Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nat    01/01/2013    2 recensioni
voglio solo sapere a cosa stai pensando quando sei sola.. a me ?
voglio sapere questo , quando sorridi sono io?
*one shot dal punto di vista di Zayn*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo, il suo bellissimo sorriso.
Lei ride sempre, non l'ho mai vista un giorno senza quel sorriso stampato in faccia.
Quando sorride gli si illuminano gli occhi, e si nota che è un sorriso sincero.
E quando sorride e vedo questa meraviglia, mi rendo conto di essere il ragazzo più fortunato del mondo e ringrazio vivamente quel tredici settembre del duemiladieci quando la mia macchina non ripartì e lo conosciuta.
Solo che il motivo di quel sorriso, non sono io.
Conosco Hayley da due anni ormai, so tutto di lei. 
Quando sta zitta, sta pensando.
A volte mi chiedo se sono io fra i suoi pensieri.
E quando ride e perchè se sono io.
Ma so, che niente di bello o che la rende felice nella sua vita centri con me.
Io sono solo il suo migliore amico.
Quello per cui chiama quando è andato male un appuntamento.
Quello per cui si va il sabato sera al cinema a vedere un film.
Quello che i pomeriggi li passiamo a fare un giro per la grande New York.
Sono solo questo.
Ma come vorrei che  sapesse cosa provo per lei.
Come vorrei dirle che quando lei ride, il mio cuore impazzisce , che quando mi dà i baci sulla guancia, dentro me protesto che quelle sue labbra non si stacchino più. Dirle che quando chiacchieriamo al telefono fino a notte fonda mi fa tantissimo piacere, e ascoltare la sua voce così delicata mi manda in extacy.
Ma ho paura che cambierebbe tutto questo, ho paura per il nostro rapporto.
Però, oggi è il trentuno dicembre, un altro anno che se ne va.
Io ne voglio cominciare uno migliore di questo, e lo voglio cominciare con la persona che amo.


23:30 Time Square

E' il mio primo capodanno che festeggio al Time Square, ed è una cosa stupefacente, incredibile.
C'è musica, e mi sto divertendo, ma tra poco dovrebbe arrivare Hayley.
Tra la folla noto la sua chioma biondo scuro, e quella sua sciarpa a righe che ama così tanto.
-ehi- quella voce.
-ehi- gli dico con tono più cauto e calmo.
- tra mezzora anno nuovo- lo dice tutta eccitata.
Si guarda intorno continuamente quasi da capire la confusione che c'è, e io non gli tolgo un attimo gli occhi di dosso, è bellissima.
La musica è alta , i piedi tremano e tutta la gente salta al ritmo del dj, così anche lei, con quella spesieratezza.
Ora o mai più. 
Ho passato due anni bellissimi con lei, e in quei due anni mi sono innamorata di lei, dei suei difetti e dei suoi pregi.
-Hayley- le dico fermandola dalla sua danza.
Mi volge uno dei suoi bellissimi sorrisi - si Zayn?- 
-ti devo dire una cosa.-
-dimmi-
-Hayley, vorrei che tu sapessi tante cose, ma ho solo paura, paura per il nostro rapporto. Sono stato muto per due anni, ma ora sto scoppiando. Scoppio al solo pensiero che quando ridi, quel sorriso non sia per me, scoppio quando sei pensierosa e che nella tua mente non ci sia io, scoppio quando mi dici che sono solo il tuo migliore amico. Perchè per me Hayley tu sei di più di una semplice migliore amica, io ti amo-
10.. 9.. 
Ha la faccia sorpresa- Zayn.. io..-
8.. 7..
-Ti amo
STOP.
Il mio cuore perde battiti, cosa ha detto? Mi ama? 
Sbarro i miei occhi e anche io gli porgo uno dei miei bellissimi sorrisi.
6..5..4..
-Lascia che adesso sia il tuo ultimo, il tuo ultimo primo bacio- le dico.
3..2..1..
La prendo per i fianchi e le do un bacio passionale, quel bacio che aspettavo da due anni.
-Buon anno Zayn.- mi dice con un sorriso che trovo stupendo, anche delle altre volte, e capisco che quel sorriso era per me, apparteneva a me.
-Buon anno amore-









AUGURI A TODOSSSSSSS.
Se non avete capito questa one shot è presa dalla loro canzone last first kiss jhvghhg 
Che dire, mi sono impegnata a scriverla e visto che ieri ho ricevuto delle recensioni molto belle sulla mia one shot 'Angel to fly' che mi dicevano che le avevo fatte emozionare, spero che anche questa vi emozioni.
Se mi fate sapere qualcosa mi rendete davvero felicissima, mi fa piacere sapere che ve ne pare.
Grazie e Buon Anno dolcezze <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nat