Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: terriblebeauty    01/01/2013    2 recensioni
Come sarebbero dovute andare le cose il giorno delle nazionali tra Jesse e Rachel, perché la loro storia non può essere finita; perché il loro amore è INEVITABILE
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PV Rachel
 Ero a Chicago e tutto mi sembrava un sogno: era l'anno del mio diploma, eravamo arrivati alle nazionali ed ero lì con il mio ragazzo. Apparentemente era tutto perfetto, ma io ero tormentata dai dubbi; stavo per commettere un grande errore? Dovevo sposare Finn?
Non ero ancora pronta a rinunciare ai miei sogni che, dovevo ammettere, erano più importanti di lui.
Mentre ero assorta nei miei pensieri che passeggiavo fuori dal teatro mi scontrai con qualcuno.
- Jesse? -
- Ciao Rachel stai cercando ciò che resta della tua dignità? -
- Veramente stavo cercando qualcuno con cui parlare, ma non ho trovato nessuno -
- Ti va un caffè, mi è mancato parlare con te e poi mancano ancora 45 minuti all'inizio della competizione -
Così ci dirigemmo verso la caffetteria, come due vecchi amici che si rincontrano per caso, ma il mio cuore aveva già accelerato i battiti.
Mi sedetti mentre lui ordinava da bere. Tornò tenendo in mano due bicchieri.
- Latte di soia con miele, fa bene alla voce -
- Grazie -
- Allora, di cosa vuoi parlare? Sarò il tuo confidente -
- Jesse, senza offesa, ma non credo che tu sia la persona più adatta, non ci siamo lasciati proprio in buoni rapporti -
- Rach, mi sei mancata, possiamo passare oltre e tornare ad essere amici? -
- D'accordo; Finn -
- Cosa?!? -
- I miei problemi riguardano Finn, non credo di amarlo abbastanza da poterlo includere nei miei sogni -
- Ti capisco -
- Non dire sciocchezze Jesse, non puoi capirmi -
- Oh sì, ciò che pensi tu di Finn era esattamente ciò che pensavo io di te, ma ho sbagliato: io non avrei dovuto abbandonare i miei sogni per te, tu saresti stata il mio sogno -
- Jesse io... -
- Scusa Rach siamo qui per parlare di te, non di me, cosa stavi dicendo? -
- Non credo di essere pronta a sposarlo -
- Diglielo -
- Mi lascerà -
- Se ti ama ti aspetterà, come sto facendo io -
- Jesse, se noi due avessimo avuto un'altra occasione avremmo fatto fuochi d'artificio -
- Lo so Rach, ma questa non è solo una mia speranza; è inevitabile. Buona fortuna -
Lo abbracciai e sospirai vicino al suo orecchio - Buona fortuna anche a te -
Uscii dal bar con le idee più chiare: non ero pronta a sposare Finn perché lo confrontavo con Jesse e lui non reggeva il paragone.  Qualunque cosa Finn facesse io mi trovavo a pensare che Jesse l'avrebbe fatta meglio.
Trovai Finn seduto nel camerino.
- Finn dobbiamo parlare -
- Va bene, ma prima ho comprato un bicchiere per il nostro matrimonio, sai il rito ebraico -
- Non ci sarà nessun matrimonio -
- Cosa??? -
- Hai capito benissimo, non ci sposeremo; non sono pronta a rinunciare ai miei sogni per te -
- Io non ti chiedo di farlo -
- Lo so, ma non voglio sposarti e poi rischiare di rimpiangerlo ogni giorno, non sarebbe giusto per nessuno di noi due. Non sarebbe giusto chiederti di supportarmi quando so che non è ciò che vorresti fare. Ora dobbiamo crescere, dobbiamo arrenderci e seguire il cammino che il destino ha disegnato per ognuno di noi. Sono sicura che saremo entrambi felici Finn, ma non insieme -
Mi allontanai da Finn dirigendomi direttamente sul palco; era il mio turno, dovevo cantare per impressionare la Tibideaux, dovevo cantare per svelare i miei veri sentimenti a Jesse, ma soprattutto dovevo cantare per vincere le nazionali, per realizzare i miei sogni, per me stessa.
 
