Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beattrie    01/01/2013    2 recensioni
Misi i piedi sul bordo e salii. Braccia all'aria, accolsi il vento che mi pungeva la faccia e il corpo.
Ero pronto a darmi la spinta decisiva.
"Non farlo." mi disse una voce pressoché familiare.
"Chi sei per dirmelo, uhm? Un agente dell'FBI?"
"Sono Banana Kid. Il tuo amico."
Mi girai e lo guardai.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: worst choice, louis.
Autrice: horanshalo
Rating: arancione.
Disclaimer: i ragazzi non sono di mia proprietà - ma Niall lo sarà presto - e questa storia non è stata scritta a fini di lucro.
Ogni nome, riferimento e situazione è puramente casuale - ovvero, è tutto mio.
Avvertimenti:  PAROLACCE, TANTE. TEMATICHE DELICATE TRATTATE IN MODO LEGGERO. l'autrice NON è una larry shipper, ma questa os non è scritta per criticare le vostre teorie. é tutto frutto della sua fantasia.
a fine pagina.


"Io e Harry siamo in una relazione. Nessuna Eleonor, nessuna Taylor, niente di tutto questo. Stiamo insieme."

Quella frase detta "per scherzo", massí, togliamo le virgolette.
Per scherzo, giá.
Quante fan, quante "larry shippers", che ci avevano creduto, mentre noi invece lo facevamo per il management.
Volevamo solamente liberarci.
Tutti che dicevano: "i tatuaggi di Harry, oddio sono un vero e proprio coming out."
Porca puttana, no. 
Quei fottutissimi segni che aveva deciso di imprimersi sulla pelle gridavano solo LIBERTÁ.
Qualche fan intelligente c'era pure arrivata, insomma, quei due uccelli sul petto, la gabbia, il primo indica di sicuro quello che non avevamo, e l'altro quello che eravamo.
PRIGIONIERI.
Forse è stata la cosa peggiore dire al programma piú famoso d'America per non dire del mondo che io e Harry eravamo gay.
Perdemmo fans, perdemmo il management, perdemmo fama, perdemmo TUTTO.
Dopo quell'affermazione, l'intervista finí.
Era iniziata solo mezzora prima, e avevamo un'ora e un quarto con David.
Osservai i ragazzi.
Erano scuri in volto, pronti a incenerirmi con lo sguardo.
"Era la cosa migliore da fare." sopraggiunsi al silenzio io.
Non lo avessi mai fatto.
"Io per un po' potevo vivere benissimo" disse Liam cazzata colossale.
"Ci dobbiamo rimettere tutti, mi sembra giusto." replicò Niall.
"Immaturo. Tutti volevamo lasciare la modest, ma non con questa bugia di merda." replicò Zayn, tra il triste e l'incazzato.
Harry invece non rispose.
Vidi solo le sue grandi iridi verdeacqua illucidirsi e diventare appannate.
"Mi hai usato." furono le tre parole che mi disse.
Non sapevo che rispondere. Lo lasciai continuare.
"Louis, io non sono gay. Mi piace andare in disco e scopare. Ubriacarmi e divertirmi con le ragazze. Ora che cazzo devo fare per dimostrarlo? Tutte quelle ragazze che abbiamo deluso, che non ci seguiranno piú, che con quella tua frase di merda hai fatto spegnere la televisione, eh? Che merda devo fare per farli ricredere che io sono un ragazzo normale?"
"Sembri un omofobo, Harry. Mi sentivo un burattino. Sono esploso. Seriamente, andiamo in disco tutte le sere a farci una pollastrella, uhm? Forse ci aiuterá a far capire che a noi due piace la figa." risi, ma non mi assecondò nessuno.
"In discoteche diverse, Louis, perchè io con te non voglio avere piú a che fare." mi rispose il riccio, con le guance rigate da gocce salate.
"Harry, non ho assolutamente detto quello, merda! Tutti volevamo liberarci, tutti me l'avete detto, e ora che finalmente non siamo piú in prigione, gioite cosí?" dissi io, tra l'incazzato e il confuso.
"Bastavano tre fottutissime parole: odiamo la modest. E poi sopra ci mettevi tutti gli insulti contro la casa, ma non contro uno di noi, che poi non sono offese, ma bugie.
Ora tutte quelle fan di te e di lui saranno lí, a credere che le loro teorie erano vere, mentre di vero in questa storia non c’è proprio un cazzo." mi replicò Liam, nero.
"Parla lui che smentisce ogni tre per due la sua storia con quella ragazza di merda mentre invece ogni santo pomeriggio scopate, e dice cazzate riguardo alla modest!" risposi io, piú nero di lui.
"Boh Louis, sappi solo che sei TU quello che ha fatto la frittata e noi, per non dire Harry, che dobbiamo rigirarla a nostro favore. Perchè sai, prima eravamo una band, con un contratto, un management, due cd, piú di sessanta premi vinti di cui quelle migliaia di fans che abbiamo perso dopo quelle parole andavano fiere. Erano la nostra famiglia, anche se loro si consideravano un mucchio di soldi e basta. E invece ora? Abbiamo solo piú la casa. Non ti fa un po' schifo che ci dobbiamo rimettere tutti e non solo tu?" mi rispose Liam.
Rimasi spiazzato da quelle parole.
Liam aveva ragione.
Quando ero triste, #LouisDontCry.
Quando ero felice, #HeyLouisHowAreYa.
Quando ero incazzato, #PleaseLouKeepCalmWeLoveYa.
SEMPRE UN TREND MONDIALE PER TUTTO. E io così le ripagavo?
E quei ragazzi dovevano perdere la fama cosí, per colpa del mio egoismo di merda?
"Ragazzi… io… non so che dire…" iniziai balbettando.
Sentii gli occhi diventarmi lucidi.
Piangevo e guardavo i ragazzi, che non mostravano nessun segno di compassione. Nemmeno Niall, che se vedeva qualcuno piangere per strada lo abbracciava.
"Scusate, vado a farmi bello per stasera e a comprarmi cinquanta preservativi, sapete com'è, per rimettermi a posto l'immagine devo scoparmi qualche pollastrella" disse Harry ancora con le lacrime agli occhi, calcando le ultime parole con delle virgolette fatte piegando le dita.
Giró i tacchi e se ne andó.
"Io vado a trovarmi un nuovo management, sai com'è, l'abbiamo perso" disse Liam, e se ne andó.
"Io vado a suonare" disse Niall. Lo faceva sempre, quando era nervoso.
"E io a fumare." tipica affermazione di Zayn quando gli giravano i coglioni.
"E io a cambiarmi password su twitter e a farmi un riposino" risposi, piccato.
L'avevo fatta grossa come una balenottera azzurra. Anzi no, come l'intera galassia. 


