Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mrss_Dashwood    01/01/2013    2 recensioni
Qualcosa cambierà a Beacon Hills quando una nuova ragazza farà la sua comparsa. Nessuno si accorgerà di niente fino a che la ragazza stessa svelerà chi è veramente e che cosa ha causato il suo arrivo. Derek e Scott faranno ricerche su alcuni indizi lasciati dalla ragazza per poter svelare il pericolo a loro ancora sconosciuto, che solo la ragazza conosce ma non ha intenzione di svelare. Forse qualcuno potrebbe farle cambiare idea, ma la strada è ancora lunga e piena di altri misteri. E segreti, che non lasceranno indenni nessuno.
Che dire, in bocca al lupo.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


Sapeva che l’avrebbero raggiunta in poco tempo, doveva sbrigarsi, non poteva arrendersi. No, non se lo sarebbe perdonato. L’ avrebbero  raggiunta  prima o poi, doveva farcela, mancavano pochi metri alla moto e loro erano a piedi, avrebbe potuto salvarsi. Doveva stare più attenta, ormai era esperta. Avrebbe dovuto impegnarsi di più , ma sapeva di non essere ancora abbastanza forte. Non poteva permettersi più di commettere errori.  Era ormai da cinque anni che era costretta a cambiare città praticamente ogni mese, per diventare più forte avrebbe dovuto avere più tempo a disposizione. Doveva riuscire a contrastarli, a batterli, e dimostrare che era più forte di loro. Si era fatta una promessa e non aveva intenzione di spezzarla, DOVEVA vivere, VOLEVA vivere. Era in grado di aumentare i suoi poteri, lo sapeva, doveva riuscire ad esercitarsi, ad allenarsi, a provare ancora e ancora, fino allo sfinimento. Non avrebbe smesso fino a che non fosse diventata invincibile, almeno doveva provarci. Era quasi arrivata, ma la stavano raggiungendo. Erano veloci. Ma lei lo era molto di più. Doveva solo accellerare la sua corsa, le frecce e i proiettili non potevano raggiungerla grazie alla barriera che aveva eretto. SI’, ce la poteva fare. Era arrivata, poteva allungare una mano e toccare la moto. Salì, e partì senza guardarsi indietro. Un po’ perché non ne aveva, di coraggio, un po’ perché non si sarebbe mai più guardata indietro, non si sarebbe più voltata verso il passato. Ma sapeva anche senza girarsi che ormai erano lontani, molto lontani e non potevano più raggiungerla. Adesso che era al sicuro,  non doveva far altro  che decidere in quale città si sarebbe trasferita e dove avrebbe passato la notte. Si sarebbe esercitata e avrebbe finalmente tenuto loro  testa, non sarebbe più scappata. Sapeva che se l’avrebbero ritrovata e non fosse stata pronta molto  probabilmente l’ avrebbero uccisa, questa volta era stata fortunata, ma la prossima volta doveva essere più attenta perché sapeva che non sarebbe più dipeso dalla fortuna, ma esclusivamente da lei stessa.




Prossima fermata : Beacon Hills.




SAFFO’S NOTES
Buonasera gente!  :D
Ok, inanzitutto viene introdotta una parte del carattere della protagonista dal nome ancora sconosciuto e sul quale sono ancora indecisa...
Mh,  Laide Meyer o Emma Dashwood?
Questo è il problema.
Comunque, tutto verrà svelato in parte nei prossimi capitoli, all'arrivo della nostra etère a Beacon Hills.
Ah, e Buon 2013   :)
A presto!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mrss_Dashwood