There were nights when the wind was so cold
That my body froze in bed
If I just listened to it 
Right outside the window
 
Quante volte avevo aspettato e sperato che Jesse tornasse, che una sera si presentasse a casa mia come se non fosse successo nulla; anche dopo che mi aveva umiliata nel parcheggio io sarei stata pronta a perdonarlo perché lo amavo, ma lui non era ritornato. Ed io come una stupida continuavo ad aspettarlo, guardando fuori dalla finestra, quante volte mi erano mancati i suoi abbracci, quante volte avevo freddo, ma quel freddo che non puoi eliminare dal cuore, perché lui non era lì con me.
 
There were days when the sun was so cruel
That all the tears turned to dust
And i linee my eyes were drying up forever.
 
I miei occhi si erano prosciugati, non avevo più lacrime, le avevo piante tutte per te Jesse; non ho mai voluto ammetterlo, ma io non sono forte, certo tutti i miei compagni credevano che io fossi corsa tra le braccia di Finn e mi fossi ripresa; ma in realtà ci stavo male, ci sto male ancora adesso. Gli occhi mi bruciano ancora, ma posso ringraziarti sono diventata più forte, ora nessuno potrà più abbattere Rachel Barbra Berry.
 
I finished cry in the instant that you left
And I can't remember where or when or how
And I banished every memory you and I had ever made.
 
È vero ero subito tornata da Finn, dovevamo vincere e io non volevo tornare ad essere la solita sfigatella del glee club lasciata dal rivale dopo essere stata sfruttata; ma io sapevo che anche per te non era stato solo in gioco, anche tu mi avevi amato.
 
But when you touch me like this
And you hold me like that
I just have to admit
That it's all coming back to me now
When I touch you like this
And I hold you like that
It's so hard to believe but
It's all coming back to me now
 
Mi ero sempre sentita protetta tra le braccia di Jesse, come se fosse quello il suo posto; quando era con Finn non riusciva a sentirsi a casa, e poi lui era decisamente troppo alto, mentre con Jesse tutto era perfetto.
Quando eravamo al bar le nostre mani si erano sfiorate ed era bastato un contatto così piccolo e innocente a farmi rabbrividire, a farmi ricordare la sensazione delle sue mani su di me, delle mie su di lui, i nostri abbracci, i nostri baci. Per non parlare poi di quell'abbraccio che sembrava essere durato un'eternità, stretta tra le sue braccia, era quello il mio posto.
 
There were moments of gold
And there were flashes of light
There were things I'd never do again
But then they'd always seemed right
There where nights of endless plesure
It was more than any laws allow
Baby, Baby
 
Avevamo avuto i nostri alti e bassi anche noi, eravamo stati unici e irraggiungibili, la coppia più straordinaria che il canto corale avesse mai incontrato, e forse proprio per questo il destino sembrava remarci contro: squadre rivali, compagni che non si fidavano, ma forse erano solo gelosi della nostra felicità, promesse non mantenute e cuori infranti. Ma nonostante tutto il nostro amore è stato unico, nessuno mi aveva mai fatto sentite così bella e desiderata, io non sono mai stata insostituibile per nessun ragazzo, ma per te lo ero e hai fatto di tutto per dimostrarmelo. Rimpiango tante cose della mia vita, ma il nostro amore non è una di queste.
 
If you want me like this
And if you need me like that
It was dead long ago 
But It's all coming coming back to me
 
It's so hard to resist
And It's all coming back to me
I can barely recall 
But It's all coming back to me 
But It's all coming back
 
Io ho bisogno di te ora. Ho bisogno di qualcuno che mi appoggi nelle mie scelte perché tiene a me, perché vuole veramente essere lì con me e non solo perché si sente obbligato a farlo.
È così difficile resisterti, mi ero ripromessa tante volte che se ti avessi mai rivisto non avrei lasciato trasparire nessuna emozione, sarei stata fredda come il ghiaccio, ma ora mi sto già sciogliendo mentre il mio cuore accelera i battiti. Ora inizio a ricordare cosa sia l'amore.
 
But you were history with the slamming of the door 
And I made myself so strong against somehow
And I never wasted any of my time on you since than
 
Tu però non avevi sbattuto la porta andandotene, non sarebbe stato comunque abbastanza teatrale per concludere la nostra storia, no te ne eri andato col botto; rompendomi un uovo in testa. Non ti bastava tornare dal tuo team abbattendo le mie possibilità di vittoria, dovevi anche distruggere il mio cuore. Dal quel momento ho ripromesse a me stessa che non avrei mai più pensato a te, ma io non sono molto brava a mantenere le promesse.
 