Sono passati tre anni da quel momento.
Mi mancava il calore delle fan, mi mancava la musica, il canto, la voce.
Ma la cosa che mi mancava di piú... che domande, erano loro, i miei 4 fratelli che mi avevano odiato e cacciato.
Poi il primo che mi mancava... Era lui. Il povero ragazzo che avevo accusato di essere dall'altra sponda. 
"Harry Styles degli ex One Direction - e già quell'ex mi faceva salire il sangue al cervello - esce di nuovo con Taylor Swift!" 
Poi quel Taylor Swift si é trasformato innumerevoli volte.
Cosa faceva Harry Styles dopo essersi slegato da noi? Usciva. Usciva, usciva, usciva e... USCIVA!
Gli scleri ridicoli delle fan su twitter, poi.
"La Modest ti ha ripreso, Harry. Lo sappiamo tutti che il tuo cuore appartiene a Louis..." 
E INVECE NO! AMA UNA CAZZO DI RAGAZZA, PREFERISCE SCOPARE UNA CAZZO DI FIGA!
Ma la gente non vuole capirlo.
Quando hai un'ossessione non te la levi facilmente. 
Quindi la gente era fissata con me e Harry? A quanto pare si.
Cosa dovevo fare? 

24 anni, da solo, gli altri 22, e Harry 21. 
Uno a scopare, l'altro a farsi complessi (io) e gli altri? Uno con Perrie, l'altro con Danielle, e Niall il solito single scapolo.
Tutto normale? Normale poteva sembrare, ma non lo era.
Avevano cancellato il mio numero.
Natali e Capodanni insieme, io l'unico coglione a casa da solo.

