Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeB    01/01/2013    5 recensioni
"Se Hun-ah, tu sai cosa significa sekai?"
[SeKai]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se Hun-ah, tu sai cosa significa sekai?"
Se Hun, ultra stravaccato sul divano del dormitorio e avvolto dal pesante piumone recuperato infondo ad un armadio, guardò il suo hyung con un cipiglio interrogativo sul volto, parzialmente coperto da alcune ciocche rosa, che ricadevano gentili.
"È il nome dato alla nostra coppia dalle fans... No?"
Jong In, avvicinandosi al divano, scosse lentamente la testa, piegando le labbra in un sorriso appena accennato.
"È una parola giapponese.."
Se Hun si spostò di lato, alzando le coperte in un muto invito a raggiungerlo in quel piccolo rifugio caldo.
Jong In colse la richiesta e si stravaccò sgraziatamente accanto all' altro, passandogli un braccio dietro le spalle, permettendo così di abbracciarsi.
Entrambi sapevano parlare un po' di giapponese: avevano dovuto studiarlo a causa di un loro showcase nella capitale nipponica, le basi grammaticali, quantomeno, ce le avevano.
"Kimi wa boku no sekai, Se Hun-ah" Disse improvvisamente, guardando le ombre ballerine che il fuoco nel camino mandava sul soffitto.
"Sei il mio mondo, Se Hun-ah" Ripetè dopo poco, un lieve accenno di imbarazzo sulle sue guance.
Il più giovane rimase piacevolmente sorpreso da quell' improvvisa ed inaspettata dimostrazione d' affetto da parte del suo hyung, perché insomma, stiamo parlando di Kim Jong In, Kai, il sesso che cammina! Ok, no, l' ultima no.
Scuotendo la testa come per cacciare quegli sconvenienti pensieri, si liberò dalla piacevole presa dell' altro, gli catturò il viso tra le mani e posò le sue labbra su quelle dolci, piene e rosse di Kim Jong In.
A far loro da sottofondo, il rintocco lontano delle campane e il rumore dei fuochi d’ artificio che venivano sparati in aria, illuminando il cielo notturno ora di rosso, ora di giallo e ora di verde.
Quando si staccarono, Jong In scostò qualche ciocca di capelli dal viso del più piccolo.
"Ah, buon anno, Jong In"
Si unirono nuovamente in quel contatto dolce, delicato, ma allo stesso tempo piacevolmente disperato, come un uomo alla ricerca di ossigeno.
"Buon anno, SeHunnie."
"Ti amo."
"Lo so."




Niji's corner~
Salve, essere umano che sei giunto fin qui.
Questa è la mia prima FF nel mondo degli EXO e -nonostante non sia una shipper della SeKai- ho deciso di giocare sul fatto che "sekai" è la parola giapponese per dire, appunto, "mondo".
Spero che questa FlashFic sia piaciuta a qualcuno, fatemelo sapere e se trovate errori, abbiate pietà di me: scrivere FF dal cellulare è tremendamente complicato, lol
Nel frattempo, che la forza dell' arcobaleno sia con tutti voi, amen. (?)
Ah, e buone feste <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: FedeB