Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _lallacarrot_    01/01/2013    2 recensioni
ero isolata dal mondo,a scuola ero stronza,si,ma perchè io volevo,era meglio così,mi autolesionavo e nessuno doveva saperlo.Tutti si allontanavano per colpa del mio carattere..
tutti tranne cinque ragazzi...
Genere: Demenziale, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero sola....
completamente sola...
Ogni volta che tornavo a scuola mi autolesionavo,ho un brutto passato e non ho intenzione di raccontarvelo adesso. ...forse,più in là..comunque io mi chiamo Abbigal meglio detta Abbi,ho 18 anni,vado al quinto anno del liceo turistico,ho i capelli rossi con qualche ciocca nera,occhi color ghiaccio e sono perfettamente magra.
ma vi stavo dicendo..ogni santo giorno che tornavo da scuola prendevo la lametta e mi infliggevo questa punizione da sola,vedevo il sangue che colava ma non mi importava,non più almeno..voi vi chiederete..ma perchè ogni volta che tornava da scuola?ve lo dico subito...io ero la classica ragazza bella ma stronza...ero acida con chiunque io non avevo bisogno di amici,non volevo riprovare lo stesso dolore che provai tanti anni fa.Stavo sempre sola perchè nessuno osava avvicinarsi con il mio carattere ma mi andava bene così.
Dopo aver finito la mia "Punizione" su me stessa,disinfettai la ferita e mi fascia il polso;Andai nella mia camera e presi l'ipod,mi infilai le cuffiette e feci partire Skyfall di Adele.Continuai a sentire la musica per tutto il resto della giornata finchè non dovetti andare a letto poichè il giorno dopo mi sarei dovuta svegliare per andare a scuola.Ero pronta per andarci?assolutamente no.Dovevo?purtroppo si.




I'm here!
che ne pensate?lo so che fa schifo però volevo scrivere poco per vedere come vi sembrava..vi prego recensite se leggete questo capitolo,continuo a due recensioni

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lallacarrot_