non ne so scrivere di lunghe??? No, solo che tutte le mie ff sono brevi perchè le scrivo 15 minuti prima di andare al lavoro XD)

 

aduah:malinconia sembra essere il mio secondo nome...ormai non scrivo che cose malinconiche!

 

Tao: credimi, scrivere queste cose fa più male a me che a Roy...(Davvero??? n.d.Roy) XD

 

liena: socia, il bimbo scalcia e ho il lavoro...ma lo trovo sempre uno scorcio di tempo per pubblicare XD Grazie 1000 per i complimenti, tvtttb!

 

bianfre: credo che le cose semplici siano quelle che arrivano pure al cuore, non credi?

 

chibimayu: davvero ti piace Open Windows? >\\\< Credevo non mi fosse venuta bene...forse dovrei continuarla, giacchè ho promesso un seguito...

 

Dark_angel: grazie! Incredibili dici? Non mi fare troppi complimenti, sennò poi arrossisco! Mi fa piacere che voglia andare scovando le altre mie fic...mi fai sapere poi cosa ne pensi, ok? ^_-

 

_pEaCh_: diverrei ripetitiva con i ringraziamenti, anzi, io sono ripetitiva^^. Grazieeee! Non ti preoccupare…vedessi i miei di sfoghi nelle recensioni XD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine