Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: envy_Misako93    19/07/2007    3 recensioni
Alzò gli occhi, le pupille sottilissime nella luce intensa, per vedere chi fosse entrato.
Divennero ancora più sottili, quando riconobbe il visitatore.
- Ti stavo aspettando, Acciaio…
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Envy

Nota: ed ecco a voi una splendida (già, come no, solo LUI è splendido…) fanfic, che non ha una trama ma che chi vorrà dargliela sarà il benvenuto!! È solo una descrizione, ma ci tenevo perché Envy è il mio personaggio preferito…

Buona lettura!!!

Sedeva con la schiena appoggiata al muro, un gomito poggiato sul tavolo e l’altro sulle gambe accavallate.
I suoi occhi ametista dalle pupille verticali erano dilatate nella penombra e fissavano distrattamente il liquido rosso nel bicchiere che reggeva nella mano destra, le lunghe dita ceree chiuse elegantemente sul calice, innaturalmente pallide contro il rosso granata del vino.
Guanti senza dita fasciavano i suoi polsi e gli avambracci sottili, un top con il collo alto svelava l’addome piatto e muscoloso, shorts coperti da un lembo di stoffa gli vestivano le gambe fino a metà coscia, e al posto delle scarpe portava un paio di calzari di stoffa che lasciavano libere le dita e il calcagno. Il tutto nero, rendendo la sua pelle ancora più candida di quanto in realtà non fosse.
I capelli all’apparenza neri rivelavano riflessi verdi ed erano fermati da una fascia.
Leggermente infastidito, lo strano ragazzo accavallò le gambe nell’altro senso; sulla coscia sinistra spiccava scarlatto il tatuaggio di un serpente che si mordeva la coda: un ouroborus.
La porta del pub si aprì. Nel locale entrò una lama di luce, che colpì il ragazzo.
Alzò gli occhi, le pupille sottilissime nella luce intensa, per vedere chi fosse entrato.
Divennero ancora più sottili, quando riconobbe il visitatore.
- Ti stavo aspettando, Acciaio…
Fine

Potete fargli dire/fare/baciare/lettera/testamento tutto quello che volete, basta che non si butti sul volgare o sul patetico… può anche essere shonen-ai (non hard yaoi, please…), per quello che mi riguarda, BASTA CHE L’ALTRO DEL PAIRING NON SIA ROY MUSTANG!!!!
Grazie ancora a Envy99 che ho notato che mi hai messo tra le autrici preferite, che EMOZIONE!!! Mi sto montando la testa, forse…

RECENSITEEEEE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: envy_Misako93