Film > La Fabbrica di Cioccolato
Segui la storia  |      
Autore: FioreColorato    01/01/2013    1 recensioni
Questa storia è incentrata su un personaggio della fabbrica di cioccolato, che, dal primo momento che l'ho visto, mi ha impressionato. Di chi parlo? Ma di Mike! Quel bambino fastidioso e saputello che non può stare due secondi senza un videogioco o una televisione. In questa storia sarà molto OOC, infatti qui non si parlerà assolutamente della fabbrica, ma solo di Teeneger. Potrei aggiungere qualcosa con Willy, ma qualche acciglietto, ma ancora non so, vi avviso soltanto.
Buona Lettura :D
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mike Tivù, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We Are Teeneger - Prologo

Salve, mi presento. Mi chiamo Alexandra Morrison, ma preferisco essere chiamata Alex. Sono una normalissima adolescente americana di dodici anni, che canta in una band di quattro persone, che va a scuola e che ha le sue passioni e i suoi sogni. Corro veloce verso l'istituto odiato, chiamato Scuola. In realtà non la odio così tanto, nella mia scuola non ci si annoia mai, ho tanti amici, folli ma che amo da impazzire. I professori non sono odiosi, qualche volta sono un pò strani, ma del resto sono abbastanza simpatici. Entro nel cancello prima che Jim, il bidello, lo chiude.
"Ciao Alex." Mi saluta Viola, la mia migliore amica, nonchè chitarrista della band. La saluto con un cenno della mano, aprendo il mio armadietto accanto al suo. Poso i libri che non mi servono, e insieme, ci dirigiamo verso la classe di tedesco. 
"Oggi abbiamo le prove, ricordatelo." Dice. "Sì, lo so che ci stiamo preparando per la gara che si terrà sabato. Santo cielo, non credo c'è la faremo." Esclamo un pò giù. Viola ride divertita, poi prende a guardarmi. 
"Saremo bravissimi, vedrai che c'è la faremo - Fa una pausa - E poi lo sai che Josh non accetta certi discorsi autocommiserevoli." Josh è il pianista della band, e colui che ci ha iscritto al conocorso canoro che si terrà a New York questo fine settimana, ed è anche il mio migliore amico. 
Dopo le lunge sei ore di scuola torno a casa e mangio in fretta, visto che mi aspettano giù al garage della casa di Viola. Finisco e scendo come un fulmine.
"Alla buon'ora, ritardataria." Dice Josh, appena mi vede. "Ah...ho fatto - Riprendo fiato - il possibile per arrivare prima, lo giuro." Si guardano tutti per due secondi. Dopo un pò iniziamo a provare i vari accordi, e le canzoni, finchè non sentiamo un rumore. Sembra il tipico rumore delle rotelle da skateboard. Un ragazzino, più o meno della mia età, entra nel garage posando lo skate al muro. 
"Mike! - Esclama Josh - Hai finito già gli allenamenti?" Lo guardo un confusa. Sono l'unica a non conoscerlo? "Sì, due minuti fa." Dice, rispondendo alla domanda del mio amico. "Ehi, sei più alto!" Urla Cory, il nostro svitato batterista. Guardo Viola con sguardo interrogativo, e noto che lei ha avuto la mia stessa reazione. 
"Ehm, ehm! - Viola si scandisce la voce - Ora di presentazioni. Ehm...avete presente?" Fa lei, come se fossero stupidi. Josh e Cory ridono. "Certo, certo - Dice Josh - Lui è Mike il mio migliore amico. Sorry Baby." Dice con il suo accento americano, scrollando le spalle. 
Va bè, dopo aver conosciuto il presunto migliore amico, del mio migliore amico, ritorniamo a casa.
Quel ragazzino ha qualcosa di familiare.
Ma non capisco. Non riesco a ricordare. Eppure....

Spazio Autrice
Ecco il famoso spazio autrice. Devo confessarevi che all'inizio avevo pensato di non metterlo,
ma poi ci ho ripensato. Adesso sono le 23:25 e io vi lascio!
Buona Notte (:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Fabbrica di Cioccolato / Vai alla pagina dell'autore: FioreColorato