Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynsfaith    01/01/2013    1 recensioni
"e se ti baciassi?
"un bacio non si chiede zayn, un bacio si da e basta"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"scusa emily, scusa!" disse Zayn bussando ripetutamente alla porta di casa mia, con un tono preoccupato.
"ero ubriaco! Sai che non lo avrei mai fatto di mia spontanea volontà!" continuò ad urlarmi, sbattendo sempre più forte i pugni sulla porta di legno appena lucidato. E io ero lì dietro, seduta sul pavimento freddo, con la schiena appoggiata alla porta che mi divideva da Zayn. Il pavimento era bagnato dalle mie lacrime salate. Mi accovacciai su me stessa e misi la testa tra le mie ginocchia bagnate, mentre Zayn continuava a bussare.
"sappi che non me ne andrò fin quando non mi aprirai" disse smettendo di bussare, poi continuò "perchè non lascerò scappare la persona che mi rende felice". Mi alzai in piedi e mi girai verso la porta, poi avvicinai la testa alla porta per sentire meglio.
"non volevo baciarla, ma ero ubriaco e lei mi ronzava intorno da un po e...." si fermò e fece dei respiri profondi, talmente intensi che mi arrivarono chiari. Il mio cuore era come se fosse stato schiacciato e distrutto, come se avesse smesso di battere. Sentire la sua voce dolce senza poterlo abbracciare mi distruggeva, ma soprattutto sentire le parole che mi diceva, mi distruggeva. Quel bacio continuava a percorrermi la mente, vedendo le piccole labbra di zayn toccare le labbra di un'altra sono morta dentro.
"ti prego emily, so che sei la dietro..apri la porta" mi implorò.
Aprii di scatto la porta e me lo ritrovai di fronte. Avevo la faccia bagnata dalle lacrime e l'eyeliner e il mascara si erano mischiati ad esse, innerendomi le guance. Zayn rattristì ancora di più nel vedere le mie lacrime. Il mio pianto aumentò, anche a causa dei suoi occhi che mi fissavano e dal suo torace che si muoveva per i lunghi respiri.
"hai visto come sono ridotta? Hai visto cosa hai causato dentro e fuori da me? Hai visto i miei occhi? Mi hai vista Zayn? Guardami!" cominciai ad urlargli contro, piangendo sempre più.
Lui prese la mia testa e la portò di scatto al suo petto, tenendomi stretta. Le mie braccia cominciarono a stringerlo, come se il movimento fosse involontario, come se avessero avuto bisogno di lui, di abbracciarlo. Continuavo a piangere e a singhiozzare, mentre lui mi stringeva sempre più. Il freddo invernale entrava dalla porta aperta, ma il nostro abbraccio era più forte, era più caldo.
"basta piangere" mi sussurrò Zayn. 
"se piangi mi uccidi..vuoi uccidermi?" continuò.
"dopo quello che hai fatto!" dissi con la voce tremolante, sforzandomi si fare un mezzo sorriso, anche se proprio non mi andava. Poi ripresi a stringerlo.
"sei te che amo, non lei"
"appena ho visto quel bacio mi son sentita morire"
"non succederà mai più Emily, te lo giuro."
"come faccio a fidarmi un'altra volta Zayn?" dissi alzando la voce. Non ricevetti risposta. Eravamo ancora abbracciati, in quella stanza vuota, triste, fredda e spenta. In silenzio, senza dire una parola. Zayn ruppe il ghiaccio.
"Can we fall one more time? Stop the take and rewind. Oh and if you walk away I know I'll fade, 'cause there is nobody else............IT'S GOTTA BE YOU." cominciò a cantarmi la strofa di Harry in Gotta Be You, con quella voce perfetta, la voce più bella che abbia mai sentito. Ripresi a singhiozzare più forte e lui si fermò. Mi liberò dal suo caldo abbraccio e passò il polpastrello del pollice sotto i miei occhi, togliendo le lacrime dal mio viso.
"fidati di me, non ti deluderò un'altra volta amore" mi disse, la sua voce era insicura, sembrava avesse paura di un rifiuto.
"mi piace quando mi chiami amore" dissi sorridendo, perchè quando guardi quegli occhi color nocciola non puoi fare a meno che sorridere.
"e se ti baciassi?"
"un bacio non si chiede Zayn, un bacio si da e basta." dissi. Dopo quelle parole Zayn si avvicinò chiudendo gli occhi e li chiusi anche io. Le sue labbra si posarono sulle mie, le nostre lingue cominciarono a toccarsi, muoversi, come se stesseero danzando. Io e Zayn eravamo una persona sola ora, un corpo e un'anima. Saremo rimasti uniti sempre, proprio come lo siamo ora, uniti, nella tomba di famiglia, ad amarci come sempre, più che mai.

OCCHI A ME! Vi è piaciuta? Io mi sono commossa scrivendola :')
Beh, recensite e ditemi che ve ne pare, ora mi metto a scrivere un'altra storia hjkl.
Bye girlz, love ya.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsfaith