Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lalla98    01/01/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza di 17 anni che vuole inseguire il suo sogno,andare a londra e incontrare gli one direction.il giorno prima della partenza,succede una cosa inaspettata e il viaggio si rivelerà...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,io sono Laura Giusti, una ragazza di 18 anni italiana che vuole inseguire il suo sogno, sono alta 175 cm,ho i capelli castano scuro lunghi e mossi,gli occhi verdi e porto gli occhiali da quando avevo 4 anni. frequento la 4 liceo liguistico,sono bocciata un anno e vorrei diventare anatomopatologa.

oggi è il 1 gennaio 2013 e domani,finalmente,partirò per 5 giorni con la mia migliore amica,Arianna,destinazione Londra!!! :)
mentre preparo le valige,mi sunoa il cellulare,un messaggio da Ary.
- lalla!!! pronta per domani???-
io- si,sono agitatissimaaaaaaaaaa-
ahahahah pure io... a domani bella <3 <3
io- a domaniiiiiiiii-

e così finisce la nostra conversazione.

verso le 20 finisco di preparare tutto e decido di andare a prendere una bella cioccolata calda al bar sotto casa mia; appena entro,pino,il proprietario,mi saluta subito e io ordino un macchiato. metto i miei 3 cucchiaini di zucchero,pago e me ne vado.
appena esco dal bar,sbatto contro qualcuno,alzo la testa e vedo Alessio,la mia cotta di quando avevo 14 anni. era da un po' che nn lo vedevo ed era diventato proprio un bel ragazzo,altro 1.80 circa,capelli castano chiaro e occhi marroni. era xdcfgvhnjkml,nn so se rendo XD
A-oh,scusami!-
L-nono,tranquillo- mentre dico questa frase mi torna in mente l'estate del 2008

FLASHBACK

7 luglio 2009
mamma- Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! andiamooooooooooooooooo!!!!-
io-eccomiiiiiiii- ahahah bella conversazione eh

appena esco di casa,mi dirigo al campo sportivo del mio paese,comunemente chiamato campetto. arrivata,sento il cuore che mi batte a 1000000000000,tuttto perchè mi è appena passato vicno Alessio <3,oddio,è bellissimoooooo.
A- ciao Laura!!!-
L- ciaooo-
mi vado a sedere su una panchina insieme ad Ary e vedo arrivare verso di noi Alessio,la mia reazione è tipo:
-o porco cazzo o porco cazzo o porco cazzoooooo Aryyyyyyyyyyyyyyyyyyy che facciooo,oddiooo,sento che sto per morireeeeeeeeeeee!!!!
Ary- tranquilla Laura ahahah stai calma,fai un bel respiro- mi dice facendo tornarmi il sague al cervello
A- ehy belle!! come va???-
oddioooo cìha detto belleeeeeeee aiutooooooooooooo e si è messo vivino a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ok Laura,stai calma e ragione,che potrà mai succedere'!?!???
Ary:-tutto bene grazie :)-
A: ehm,senti Arianna,ehm,potresti lasciarci soli un attimo??
dopo quelle parole il mio cuore fa TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU ,sembra un cellulare ahahah.
penso: oddio,che vorrà dirmi???? o no,e se ha capito che mi piace da morire e vuole rompere la nostra amicizia????
Ary: sisi,certo,a dopo Lalla
la mia faccia è tipo: 0-0
Alessio comincia  aparlare:-allora,senti Laura,devo dirti una cosa importante-
Io: vai,cioè,parla pure
A:ehm....ecco,è dall'inizio delle vacanze che nn ti considero più come un'amica...
ecco,lo sapevo,ha capito tutto e ora vuole troncare la nostra amicizia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io: oh..
A:ecco......io.....ehm.....insomma...... ohh basta farla lunga!!! Laura,mi piaci dall'inizio dell'estate,solo che nn sapevo come dirtelo e allora...
O PORCO CAZZO CON LE ORECCHI CHE BALLA IL TACATA' (?) GLI PIACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PEPEPEPEPEEPEPEPEPPEEPEPE
a quelle parole rimango scioccata,cioè,è impossibile che a un figo così piaccia una come me!!
A:Laura??? ci sei????
ero immersa nei miei pensieri e nn mi sono resa conto che erano passati 3 lunghissimi minuti da,come dire,dichiarazione?!??
Io: è????? sisi,ci sono,cioè,sono scioccata perchè.... 
nn mi lascia finire la frase che si lancia su di me e mi bacia,un bacio a stampo,ma bellissimo.
ci stacchiamo e la mia faccia è tipo: :O
A:scusami,era da tanto che volevo farlo,scusa ancora!
Io:nono,tranquillo,volevo dirti che anche per me è la stessa cosa.
A:cioè??
con quel bacio si è rincretinito di più???
Io:come cioè'?? mi piaci anche tu,solo che a me è da circa gennaio....
alessio rimane come sono rimasta preima io :O forse nn se lo aspettava.