But if you touch me like this
And if you kiss me like that
It was so long ago
But It's all coming back to me
 
If I touch you like this
And if I hold you like that
It was gone with the Wind
But It's all cominga back to me now
 
Sulla nota finale legai il mio sguardo al suo e mi persi dentro i suoi occhi. In quel momento decisi di fare una pazzia, cantare ancora una strofa sulle note di chiusura della canzone, nessuno tra il pubblico l'avrebbe notato, ma ero sicura che in quanto coach deo VA lui si fosse informato sul nostro numero; avrebbe capito che quella strofa era per noi.
 
If you forgive me all this
If I forgive you all that
We forgive and forget
An It's all coming back to me now
 
Sentii la mia voce sfumare e guardai nei suoi occhi ancora pochi istanti prima di venire riportata alla realtà dalla standing ovation per la mia canzone.
Le ND quel giorno vinsero, ma non mi importava più di tanto. Ciò che mi interessava in quel momento era l'opinione di Carmen Tibideaux e Jesse.
Dopo aver ritirato il premio non andai a festeggiare cin i miei compagni di squadra, ma ancora qualche minuto lì. La Tibideaux mi venne incontro dopo pochi minuti dalla fine, aspettando che prima alcune persone, che si stavano congratulando con me, se ne andassero.
- Signorina Berry sono rimasta parecchio colpita dalla sua esibizione e sono lieta di annunciarle che è stata ammessa alla Nyada, voglio anche farle sapere che il canto non è l'unico motivo per cui le ho dato questa seconda possibilità. Certo la sua tenacia e bravura sono ammirevoli, ma sono rimasta colpita dalle persone che la circondano. Molti performer si isolano dal mondo limitando i rapporti umani, mentre lei ha amici che la supportano. Quella ragazza asiatica che la accompagnata da me pochi giorni fa e quel nel giovanotto che mi ha detto che lei non potrebbe mai deludermi, che sarebbe stato inevitabile per lei arrivare in cima; sono stati l'ago della bilancia.
Si tenga strette le persone a cui tiene e, naturalmente, complimenti -
Così senza neanche aspettare una risposta se ne andò lasciandomi allo stesso tempo felice, ma confusa. La ragazza asiatica era chiaramente Tina, ma il ragazzo? Poi vidi Jesse in fondo alla sala che mi veniva incontro e fu tutto più chiaro
- Rach sei stata fantastica -
- Grazie -
- Cosa voleva la Tibideaux? -
- Dirmi che sono stata accettata alla Nyada ed è anche merito tuo -
- Perché? -
- Vuoi forse dirmi che non se tu il giovanotto che è andato da lei a dire che il mio avere successo era inevitabile? -
- D'accordo mi hai scoperto, ma se ti ricordi io ti avevo promesso di far avverare i tuoi sogni e sto solo tenendo fede al mio giuramento -
- Grazie per tutto, per esserci sempre quando hai bisogno di me, io ho lasciato Finn perché ho capito che il mio cuore è sempre stato di qualcun altro. Io ho aggiunto quella strofa alla canzone perché non ti ho mai dimenticato, sei sempre stato lì dentro di me, Jesse … -
- Rach non dire nulla, io ti amo, ma questo non è il momento adatto per incominciare una nuova storia. Tu l'anno prossimo sarai a NY e così anch'io. Viviamo la nostra estate da soli e poi ci rincontreremmo a settembre; io ti ho aspettato tutto questo tempo e continuerò a farlo -
Detto questo posò sulle mia labbra un bacio, gli chiesi quasi con le lacrime agli occhi
- Questo non è un bacio d'addio, giusto? -
- No, è solo un arrivederci; il nostro amore è semplicemente INEVITABILE -
 
 
 
 
 
ANGOLO DELL'AUTRICE
ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction;)
Come avrete potuto capire sono una fan dei st.berry e spero che anche alcuni di voi lo siano. 
Spero vi piaccia
lasciate una piccola recensione, sarebbe veramente importante
Baci
 
Stberrylove
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: terriblebeauty