Un giorno, per fare il masochista, andai sui twitter privati dei ragazzi. Io ero da secoli che non lo usavo. Mi interessava far sapere alle fan come stavo, parenti e amici potevano saperlo anche dall'ufficiale.
: un nuovo tweet. *
"Party with my friends Harry Liam and Zayn! Buzzin'!" Allegato di instagram. 
Per farmi ancora del male, aprii la foto.
Quattro ragazzi molto familiari, che sorridevano
Vidi Zayn piú scuro in faccia. Doveva aver fumato troppo.
Niall era scavato in viso e Liam era serio.
Ma Harry... Harry non aveva la scintilla negli occhi che aveva sempre avuto.
Era spento, sorriso tiratissimo, ed era bianco come un cencio.
Ecco la veritá, non gli mancavo niente. 
A loro mancava solo il poter cantare, stare sul palco, non un amico in piú.
, massi, riapriamolo.
"Voglio il mio ponte. Per guardare, gettare un respiro e... avrete capito il resto."
Chiusi il mac, spensi l'iphone.
Salutai casa, l'ultima volta che l'avrei vista.
Piansi, e corsi. 
La vista offuscata causata dalle mie lacrime mi fece ricordare.
Il bootcamp, l'abbraccio di gruppo, Eleonor, Taylor, Instagram, Banana Kid, Kevin, Bradford Bad Boy, I'm Irish!, tutte le cazzate, le risate... 
Rotte. Rotte per una frase. Questa é una disgrazia.
Qualche fan mi riconobbe, ma fece finta di nulla.
Ero arrivato al mio ponte. 
Il Millennium Bridge.
Respirai, urlai, piansi, molti pensarono che fossi uno psicopatico.
Non ci feci caso, stavo per vomitare, gli occhi bruciavano, la gola era rotta.
Misi i piedi sul bordo e salii. Braccia all'aria, accolsi il vento che mi pungeva la faccia e il corpo.
Ero pronto a darmi la spinta decisiva. 
"Non farlo." mi disse una voce pressocché familiare.
"Chi sei per dirmelo, uhm? Un agente dell'FBI?"
"Sono Banana Kid. Il tuo amico."
Mi girai e lo guardai.
"No, questo non é il mio amico. Sei un cencio, i tuoi occhi da verde smeraldo sono passati a verde bottiglia, i tuoi capelli sono meno ricci, piú incolti, Harry. Non sei tu." risposi.
"Prova ad indovinare perché, Louis. Almeno provaci." mi rispose.
Sette parole, un colpo al cuore.
"Menti, Harry. Sono un masochista, che si odia, perché lui é l'errore che ha fatto interrompere un'amicizia modello, sono uno schifo, non vi manco per niente, non mi vuole nessuno. Mia madre mi ha ripudiato per quella cazzo di frase, le ragazze pensano che sono gay mentre tu giá su questo hai fatto capire a mezza popolazione che ho detto una cazzata colossale. Non merito di morire?"
"No, Louis, perché guarda qua" rispose una voce. Liam!
Mi porse un foglio.
"Contratto" diceva.
"Manca solo la tua firma. Ed oltre a quella, ci manchi anche tu, Lou."
Niall intanto mi porse una penna.
Scesi dal ponte, a cui mi appoggiai.
Posai la punta della bic nera sul foglio, e ricordandomi com'era stato la prima volta, mi uscí un Louis Tomlinson ordinato e degno di un avvocato.
Porsi il foglio a Zayn, che mi disse: "La morte... scelta peggiore, Louis."
Detto questo, prese penna e contratto e mi abbracció. 
Un abbraccio a cui si aggiunsero i miei Harreh, Nialler e Leeyum.
Un abbraccio fraterno, che avrebbe fatto ricominciare tutto, quasi come se non fosse successo nulla.
Perché, era successo qualcosa?

*@ é una mia invenzione.
BUON ANNO! PRIMA OS ARANCIONE *BULA BULA BULA*
ed ho giá le idee per un'altra ambientata a... new york mlmlml (?)
ma torneró al mio rating
verde, tranquilli <33
alloooora, come ho detto nel "premessa", NON sono una larry shipper, anzi. *partono unfollow, recensioni a bandierina
rossa ecc ecc*
trovo i larry un' Amicizia con la A maiuscola e basta, fine della storia.
detto questo, non shippo neanche haylor, zerrie, elounor e payzer *tutti a riseguirmi e recensioni con la bandiera
verde come un troll (?)* ma vi dico che NON é gelosia, lo giuro. 
é che non mi piace nessuno insieme, le ragazze che vedo per i miei boys sono altre, tutto qui.
ciancio alle bande (?) ora la pianto e sapete che vi dico?
inizia con la R e finisce con ECENSITE! :DD
seriamente, recensite, vi prego.
o qui o su 
 (eh già, ho RIcambiato nick D:) dove trovate il mio flavors in caso vogliate fare gli alternativi e dirmi se faccio schifo o meno anche su altri siti (?)
sappiate che sarà il primo ed ultimo "writer's corner" lungo cosí.
quindi, in sostanza: RECENSITE, o qui o su 
 o su flavors (il link é su twittah uu)
#muchloveforthereaders.

beats che vi adora e vi ama :))
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beattrie