ALESSIO
avevo appena confessato tutto a Laura,quando,n resistendo più,mi fiondo addosso a lei e la bacio,un bacia a stampo di qualche secondo,ma bellissimo.
mi stacco e lei mi dice che ricambia,cioè che anche a lei piaccio,solo che da gennaio.
allora,decido di farle una proposta:
Io: wow,allora.... ehm... senti,che ne dici se ci proviamo??? cioè, vuoi essere la mia ragazza???

LAURA
gli avevo appena detto tutto,quando pronuncia quelle parole : VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA???
a quel punto nn ci ho visto più,il cuore cominciava a battermi più di prima,pensavo che mi venisse un infarto!! ero pazza di lui,però,nn potevo accettare,lui a scuola era riconosciuto come il "puttaniere della 2°A". no,nn potevo,nn voglio essere una di quelle puttanelle con cui stava 2 giorni e poi le scaricava per un'altra e così via!!
alla fine prendo tutte le forse che ho e gli rispondo:
-senti Alessio,ehm....vorrei tanto,mi dispiace,ma nn mi sembra il caso,cioè,io nn voglio essere una delle tue puttanelle per 2 giorni,e nn dire di no,perchè so che è così!
dette quelle parole me ne vado dalla mia amica e le racconto tutto.

FINE FLASHBAK

dopo quella volta con lui nn avevo più parlato. ci avevo pianto tanto,ma oravamo cresciuti tutti e 2 e i nostri sentimenti erano cambiati.

A: ah,Laura,scusami ancora! mentre stava per andarsene lo blocco e gli dico : aspetta!,volevo sapere se ti era passata la cotta,quella di 5 anni fa.
lui diventa cupo,solleva il volto e vedo i suoi bellissimi occhi marroni che,che.... lacrimavano!
che avevo fatto?!!??!?!?!??
A:si,cioè,almeno credevo fino a quando nn ti ho rivista ora. Laura,sei bellissima,io ti ho sempre amato,e sono cambiato,ti prego,dammi una possibilità!
nn sapevo cosa fare.mi dispiaceva vederlo così,nn lo avevo mai visto piangere e mi faceva male.
ho preso una decisione:
-senti Alessio,io domani parto per 5 giorni e.......per me va bene,però,che ne dici se ricominciamo tutto dall'inizio quando torno???
wow,ora mi sentivo più sollevata,cioè,avremo fatto una prova quando sarei tornata da Londra.
A-ceto! oer me va bene,ma...dove vai???
Io- a Londra. con Arianna.
A-ah.ok!
Io-allora va bene??? cioè,facciamo una prova quando torno??
A-sisisi,certo!!!
dopo quelle parole gli sorrido,ci salutiamo e me ne torno a casa. pronta per fare una bella dormita prima di partire con la mia best friend




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalla98